Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 863062 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11620 il: 14 Dicembre, 2011, 12:10:27 pm »
Gli manca la tecnica di tiro, sia come coordinazione che come "teoria"

ma nemmeno

semplicemente è impulsivo e nevrotico e ogni volta che ha il tempo di pensare a cosa fare davanti al portiere il gol lo sbaglia

alla fine va detto che segna poco anche perchè tira poco, in base a quelli che sono i suoi compiti e il sistema di gioco della squadra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11621 il: 14 Dicembre, 2011, 12:37:31 pm »
Ma quindi va in bambola anche quando tira da fuori area? Perché i gruppi che stanno in curva si potrebbero fare i milioni vendendo i palloni che hanno ricevuto da lui e da Gargano
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11622 il: 14 Dicembre, 2011, 12:43:34 pm »
Ma quindi va in bambola anche quando tira da fuori area? Perché i gruppi che stanno in curva si potrebbero fare i milioni vendendo i palloni che hanno ricevuto da lui e da Gargano

ha fatto anche dei bei gol da fuori area e quelli non si fanno per caso (infatti Gargano non li fa)

certo non è Di Natale o Del Piero ma nemmeno l'ultimo degli scarpari... onestamente quello che posso rimproverargli è tutto nella poca freddezza e lucidità sottoporta, per il suo ruolo e il nostro sistema di gioco anche un Lavezzi perfetto non segnerebbe più di 12-13 gol all'anno senza calci piazzati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11623 il: 14 Dicembre, 2011, 13:03:59 pm »
ha fatto anche dei bei gol da fuori area e quelli non si fanno per caso (infatti Gargano non li fa)

Pure Gargano ha segnato da fuori area :asd: ma vogliamo mettere in 4 anni e mezzo quanti tentativi ha fatto il nano e quanti Lavezzi?
Nelle statistiche dell'EL dell'anno scorso era al primo posto come tiri tentati e molto in basso come tiri nello specchio, vorrà dire qualcosa?

certo non è Di Natale o Del Piero ma nemmeno l'ultimo degli scarpari... onestamente quello che posso rimproverargli è tutto nella poca freddezza e lucidità sottoporta, per il suo ruolo e il nostro sistema di gioco anche un Lavezzi perfetto non segnerebbe più di 12-13 gol all'anno senza calci piazzati

Non dev'essere un bomber e mi pare giusto, non è uno scarparo e sbaglia chi lo ritiene tale, però a me pare lampante che non sappia proprio tirare, che sia vicino al portiere, lontano o arò vo iss... è l'apoteosi dell'improvvisazione, ogni tiro è un'estrazione dalla ruota di Napoli, tanto può uscire il numero giusto tanto può andare in fallo laterale, a volte ci sono partite intere in cui non incarra lo specchio
Poi come dite voi può essere pure una questione di freddezza ma alla base c'è una carenza nella preparazione del tiro, a me pare che tira come tirerei io, a cap e cazz :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

Alemao

« Risposta #11624 il: 14 Dicembre, 2011, 13:05:40 pm »
Ha problemi a livello mentale. La tecnica la tiene, ma è di testa che non c'è proprio. Se no arriva neanche quest'anno in doppia cifra, sono per la cessione. I gol contano più di tutto il resto.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11625 il: 14 Dicembre, 2011, 13:06:53 pm »
Ma chi se ne frega della doppia cifra, se fa segnare gli altri va bene lo stesso

Solo che quando sbaglia sotto porta è normale che si pigli le jastemme :asd:

Alemao

« Risposta #11626 il: 14 Dicembre, 2011, 13:09:55 pm »
Ma chi se ne frega della doppia cifra, se fa segnare gli altri va bene lo stesso

Solo che quando sbaglia sotto porta è normale che si pigli le jastemme :asd:

Se vuoi vincere qualcosa, deve segnare di più. Se non è in grado di farlo, avanti il prossimo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11627 il: 14 Dicembre, 2011, 13:11:42 pm »
Se Alemao non è ragioniere/statistico nelal vita è finito il mondo  :sisi:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11628 il: 14 Dicembre, 2011, 13:13:05 pm »
Se vuoi vincere qualcosa, deve segnare di più. Se non è in grado di farlo, avanti il prossimo.

Basta che smetta di tirare da fuori e giochi più velocemente quando gli avversari sono chiusi per me può pure fare 0 gol all'anno :asd:

Alemao

« Risposta #11629 il: 14 Dicembre, 2011, 13:15:41 pm »
Basta che smetta di tirare da fuori e giochi più velocemente quando gli avversari sono chiusi per me può pure fare 0 gol all'anno :asd:

Se Lucarelli riesce nell'Impresa, nascerà una nuova figura: il preparatore dei gol.  :asd:

Poi però per riconoscenza ce lo teniamo a vita il livornese.  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11630 il: 14 Dicembre, 2011, 13:37:15 pm »
la mia opionione: Hamsik cessione, Cavani cessione, Gargano cessione....Lavezzi intoccabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #11631 il: 14 Dicembre, 2011, 14:49:41 pm »
la mia opionione: Hamsik cessione, Cavani cessione, Gargano cessione....Lavezzi intoccabile.

Io spero che non verrà mai il giorno che tutti i sostenitori del partito Lavezziunicodioglialtribrillanodiluceriflessa siano accontentati

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11632 il: 14 Dicembre, 2011, 15:17:11 pm »
Io spero che non verrà mai il giorno che tutti i sostenitori del partito Lavezziunicodioglialtribrillanodiluceriflessa siano accontentati
:asdlook:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11633 il: 14 Dicembre, 2011, 17:20:48 pm »
lavezzi non ha l'abitudine a tirare..non l'ha mai avuta,tant'è che mazzarri spesso ha detto che doveva ricordargli di andare piu' verso la porta..
il suo è un gioco completamente diverso..quando ha voluto,ha tirato bene anche da lontano..poi chiaramente non essendo un cecchino ha maggiori problemi..
ma onestamente la disquisizione sul tiro o non tiro mi appassiona poco..rispetto a come sta giocando da tempo...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11634 il: 14 Dicembre, 2011, 17:55:48 pm »

Esatto, così può fare i suoi 20 assist a stagione tranquillamente per ... per ...  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline candish

• *
« Risposta #11635 il: 14 Dicembre, 2011, 17:57:09 pm »
Esatto, così può fare i suoi 20 assist a stagione tranquillamente per ... per ...  :look:
ce ne sono di nomi di prime punte,non preoccuparti

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11636 il: 14 Dicembre, 2011, 17:59:26 pm »
Eggià, col fantastico tetto ingaggi che abbiamo possiamo puntare certamente a gente come Cavani :asdpon:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11637 il: 14 Dicembre, 2011, 18:01:42 pm »

Se è per questo anche di seconde punte driblomani.

Offline candish

• *
« Risposta #11638 il: 14 Dicembre, 2011, 18:05:19 pm »
Se è per questo anche di seconde punte driblomani.
lavezzi è il gioco del napoli,è diverso
a meno di avere centrocampisti veri campioni in grado di farti girare una squadra non possiamo fare molto altro

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11639 il: 14 Dicembre, 2011, 18:12:21 pm »
lavezzi è il gioco del napoli,è diverso
a meno di avere centrocampisti veri campioni in grado di farti girare una squadra non possiamo fare molto altro

Per me il gioco del Napoli lo fanno tutti gli 11 in campo, ognuno fa il suo, sto fatto che Lavezzi è l'unico campione indiscusso che fa sempre tutto lui è una diceria stancante, se Hamsik,Cavani,Maggio,Dossena (per citare solo gli uomini che ci sono sempre nella fase offensiva) non facessero ciò che fanno durante la gara manco Lavezzi incarrerebbe a fare niente.