qugliarella invece per te che è?
una punta?
ieri al 50 fa un movimento da un classico zoppo di 90 anni
sui cross si va a chiudere o sul primo palo o sul secondo.
lui si aspettava la palla per fare la rovesciata? camminava in campo? che cazzo faceva?
e i 15 punti di quagliarella sono il frutto delel sole 3 partite che ha giocato bene.
gli altri sono gol fortunosi, come quello sul calcio d'angolo che aveva la palla sulla linea e doveva spingerla dentro, contro il bologna. non tutti la buttavano dentro vero?
Quotissimo!!
Ma stiamo ancora con questa storia dei 15 punti? Ve la siete invetata voi fan di Quagliarella,ho fatto un calcolo OGGETTIVO e me ne sono usciti fuori 10, non 15 come chissà chi ha detto:
Napoli-Bari 3 punti
Napoli-Livorno 3 punti
Atalanta-Napoli 3 punti
Napoli-Chievo 0 punti (Un goal a 5 minuti dalla fine con tutto il recupero mentre stavamo già vincendo non vale 3 punti!!)
Napoli-Bologna 1 punto (i 3 punti vanno a Maggio,lui ha segnato il goal del vantaggio mentre Quagliarella quello del pareggio quindi vale 1)
Totale = 10 punti in 4 partite ,e ne ha giocate più del quadruplo, ma fate di tutto per osannare il tarallaro,pure inventarvi i punti in più,e poi i 10 punti non bisogna darli solo a lui come se avesse fatto una partita da portiere-centrocampista-difensore e attaccante ma bisogna dire che ha contribuito in modo decisivo in 4 partite dando 10 punti totali alla squadra ma non da solo.