Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863241 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11600 il: 12 Dicembre, 2011, 23:17:24 pm »
quindi dossena ha raccolto l'eredità di calaiò di capoclan degli italiani

:asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11601 il: 12 Dicembre, 2011, 23:20:19 pm »
E' capitato in questa partita ma i due dialogano molto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11602 il: 13 Dicembre, 2011, 01:13:58 am »
E' capitato in questa partita ma i due dialogano molto.
infatti, non mi pare tutte le partite il registro sia questo, ma si vede dal primo minuto quando è la partita testa bassa di lavezzi, non so che gli scatta ma quando parte così non ne esce piu

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11603 il: 13 Dicembre, 2011, 08:32:53 am »
Infatti il Pocho la passa a tutti, tranne che a Dossena. In particolare ho visto che si trova bene a dialogare con Pandev.
non sempre ma gliela passa... :boh:

SpamMattia

« Risposta #11604 il: 13 Dicembre, 2011, 08:57:52 am »
io lo sto criticando spesso però sta storia che ha i piedi a banana veramente non la capisco. ando tira d'istinto non abaglia mai e poi fa delle giocate che uno con dei piedica banana non si sognerebbe mai di fare. il problema non sono i piedi, è la testa e questo fa incazzare del giocatore in questione

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11605 il: 13 Dicembre, 2011, 15:31:11 pm »
io lo sto criticando spesso però sta storia che ha i piedi a banana veramente non la capisco. ando tira d'istinto non abaglia mai e poi fa delle giocate che uno con dei piedica banana non si sognerebbe mai di fare. il problema non sono i piedi, è la testa e questo fa incazzare del giocatore in questione
credo si intenda poco precisione sottoporta in primis

mai come quest'anno comunque sta azzeccando una bellissima stagione,il migliore dei suoi
a volte,durante alcune partite tipo novara,mette ncora la testa a terra e non vede quasi piu' nessuno..questo si diceva di lui
resta molto,molto  meno anarchico di prima

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11606 il: 13 Dicembre, 2011, 17:28:26 pm »
ando tira d'istinto non abaglia mai

Credo sia l'unico in A ad aver mandato la palla in fallo laterale tirando da fuori area
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11607 il: 13 Dicembre, 2011, 17:39:31 pm »
Credo sia l'unico in A ad aver mandato la palla in fallo laterale tirando da fuori area
ma per piacere...

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11608 il: 13 Dicembre, 2011, 17:53:21 pm »
ma per piacere...

Vabbuò non sarà stato l'unico ma l'ha fatto  :boh:
Però jamm, ha tante qualità, è generoso, è veloce, è estroso ecc. ma perché ci dobbiamo inventare sto fatto che è poco freddo sottoporta, che sbaglia perché pensa troppo... non sa tirare, il 90% dei palloni che prova ad indirizzare in porta o sono mosci o vanno in curva, non sa proprio coordinarsi per fare in modo di mettere il pallone in porta, la tecnica di tiro non sa cosa sia, ten e pier a banan :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

Alemao

« Risposta #11609 il: 13 Dicembre, 2011, 19:25:36 pm »
credo si intenda poco precisione sottoporta in primis

mai come quest'anno comunque sta azzeccando una bellissima stagione,il migliore dei suoi
a volte,durante alcune partite tipo novara,mette ncora la testa a terra e non vede quasi piu' nessuno..questo si diceva di lui
resta molto,molto  meno anarchico di prima

Per me è il contrario.

Il Lavezzi di tutte le prime parti di stagione, dal primo anno di Napoli, si è sempre distinto rispetto agli altri, risultando il migliore, salvo poi fare il girone di ritorno in modo mediocre, cosa accaduta anche l'anno scorso. Quest'anno sinceramente, esclusa la coppa, mi pare il peggior Lavezzi rispetto a quanto fece nei gironi di andata passati: spesso concentrato su se stesso e poco altruista, cosa strana per le sue caratteristiche. Sinceramente tutta 'sta prosopopea nei suoi confronti fatico a capire da cosa gli derivi in questa prima parte di campionato: ha fatto tanto quanto gli altri due compagni di reparto.

Offline candish

• *
« Risposta #11610 il: 13 Dicembre, 2011, 19:27:40 pm »
Per me è il contrario.

Il Lavezzi di tutte le prime parti di stagione, dal primo anno di Napoli, si è sempre distinto rispetto agli altri, risultando il migliore, salvo poi fare il girone di ritorno in modo mediocre, cosa accaduta anche l'anno scorso. Quest'anno sinceramente, esclusa la coppa, mi pare il peggior Lavezzi rispetto a quanto fece nei gironi di andata passati: spesso concentrato su se stesso e poco altruista, cosa strana per le sue caratteristiche. Sinceramente tutta 'sta prosopopea nei suoi confronti fatico a capire da cosa gli derivi in questa prima parte di campionato: ha fatto tanto quanto gli altri due compagni di reparto.
PER ME è L'ESATTO OPPOSTO..PUNTI DI VISTA

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11611 il: 13 Dicembre, 2011, 19:42:45 pm »
la sua finta migliore è quella di far salire Dossena tutte le volte :look:
la mia firma nuova

Offline candish

• *
« Risposta #11612 il: 13 Dicembre, 2011, 19:46:36 pm »
la sua finta migliore è quella di far salire Dossena tutte le volte :look:
dossena sale? :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11613 il: 13 Dicembre, 2011, 19:47:59 pm »
dossena sale? :look:

quel poveraccio 9 volte su 10 si fa sti 60 metri a tutta forza e lui lo sfotte sempre... :asd:
la mia firma nuova

Offline candish

• *
« Risposta #11614 il: 13 Dicembre, 2011, 19:49:45 pm »
quel poveraccio 9 volte su 10 si fa sti 60 metri a tutta forza e lui lo sfotte sempre... :asd:
:asd: a parte gli scherzi,l'altra volta è stato cosi
ma in genere si trovano insieme bene

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11615 il: 13 Dicembre, 2011, 19:56:59 pm »
Meglio così, butta giu' un po' di chili  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11616 il: 13 Dicembre, 2011, 22:57:03 pm »
Menomale va', pensavo di essere l'unica ad averlo notato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11617 il: 14 Dicembre, 2011, 00:29:15 am »
Cmq devo dire che ultimamente mi sta piacendo, lasciando perdere i soliti limiti in fase di finalizzazione, vedo in lui maggiore personalità e sfrontatezza, sta bene fisicamente e per gli avversari è dura fermarlo...non ha senso prendersela con i suoi dribbling di troppo (in riferimento alla partita di domenica) quando in campo c'erano giocatori che si muovevano col seggiolone e altri che sbagliavano passaggi anche a 0,5 centimetri... :suicidio: è stato l'unico a provarci fino alla fine, l'unico che riusciva a creare scompigli..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11618 il: 14 Dicembre, 2011, 11:51:14 am »
non sa tirare, se aveva i piedi a bana non faceva 20 assist a campionato, e non metteva pallette scucchiaiate e filtranti a ogni partita.
Gli manca la tecnica di tiro, sia come coordinazione che come "teoria", ma non la sensibilità di piede in generale.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11619 il: 14 Dicembre, 2011, 12:07:59 pm »
Vabbuò ma piedi a banana è un'iperbole, quando sfottete i compagni di calcetto che sparano ai palummi dite "ahah ti manca la tecnica di tiro" ? :look: