Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 855276 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1120 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:39 pm »
Altro contrattino di 5 anni a quasi 2 mln buttati nel cesso. E' l'emblema del Napoli, sopravvalutato e che vive d'illusioni. In due anni è peggiorato del 90%, assurdo vedere un calciatore che per tutti i 90 minuti non riesce più a fare un semplice appoggio al compagno...e non dipende dall'infortunio non ammurbiateci la uallera, perchè è da settembre che ripetiamo queste cose.

A me non pare che da settembre stia giocando così male...

guallera

« Risposta #1121 il: 07 Marzo, 2010, 18:19:05 pm »
Beato te.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1122 il: 07 Marzo, 2010, 18:20:59 pm »
è quello che mi ha deluso di più oggi insieme a Maggio.....spero dipenda da condizioni atletiche ancora non perfette, perchè se viene meno anche nella sua capacità  di andare via al proprio avversario e creare la superiorità  numerica in fase d'attacco stiamo a posto....già  deve fare i conti con il fatto di essere poco concreto e preciso sotto porta (che è il suo limite maggiore)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1123 il: 07 Marzo, 2010, 18:21:59 pm »
devi fare ripetizioni... :patt:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1124 il: 07 Marzo, 2010, 18:25:24 pm »
io ho una visione semplicistica del calcio,non ne capisco di tattica...e stimo Lavezzi...però cavolo...Miccoli 10 gol o qualcosa del genere...la seconda punta deve anche segnare ogni tanto...

bender89

« Risposta #1125 il: 07 Marzo, 2010, 18:26:41 pm »
Allucinante.

guallera

« Risposta #1126 il: 07 Marzo, 2010, 18:41:05 pm »
Ok non è mai stato ne mai sarà  un goleador, sicuramente 15 gol come il tanto vituperato dai forumisti Miccoli (e vorrei sapere il perchè , visto che in tutta la sua carriera ha sbagliato soltanto una stagione 2007-08, quella del suo ritorno in Italia quando fu falcidiato da infortuni e dall'ostracismo di Colantuono) non li farà  mai. Ok era un assist-man, creava superiorità  scompiglio, era il Napoli ma senza scomodare il calciatore dei primi 4 mesi dello scorso campionato, ma il Lavezzi della stagione 2009-10 è assolutamente la bruttissima copia di quello del 2007-08, e non fa assolutamente più niente di quello che doveva fare.
Quindi non segna (e questo già  per una seconda punta è grave, perchè comunque ha la media gol in serie A di un Brienza qualsiasi e che sfaccimmm), non riesce più a far segnare, ma soprattutto non riesce manco più a fare un passaggio semplice al compagno, roba peggio di Pià . E non è solo l'infortunio, perchè io ricordo un Lavezzi assolutamente inguardabile a Bergamo...anche prima dell'infortunio non riusciva più a superare l'uomo. Sul fatto dei passaggi sbagliati ne discutemmo addirittura nel post Napoli-Lazio, rilessi il topic proprio poche settimane fa...
Se dobbiamo vivere di speranze sul calciatore ammirato due anni fa allora non so che dirvi, diamogli 2 mln all'anno, nonostante segni come un mediano, teniamocelo per altri 5 anni e speriamo speriamo. Tanto sono 20 anni che noi tifosi del Napoli speriamo, vaneggiamo, ci illudiamo...

Offline mk89

• *
« Risposta #1127 il: 07 Marzo, 2010, 18:43:12 pm »
è quello che mi ha deluso di più oggi insieme a Maggio.....spero dipenda da condizioni atletiche ancora non perfette, perchè se viene meno anche nella sua capacità  di andare via al proprio avversario e creare la superiorità  numerica in fase d'attacco stiamo a posto....già  deve fare i conti con il fatto di essere poco concreto e preciso sotto porta (che è il suo limite maggiore)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1128 il: 07 Marzo, 2010, 18:44:11 pm »
Ok non è mai stato ne mai sarà  un goleador, sicuramente 15 gol come il tanto vituperato dai forumisti Miccoli (e vorrei sapere il perchè , visto che in tutta la sua carriera ha sbagliato soltanto una stagione 2007-08, quella del suo ritorno in Italia quando fu falcidiato da infortuni e dall'ostracismo di Colantuono) non li farà  mai. Ok era un assist-man, creava superiorità  scompiglio, era il Napoli ma senza scomodare il calciatore dei primi 4 mesi dello scorso campionato, ma il Lavezzi della stagione 2009-10 è assolutamente la bruttissima copia di quello del 2007-08, e non fa assolutamente più niente di quello che doveva fare.
Quindi non segna (e questo già  per una seconda punta è grave, perchè comunque ha la media gol in serie A di un Brienza qualsiasi e che sfaccimmm), non riesce più a far segnare, ma soprattutto non riesce manco più a fare un passaggio semplice al compagno, roba peggio di Pià . E non è solo l'infortunio, perchè io ricordo un Lavezzi assolutamente inguardabile a Bergamo...anche prima dell'infortunio non riusciva più a superare l'uomo. Sul fatto dei passaggi sbagliati ne discutemmo addirittura nel post Napoli-Lazio, rilessi il topic proprio poche settimane fa...
Se dobbiamo vivere di speranze sul calciatore ammirato due anni fa allora non so che dirvi, diamogli 2 mln all'anno, nonostante segni come un mediano, teniamocelo per altri 5 anni e speriamo speriamo. Tanto sono 20 anni che noi tifosi del Napoli speriamo, vaneggiamo, ci illudiamo...
miccoli è una delle migliori mezze punte d'italia (italiane)
io non gli avrei dato manco i 50€ a semmana....  :look:

guallera

« Risposta #1129 il: 07 Marzo, 2010, 18:56:52 pm »
Miccoli in questo momento, insieme a Snejider e Milito è il giocatore più determinante del campionato. Solo un cieco può continuare a negarlo, e soprattutto solo un ottuso può continuare a negare il valore indiscusso del salentino.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1130 il: 07 Marzo, 2010, 18:58:42 pm »
Miccoli in questo momento, insieme a Snejider e Milito è il giocatore più determinante del campionato. Solo un cieco può continuare a negarlo, e soprattutto solo un ottuso può continuare a negare il valore indiscusso del salentino.
i 50€ mi riferivo a lavezzi ovviamente...

miccoli a me piace, certo di testa è praticamente inutile ma per il resto è un grande giocatore...

Crippler

« Risposta #1131 il: 07 Marzo, 2010, 19:33:57 pm »
Lavezzi è inguardabile attualmente. Non salta l'uomo, non crea superiorità , sbaglia passaggi semplici, non tira nemmeno in porta....A COSA CAZZO SERVE? la ferrari cia faccess vrè ra terr, ropp fatt na bella sgummata mocc...

Offline mk89

• *
« Risposta #1132 il: 07 Marzo, 2010, 21:24:38 pm »
oggi penso sia stata la sua peggiore partita del campionato...ha sbagliato lanci, passaggi, ... e in più non ha avuto lo scatto di sempre che lo rendeva imprevedibile...
ma cmq...spero sia dovuto all'infortunio...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1133 il: 08 Marzo, 2010, 11:03:15 am »
Con Mazzarri finora sta giocando un discreto campionato.
Sotto gli standard di un anno e mezzo fa, ma forse quello è un Lavezzi che non rivedremo mai più.

Io in questo momento lo utilizzerei solo come subentrante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1134 il: 08 Marzo, 2010, 11:03:51 am »
Sotto gli standard di un anno e mezzo fa, ma forse quello è un Lavezzi che non rivedremo mai più.

a chi?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1135 il: 08 Marzo, 2010, 11:05:10 am »
a chi?
Uno tra Quagliarella e Denis.

Lavezzi può tornarci utile solo quando gli avversari sono stanchi e i ritmi si abbassano. Altrimenti è un uomo regalato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1136 il: 08 Marzo, 2010, 11:07:40 am »
Uno tra Quagliarella e Denis.

Lavezzi può tornarci utile solo quando gli avversari sono stanchi e i ritmi si abbassano. Altrimenti è un uomo regalato.
ma anche denis va bene come subentrante e quaglia in questo momento dà  il meglio di sé in panca. poi leviamo anche hamsik che si deve riposare un paio di mesi.
l'ironia è perché il mio discorso è sempre lo stesso, al meglio siamo una grandesquadra, ma non abbiamo alternative. anzi, ne abbiamo una ma chissà  perché gioca sempre maggio...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1137 il: 08 Marzo, 2010, 13:47:49 pm »

però non capisco perchè non dovremo rivederlo mai più. lavezzi deve solo ritrovare brillantezza fisica.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1138 il: 08 Marzo, 2010, 13:48:32 pm »
ma anche denis va bene come subentrante e quaglia in questo momento dà  il meglio di sé in panca. poi leviamo anche hamsik che si deve riposare un paio di mesi.
l'ironia è perché il mio discorso è sempre lo stesso, al meglio siamo una grandesquadra, ma non abbiamo alternative. anzi, ne abbiamo una ma chissà  perché gioca sempre maggio...

in effetti dei 4 davanti il più pulito c'ha la peste...chi cazzo dobbiamo mettere? uno degli allievi?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1139 il: 08 Marzo, 2010, 13:56:23 pm »
perchè somiglia a frat't!