Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 856281 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11960 il: 08 Gennaio, 2012, 23:10:57 pm »
se non erro è uno dei personaggi de il nome della rosa

Un profeta di sfiga.

Alemao

« Risposta #11961 il: 08 Gennaio, 2012, 23:13:14 pm »
Ora Lavezzi può recuperare con calma per la trasferta di Genova senza inutili forzature.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11962 il: 09 Gennaio, 2012, 10:49:37 am »
Il tweet del Pocho: Napoli è bella
Lavezzi ritorna a Napoli e su Twitter dà l'annuncio tanto atteso dai tifosi.Una foto del golfo di Napoli vista da Marechiaro, dove l'argentino abita da tre anni e mezzo, e un messaggio: 'Dopo un lungo viaggio sono arrivato a Napoli e mi trovo in una bellissima giornata. Che bella Napoli'. Ieri con Yanina ha poi pranzato in un ristorante di Posillipo.

:sad:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #11963 il: 09 Gennaio, 2012, 13:13:45 pm »
Pocho, fai con calma, mooolta calma

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11964 il: 09 Gennaio, 2012, 13:18:33 pm »
Ora Lavezzi può recuperare con calma per la trasferta di Genova senza inutili forzature.

esatto, cosa che l'anno scorso non era possibile perchè in panchina non c'era nessuno in grado di sostituirlo senza farlo rimpiangere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11965 il: 09 Gennaio, 2012, 13:20:26 pm »
ma voi ci pensate fra un paio di partite potremmo permetterci di infilare tipo un pandev/lavezzi/vargas fresco dalla panchina verso il 60esimo se non segnamo, e soprattutto i 2 sudamericani gia veloci di loro, fresci doppierebbero chunque in velocità...

secondo me non ci rendiamo ancora conto.

Alemao

« Risposta #11966 il: 09 Gennaio, 2012, 14:53:14 pm »
esatto, cosa che l'anno scorso non era possibile perchè in panchina non c'era nessuno in grado di sostituirlo senza farlo rimpiangere ...

Non è tanto una questione di risultati, perché lo scorso campionato facemmo 3 vittorie di fila senza di lui. Era la mole di gioco che era poca da parte del Napoli. Adesso oltre ai 3 punti c'è anche il gioco, un gioco diverso, ma che alla fine paga. Di certo uno tra Lavezzi e Pandev partirà sicuramente, altrimenti non si spiegherebbe l'acquisito di Vargas. Per Lavezzi credo che si tratti di una decisione che solo lui può prendere. Può decidere di restare, al di là dei 31 mln di euro posati, o di andarsene. In ogni caso il Napoli si è cautelato con Vargas. Dipende tutto da lui, non dalla società. Non credo infatti che De Laurentiis ne voglia la cessione. Per Pandev il ragionamento è diverso. Prende uno sproposito, va per i 29 anni e soprattutto è un calciatore dell'Inter, che a fine stagione può tranquillamente rivenderlo in Spagna alla cifra che vuole, dato che il macedone adesso è tornato quello del triplette e della Lazzie.

Dipende tutto dalla decisione di Lavezzi. Se resta, parte Pandev con Vargas che ne prende il posto. Se decide di strappare il contratto della vita, si può pensare di tenere Pandev, ma questo comporterebbe un contratto alla Gilardino, ossia 5 anni di contratto a 1.9 mln di euro e anche qui non so se ne valga la pena. Ad ogni modo uno dei due a giugno saluta.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2012, 14:54:40 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #11967 il: 09 Gennaio, 2012, 16:58:09 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11968 il: 09 Gennaio, 2012, 17:02:30 pm »
Il tweet del Pocho: Napoli è bella
Lavezzi ritorna a Napoli e su Twitter dà l'annuncio tanto atteso dai tifosi.Una foto del golfo di Napoli vista da Marechiaro, dove l'argentino abita da tre anni e mezzo, e un messaggio: 'Dopo un lungo viaggio sono arrivato a Napoli e mi trovo in una bellissima giornata. Che bella Napoli'. Ieri con Yanina ha poi pranzato in un ristorante di Posillipo.

quando torna mi piacerebbe vedere un tridente lavezzi-cavani-pandev, perchè se pandev continua così, non farei fatica a metterlo tra i piu forti attacchi al mondo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11969 il: 09 Gennaio, 2012, 17:03:49 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11970 il: 09 Gennaio, 2012, 17:04:19 pm »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11971 il: 09 Gennaio, 2012, 17:18:57 pm »
Non è tanto una questione di risultati, perché lo scorso campionato facemmo 3 vittorie di fila senza di lui. Era la mole di gioco che era poca da parte del Napoli. Adesso oltre ai 3 punti c'è anche il gioco, un gioco diverso, ma che alla fine paga. Di certo uno tra Lavezzi e Pandev partirà sicuramente, altrimenti non si spiegherebbe l'acquisito di Vargas. Per Lavezzi credo che si tratti di una decisione che solo lui può prendere. Può decidere di restare, al di là dei 31 mln di euro posati, o di andarsene. In ogni caso il Napoli si è cautelato con Vargas. Dipende tutto da lui, non dalla società. Non credo infatti che De Laurentiis ne voglia la cessione. Per Pandev il ragionamento è diverso. Prende uno sproposito, va per i 29 anni e soprattutto è un calciatore dell'Inter, che a fine stagione può tranquillamente rivenderlo in Spagna alla cifra che vuole, dato che il macedone adesso è tornato quello del triplette e della Lazzie.

Dipende tutto dalla decisione di Lavezzi. Se resta, parte Pandev con Vargas che ne prende il posto. Se decide di strappare il contratto della vita, si può pensare di tenere Pandev, ma questo comporterebbe un contratto alla Gilardino, ossia 5 anni di contratto a 1.9 mln di euro e anche qui non so se ne valga la pena. Ad ogni modo uno dei due a giugno saluta.
giugno è lontano...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11972 il: 09 Gennaio, 2012, 17:32:48 pm »
Ma che merda è? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la stessa monnezza sostenuta da qualche utente di questo forum :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11973 il: 10 Gennaio, 2012, 11:44:43 am »
Ospite negli studi di SportItalia, il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Cecere, sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, ha commentato l'ultimo acquisto del Napoli Eduardo Vargas, soffermandosi su quelle che potranno essere le conseguenze di mercato: "Vargas sarà l'erede di Lavezzi, l'argentino andrà via in estate. L'Inter segue in maniera importante Lavezzi per giugno e ci sono ottime probabilità che l'operazione vada in porto". Anche Biasin mi sembrava piuttosto d'accordo, Pedullà invece non si è voluto esprimere perchè gli sembrava prematuro.

Certo è che Cecere lavora per questo giornale

« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 11:47:13 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11974 il: 10 Gennaio, 2012, 11:46:29 am »
Ospite negli studi di SportItalia, il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Cecere, sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, ha commentato l'ultimo acquisto del Napoli Eduardo Vargas, soffermandosi su quelle che potranno essere le conseguenze di mercato: "Vargas sarà l'erede di Lavezzi, l'argentino andrà via in estate. L'Inter segue in maniera importante Lavezzi per giugno e ci sono ottime probabilità che l'operazione vada in porto". Anche Biasin mi sembrava piuttosto d'accordo, Pedullà invece non si è voluto esprimere perchè gli sembrava prematuro.

Ma la Gazzetta è quella cartigienica che stava questa estate in campeggio con i rotoli rosa tutti stampati con le foto di Marekiaro in Rossonero??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11975 il: 10 Gennaio, 2012, 11:48:23 am »

Ma la Gazzetta è quella cartigienica che stava questa estate in campeggio con i rotoli rosa tutti stampati con le foto di Marekiaro in Rossonero??

:sisi:

Ho messo pure la copertina di quel bel giorno  :sbav:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11976 il: 10 Gennaio, 2012, 12:06:47 pm »
Ma se l'Inter piglia Tevez che se ne fa di Lavezzi? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11977 il: 10 Gennaio, 2012, 12:30:57 pm »
comunque pare che le sue condizioni fisiche siano buone e la guarigione clinica quasi ultimata, quindi potrebbe essere disponibile già a Siena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11978 il: 10 Gennaio, 2012, 12:34:17 pm »
comunque pare che le sue condizioni fisiche siano buone e la guarigione clinica quasi ultimata, quindi potrebbe essere disponibile già a Siena
io mi piango che non l'abbia convocato per fargli prendere il giallo con il palermo :(
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11979 il: 10 Gennaio, 2012, 12:34:49 pm »
Ma se l'Inter piglia Tevez che se ne fa di Lavezzi? :look:

Gli fanno tirare la punizioni, visto che Snejider se ne va al Manchester e Tevez, fondamentalmente, serve per sostituire Eto'o (in campionato, perchè in champion's giocherà finalmente Forlan)