Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863244 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11540 il: 11 Dicembre, 2011, 23:06:56 pm »
impredibile palla al piede. Poteva passarla di più ma è pure vero che i compagni dormivano TUTTI con la zizza in bocca.

Ha dato 2 palle a maggio divorate, una cavani (stop sbagliato e palla in rimessa laterale) e si è inventato il gol.

Per come stava oggi se Cavani o Pandev facevano un minimo di gioco e movimenti assecondandolo facevano 3-4 gol.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11541 il: 11 Dicembre, 2011, 23:13:22 pm »
E' il calciatore più stupido calcisticamente parlando che abbia mai visto.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11542 il: 11 Dicembre, 2011, 23:16:21 pm »
sta in forma,ma stasera mi ha fatto incazzare come non mai.
Non ha mai fatto la giocata giusta.
quoto

E' il calciatore più stupido calcisticamente parlando che abbia mai visto.
quoto

è una squadra anarchica, dove quello che pare comandare questa logica e' lavezzi ( che è nat che mi ha fatto incazzare come una biscia, ha ignorato dossena per tutto il primo tempo ogni volta che si proponeva, per poi servirlo quando poteva andare centralmente, tu giochi proprio al contrario, ed è un peccato perche basterebbe che pensassi un poco, un minimo di cervello maledizione), nel pèrimo tempo abbiamo buttato al vento 20 ripartenze, 20, perche si sbagliava il passaggio finale, e non è possibile che la scossa della lucidsita atrriva sempre dopo il gol degli altri! e che sfaccimma!
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11543 il: 11 Dicembre, 2011, 23:18:43 pm »
a volte si incaponisce e si infila in imbuti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11544 il: 11 Dicembre, 2011, 23:19:37 pm »
a volte si incaponisce e si infila in imbuti

O pigliass a caveci mmocc quando fa cosi...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11545 il: 11 Dicembre, 2011, 23:19:46 pm »
Ma voi mi fate morire..........Come si fa a criticare il giocatore che si carica sempre sulle spalle,perchè non passa a chella lota e Dossena,cose e pazzi!
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11546 il: 11 Dicembre, 2011, 23:20:34 pm »
quello che volete ma è sempre inesorabilmente l'unico a creare qualcosa là davanti. Il resto sono chiacchiere.

Alemao

« Risposta #11547 il: 11 Dicembre, 2011, 23:20:57 pm »
Ha giocato male come i suoi due compagni di reparto. E' un dato di fatto. Poi se ci volete ricamare sopra accomodatevi.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11548 il: 11 Dicembre, 2011, 23:21:47 pm »
quello che volete ma è sempre inesorabilmente l'unico a creare qualcosa là davanti. Il resto sono chiacchiere.
SE NON ERA PER LUI STASERA SI PERDEVA CLAMOROSAMENTE
ANCHE LUI SOTTOTONO,MA MEGLIO DI ALTR

Alemao

« Risposta #11549 il: 11 Dicembre, 2011, 23:24:12 pm »
La favoletta della buona notte.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11550 il: 11 Dicembre, 2011, 23:29:48 pm »
esagera, ma alla fine è sempre decisivo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11551 il: 11 Dicembre, 2011, 23:30:35 pm »
Un pò "fuffo".
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #11552 il: 11 Dicembre, 2011, 23:31:45 pm »
ma basterebbe un minimo di cervello, è che tra due opzioni di passaggio o tra dribbling e passaggio, fa sempre la scelta sbagliata. si sceta ed inizia a pensare a fare le cose piu pericolosa solo una volta passati in svantaggio. ma dico io perche non lo fa dall'inizio della partita mannaggia al cazzo :doh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11553 il: 11 Dicembre, 2011, 23:39:34 pm »
esagera, ma alla fine è sempre decisivo
Ma io non metto in dubbio il suo esser decisivo, nè la sua generosità, nè il fatto che solo lui può spaccare le difese avversarie. Io parlo della sua capacità di non incarrare quasi mai la scelta giusta, tatticamente parlando.

ma basterebbe un minimo di cervello, è che tra due opzioni di passaggio o tra dribbling e passaggio, fa sempre la scelta sbagliata. si sceta ed inizia a pensare a fare le cose piu pericolosa solo una volta passati in svantaggio. ma dico io perche non lo fa dall'inizio della partita mannaggia al cazzo :doh:
è vero. E' un problema di concentrazione secondo me.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11554 il: 11 Dicembre, 2011, 23:45:02 pm »
Ma io non metto in dubbio il suo esser decisivo, nè la sua generosità, nè il fatto che solo lui può spaccare le difese avversarie. Io parlo della sua capacità di non incarrare quasi mai la scelta giusta, tatticamente parlando.
è vero. E' un problema di concentrazione secondo me.
ok,non lo metto in dubbio
ma è l'unico giocatore probabimente che sta giocando su altissimi livelli da inizio stagione
e anche in una prestazione scialba, lui salva il culo a piu' di uno

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11555 il: 12 Dicembre, 2011, 00:04:12 am »
io voglio capire perchè tutta  questa pignoleria è applicata solo a lui.....un cazzone qualsiasi compra la maglia del napoli da mida sport e invade il campo? "ha sbagliato qualcosa, ma ha fatto delle cose tattiche speciali che voi poveri stronzi non capite".........lavezzi dribbla, sgomita, lotta, corre 100 metri coi difensori appesi alle mutande ed è l'unico a spaccare la chitammuort della difesa? "eh ma non ha passato il pallone a dossena, che poteva farci vincere scudetto e uleb cup"

solo chest aggia capì, poi giuro che posso mettere pure la testa sul cusicino felice....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11556 il: 12 Dicembre, 2011, 00:06:03 am »
io voglio capire perchè tutta  questa pignoleria è applicata solo a lui.....un cazzone qualsiasi compra la maglia del napoli da mida sport e invade il campo? "ha sbagliato qualcosa, ma ha fatto delle cose tattiche speciali che voi poveri stronzi non capite".........lavezzi dribbla, sgomita, lotta, corre 100 metri coi difensori appesi alle mutande ed è l'unico a spaccare la chitammuort della difesa? "eh ma non ha passato il pallone a dossena, che poteva farci vincere scudetto e uleb cup"

solo chest aggia capì, poi giuro che posso mettere pure la testa sul cusicino felice....
O saje tu............
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11557 il: 12 Dicembre, 2011, 00:08:24 am »
se fosse un top player invece di un giocatore eccellente ci farebbe vincere anche queste partite  :asd:

gli è mancata la ciliegina sullatorta, assist vincente o gol

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11558 il: 12 Dicembre, 2011, 00:09:05 am »
io invece aggia sulo capì che rè la uleb cup :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #11559 il: 12 Dicembre, 2011, 00:13:40 am »

:zzz: perche significa buttare oppportunita valide. carmine ti rendi conto che oggi nel primo tempo abbiamo pisciato 20 ripartenze porco cazzo, 20! sempre con frenesia, senza un minimo di testa. questo è il problema, che poi sarebbe tranquillamente risolvibile con un minimo di testa.
appunto perche è l'unico a fare "gioco" e a sbattersi come e che, e l'80% dei palloni passano dai suoi piedi, se facesse la giocata piu facile e piu logica, ne guadagneremo tutti, pure lui oltretutto :boh:

ma giusto a lavezzi non si puo' dire niente "pecche chill o' pocho è o core e' napoli e  gia ci fa un favore a giocare qua e se segnasse di piu e se fosse piu intelligente sarebbe messi e non giocherebbe mai nel napoli" e parte il solito ritornello  :certo: