Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863243 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11560 il: 12 Dicembre, 2011, 00:14:14 am »
io voglio capire perchè tutta  questa pignoleria è applicata solo a lui.....un cazzone qualsiasi compra la maglia del napoli da mida sport e invade il campo? "ha sbagliato qualcosa, ma ha fatto delle cose tattiche speciali che voi poveri stronzi non capite".........lavezzi dribbla, sgomita, lotta, corre 100 metri coi difensori appesi alle mutande ed è l'unico a spaccare la chitammuort della difesa? "eh ma non ha passato il pallone a dossena, che poteva farci vincere scudetto e uleb cup"

solo chest aggia capì, poi giuro che posso mettere pure la testa sul cusicino felice....

Stasera non ha fatto un cazzo come gli altri 3: Mascara, Pandev e Cavani. Se essere tra i migliori  della partita significa portare palla alla cazzo di cane, senza un minimo di visione di gioco (2 compagni completamente liberi e ignorati per azioni personali prive di senso logico), stammi bene.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11561 il: 12 Dicembre, 2011, 00:20:38 am »
stasera portava decisamente troppo il pallone, e nel secondo tempo in un paio di circostanze anzichè tentare sterili conclusioni verso la porta poteva cercare di servire qualche compagno in profondità (in un caso c'era Pandev in area pronto a ricevere l'assist)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11562 il: 12 Dicembre, 2011, 03:52:58 am »
Fossi stato in Dossena negli spogliatoi gli avrei dato un bel calcione nel culo. E che cazzo..comunque nella sua arruffonaggine è stato fra i meno peggio in attacco. Cioè in confronto al suo compagno di reparto Cavani, stasera Lavezzi è stato Maradona.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11563 il: 12 Dicembre, 2011, 09:02:56 am »
A dir la verità è stato veramente irritante, l'avrei volentieri mandato a fanculo. Io a lui do le colpe maggiori per la brutta prestazione di ieri, poiché gran parte delle palle offensive passavano sui suoi piedi e non so quante volte ha rallentato l'azione per tentare qualche dribbling idiota e inutile e fare un po' di show fine a se stesso, invece di passarla, e di passarla pure a Dossena che, povero cristo (ma manco tanto visto che non è che abbia fatto tutta sta gran prestazione), si è fatto 7/8 discese sulla fascia e l'ha ricevuta solo due volte, creando tra l'altro due occasione da rete, tra cui quella ghiottissima di Maggio. Come al solito ci ha messo tanto cuore, ma senza spazi vengono a galla tutti i suoi limiti tattici e psicologici. E' un giocatore di una stupidità calcistica impressionante, e pensare che quando si mette riesce a fare pure belle cose, come il passaggio a Maggio in area che invece di tirare tenta il passaggio a Cavani ma sbaglia.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11564 il: 12 Dicembre, 2011, 09:54:14 am »
A dir la verità è stato veramente irritante, l'avrei volentieri mandato a fanculo. Io a lui do le colpe maggiori per la brutta prestazione di ieri, poiché gran parte delle palle offensive passavano sui suoi piedi e non so quante volte ha rallentato l'azione per tentare qualche dribbling idiota e inutile e fare un po' di show fine a se stesso, invece di passarla, e di passarla pure a Dossena che, povero cristo (ma manco tanto visto che non è che abbia fatto tutta sta gran prestazione), si è fatto 7/8 discese sulla fascia e l'ha ricevuta solo due volte, creando tra l'altro due occasione da rete, tra cui quella ghiottissima di Maggio. Come al solito ci ha messo tanto cuore, ma senza spazi vengono a galla tutti i suoi limiti tattici e psicologici. E' un giocatore di una stupidità calcistica impressionante, e pensare che quando si mette riesce a fare pure belle cose, come il passaggio a Maggio in area che invece di tirare tenta il passaggio a Cavani ma sbaglia.
  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11565 il: 12 Dicembre, 2011, 10:01:06 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #11566 il: 12 Dicembre, 2011, 10:13:03 am »
Vero!

:fuga:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

SpamMattia

« Risposta #11567 il: 12 Dicembre, 2011, 12:07:14 pm »
IMO ha fatt schif!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11568 il: 12 Dicembre, 2011, 12:17:32 pm »
Mamma mia quanti dribbling inutili .... è vero anche che tutte le azioni passano per i suoi pedi, è anche vero che ha messo una bella palla per Maggio ed ha fatto partite l'azione del gol ... ma è anche vero che l'80% delle volte si intestardisce in dribbling a centrocampo e ignora i compagni liberi e meglio piazzati ... Dossena ad un certo punto ha cominciato a fare i segnali di fumo per farsi notare ...

Non va bene ... !!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11569 il: 12 Dicembre, 2011, 12:41:43 pm »
Un imbecille totale. Quando nel finale invece di calciare quella punizione nella mischia in area, ha pensato bene di passarla all'indietro per il suo cumpagniello Zuniga - che ha calciato di sinistro (sic!) - ho fortemente desiderato che lui e tutti i sudamericani del cazzo venissero portati a calci in culo lontano da Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #11570 il: 12 Dicembre, 2011, 12:42:21 pm »
Un imbecille totale. Quando nel finale invece di calciare quella punizione nella mischia in area, ha pensato bene di passarla all'indietro per il suo cumpagniello Zuniga che ha calciato di sinistro ho fortemente desiderato che lui e tutti i sudamericani del cazzo venissero portati a calci in culo lontano da Napoli.
lavezzi quando sta con zuniga diventa un'altra persona :look:

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11571 il: 12 Dicembre, 2011, 12:42:50 pm »
zuniga come navarro :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11572 il: 12 Dicembre, 2011, 12:44:08 pm »
E' un giocatore di una stupidità calcistica impressionante

E' dal primo anno che è venuto a Napoli che lo dico ... ne ho ricevuto solo minacce di ban

Anche se negli ultimi anni è un po' migliorato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11573 il: 12 Dicembre, 2011, 13:25:11 pm »
Mamma mia quanti dribbling inutili .... è vero anche che tutte le azioni passano per i suoi pedi, è anche vero che ha messo una bella palla per Maggio ed ha fatto partite l'azione del gol ... ma è anche vero che l'80% delle volte si intestardisce in dribbling a centrocampo e ignora i compagni liberi e meglio piazzati ... Dossena ad un certo punto ha cominciato a fare i segnali di fumo per farsi notare ...

Non va bene ... !!!!
volevo solo provare l'ebbrezza di quotarti condividendo quanto hai scritto :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11574 il: 12 Dicembre, 2011, 15:11:18 pm »
merocledì eri dio, mo si nu pov'r scem!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11575 il: 12 Dicembre, 2011, 16:28:24 pm »
meglio tuo fratello  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11576 il: 12 Dicembre, 2011, 16:32:54 pm »
volevo solo provare l'ebbrezza di quotarti condividendo quanto hai scritto :asd:

:asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11577 il: 12 Dicembre, 2011, 17:08:52 pm »
Nel niente più assoluto è l'unico che cerca di fare qualcosa, anche se non sempre (come ieri) ci riesce. Il 90% delle azioni pericolose passano dai suoi piedi, e considerando che calcisticamente non è intelligente, si può capire su che basi gioca la nostra squadra.

AyeyeBrazov

« Risposta #11578 il: 12 Dicembre, 2011, 17:15:39 pm »
Io per valutare una prestazione ragiono così: cosa avrebbero fatto 11 Pandev ieri sera? Non si sarebbero mossi menco per niente.
Cosa avrebbero fatto 11 Aronica? Avrebbero avuto dei cali di concentrazione pericolosi.
Cosa avrebbero fatto 11 Hamsik? Avrebbero fatto 0-0 e molti lisci  :look:
Cosa avrebbero fatto 11 Lavezzi? Per me avrebbero vinto, tutto qui.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11579 il: 12 Dicembre, 2011, 17:17:50 pm »
Io per valutare una prestazione ragiono così: cosa avrebbero fatto 11 Pandev ieri sera? Non si sarebbero mossi menco per niente.
Cosa avrebbero fatto 11 Aronica? Avrebbero avuto dei cali di concentrazione pericolosi.
Cosa avrebbero fatto 11 Hamsik? Avrebbero fatto 0-0 e molti lisci  :look:
Cosa avrebbero fatto 11 Lavezzi? Per me avrebbero vinto, tutto qui.
:bacino:
Adda venì Baffone!