ha fatto anche dei bei gol da fuori area e quelli non si fanno per caso (infatti Gargano non li fa)
Pure Gargano ha segnato da fuori area

ma vogliamo mettere in 4 anni e mezzo quanti tentativi ha fatto il nano e quanti Lavezzi?
Nelle statistiche dell'EL dell'anno scorso era al primo posto come tiri tentati e molto in basso come tiri nello specchio, vorrà dire qualcosa?
certo non è Di Natale o Del Piero ma nemmeno l'ultimo degli scarpari... onestamente quello che posso rimproverargli è tutto nella poca freddezza e lucidità sottoporta, per il suo ruolo e il nostro sistema di gioco anche un Lavezzi perfetto non segnerebbe più di 12-13 gol all'anno senza calci piazzati
Non dev'essere un bomber e mi pare giusto, non è uno scarparo e sbaglia chi lo ritiene tale, però a me pare lampante che non sappia proprio tirare, che sia vicino al portiere, lontano o arò vo iss... è l'apoteosi dell'improvvisazione, ogni tiro è un'estrazione dalla ruota di Napoli, tanto può uscire il numero giusto tanto può andare in fallo laterale, a volte ci sono partite intere in cui non incarra lo specchio
Poi come dite voi può essere pure una questione di freddezza ma alla base c'è una carenza nella preparazione del tiro, a me pare che tira come tirerei io, a cap e cazz