Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 856252 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11980 il: 10 Gennaio, 2012, 12:48:58 pm »
http://ilnapolista.it/?p=34378

che schifo.

questo è il rovescio della medaglia della rete...dove qualsiasi coglione è libero di scrivere minchiate...è un po la stessa cosa successa con la storia di Desanctis...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11981 il: 10 Gennaio, 2012, 12:51:44 pm »
ma oltretutto io vorrei capire una squadra che fa a gara col milan a chi riesce a trovare la formula più fantasiosa per avere Tevez senza pagare soldi che nessuna delle due ha come faccia a cacare 31 milioni sull'unghia per Lavezzi a giugno...
E non riesco manco a capire perchè se la loro offerta per Lavezzi di 15 milioni + Pandev non è stata accettata in estate non hanno già Tevez in squadra da due settimane visto che si presume che dovrebbero avere un bel tesoretto da parte.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11982 il: 10 Gennaio, 2012, 12:57:11 pm »
"L'arrivo di Vargas a Napoli non comporta l'addio di Lavezzi in estate, non c’è alcun collegamento di questo tipo da fare. Lavezzi sta bene a Napoli ed è tornato molto carico dalle vacanze". Queste le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport di Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11983 il: 10 Gennaio, 2012, 12:57:55 pm »
"L'arrivo di Vargas a Napoli non comporta l'addio di Lavezzi in estate, non c’è alcun collegamento di questo tipo da fare. Lavezzi sta bene a Napoli ed è tornato molto carico dalle vacanze". Queste le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport di Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho.

afammocc!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11984 il: 10 Gennaio, 2012, 14:01:34 pm »
Assafà.

Il Pappone è uno che non spende volentieri, ma è sempre intelligente  a sfruttare le occasioni, se a giugno ci ritroviamo uno squadrone con i 5 attaccanti tutti di valore, sono convinto che cercherà in tutti i modo di tenerlo e non smantellarlo, dato che non ha bisogno di soldi freschi per debiti buchi di bilancio o altro.

Per dire se deve cagare i soldi per fare la squadra da scudetto non lo fa mai, ma se se la ritrovata per investimenti fortunati e con competenza fatti precedentemente, credo che colga l'occasione.

Offline joint

• *
« Risposta #11985 il: 10 Gennaio, 2012, 14:39:09 pm »
Yanina è 'o ceeeeeeeeess
ma quand ta chiav a un accussì

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11986 il: 10 Gennaio, 2012, 15:33:49 pm »
Gli fanno tirare la punizioni

No ja, seriamente :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11987 il: 10 Gennaio, 2012, 15:59:41 pm »
No ja, seriamente :look:

Ok seriamente....

Eto'o      - - - - Tevez
Snejider - - - - Lavezzi

Branca Branca Branca Leon Leon Leon
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11988 il: 10 Gennaio, 2012, 16:57:57 pm »
Però Eto'o e Snejder hanno caratteristiche così diverse che se li metti insieme puoi sfruttare al meglio i pregi di entrambi, mentre Tevez e Lavezzi come modo di giocare non è che siano doppioni ma nemmeno tanto diversi a meno di non giocare con il modulo di Gasperini :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11989 il: 10 Gennaio, 2012, 17:29:19 pm »
ma lavezzi e tevez tanto tanto simili in mezzo al campo non mi sembrano sinceramente

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11990 il: 10 Gennaio, 2012, 17:33:29 pm »
Il punto è che l'Inter (che sta abbassando la cresta dal punto di vista delle spese) dovrebbe versare più di 50 mln per 2 giocatori in pochi mesi, con una squadra interamente da rifondare (perchè con Tevez e Lavezzi non risolvono certo i loro problemi).

Mi pare un pò difficile sinceramente...

Starfred

« Risposta #11991 il: 11 Gennaio, 2012, 14:21:40 pm »
stralcio importante dell'intervista a Mazzoni

Sono a Milano non per il Pocho. Lavezzi non è sul mercato ma sto lavorando per altri calciatori.
Ormai sono integrato nella società calcio Napoli perché questo è il mio lavoro. Ho instaurato un buon rapporto con De Laurentiis e quando il presidente ha intenzione di fare qualche operazione in Sudamerica, sono disposto a dare i miei consigli. È per me un onore lavorare con il patron azzurro, non faccio parte dello staff del Napoli ma sono disposto a lavorare per il Napoli quando e se lo vorrà.
Chavez? Il ragazzo ha tanta voglia di giocare ed ha dimostrato la sua qualità negli allenamenti. Oggi però non c’è spazio per questo ragazzo nel Napoli. Christian deve restare tranquillo.
Lavezzi all’Inter? È fantamercato! Questa è un’invenzione dei giornalisti perché la società nerazzurra non mi ha mai contattato e il Napoli mi ha confessato che neanche l’Inter ha mai chiesto Lavezzi. Sono stato nell’affare Vargas e posso dire che l’Inter in questa operazione non c’entra nulla.
È probabile che Tevez vada all’Inter. Il calciatore ha espresso la volontà di andare al Milan ma non so come andrà a finire anche se non escluderei un suo passaggio all’Inter.
Prolungamento del contratto del Pocho? Il suo contratto scade nel 2015. Parlare di un prolungamento significa parlare di mercato e Lavezzi in questo momento non è sul mercato”.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11992 il: 11 Gennaio, 2012, 14:59:07 pm »
Quindi Mazzoni è il nostro Raiola? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11993 il: 11 Gennaio, 2012, 15:34:52 pm »
Sono stato nell’affare Vargas e posso dire che l’Inter in questa operazione non c’entra nulla.
Uh, maddài, da non crederci. Sta diffamando Di marzio, avvisatelo, così ci aggiorna su quant'è che non fanno 'e zuzzarie lui e la moglie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #11994 il: 11 Gennaio, 2012, 15:42:11 pm »
Uh, maddài, da non crederci. Sta diffamando Di marzio, avvisatelo, così ci aggiorna su quant'è che non fanno 'e zuzzarie lui e la moglie.

Gabriella, sei una signora!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11995 il: 11 Gennaio, 2012, 16:15:34 pm »

Prolungamento del contratto del Pocho? Il suo contratto scade nel 2015. Parlare di un prolungamento significa parlare di mercato e Lavezzi in questo momento non è sul mercato”.

se non erro l'anno prossimo può andare via con l'art 17 se non rinnova, ergo mazzoni ce lo vuole infizzare con prepotenza nell'ano. se così fosse mi sa che dobbiamo veramente prepararci a salutare lavezzi questa estate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11996 il: 11 Gennaio, 2012, 16:18:51 pm »
se non erro l'anno prossimo può andare via con l'art 17 se non rinnova, ergo mazzoni ce lo vuole infizzare con prepotenza nell'ano. se così fosse mi sa che dobbiamo veramente prepararci a salutare lavezzi questa estate

ma stai pazziando o fai sul serio? :asd:

Starfred

« Risposta #11997 il: 11 Gennaio, 2012, 16:20:45 pm »

ma ja...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11998 il: 11 Gennaio, 2012, 16:33:58 pm »
Lavezzi ha rinnovato nel 2010. Visto che ha meno di 28 anni, devono passare 3 anni dalla firma per andare via in cambio di un indennizzo calcolato dalla FIFA.

Quindi l'art. 17 potrebbe sfruttarlo solo nel 2013...tra 1 anno e mezzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11999 il: 12 Gennaio, 2012, 10:21:00 am »
Lavezzi ha rinnovato nel 2010. Visto che ha meno di 28 anni, devono passare 3 anni dalla firma per andare via in cambio di un indennizzo calcolato dalla FIFA.

Quindi l'art. 17 potrebbe sfruttarlo solo nel 2013...tra 1 anno e mezzo.
vero