esatto, cosa che l'anno scorso non era possibile perchè in panchina non c'era nessuno in grado di sostituirlo senza farlo rimpiangere ...
Non è tanto una questione di risultati, perché lo scorso campionato facemmo 3 vittorie di fila senza di lui. Era la mole di gioco che era poca da parte del Napoli. Adesso oltre ai 3 punti c'è anche il gioco, un gioco diverso, ma che alla fine paga. Di certo uno tra Lavezzi e Pandev partirà sicuramente, altrimenti non si spiegherebbe l'acquisito di Vargas. Per Lavezzi credo che si tratti di una decisione che solo lui può prendere. Può decidere di restare, al di là dei 31 mln di euro posati, o di andarsene. In ogni caso il Napoli si è cautelato con Vargas. Dipende tutto da lui, non dalla società. Non credo infatti che De Laurentiis ne voglia la cessione. Per Pandev il ragionamento è diverso. Prende uno sproposito, va per i 29 anni e soprattutto è un calciatore dell'Inter, che a fine stagione può tranquillamente rivenderlo in Spagna alla cifra che vuole, dato che il macedone adesso è tornato quello del triplette e della Lazzie.
Dipende tutto dalla decisione di Lavezzi. Se resta, parte Pandev con Vargas che ne prende il posto. Se decide di strappare il contratto della vita, si può pensare di tenere Pandev, ma questo comporterebbe un contratto alla Gilardino, ossia 5 anni di contratto a 1.9 mln di euro e anche qui non so se ne valga la pena. Ad ogni modo uno dei due a giugno saluta.