Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846629 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1140 il: 08 Marzo, 2010, 14:16:50 pm »
in assoluto il più irritante di tutti ieri. Chi dice "deve andare in panca" e chi dice " se va in panca non ritrova la condizione, deve giocare." Io giuro che gli preferirei Hoffer a questo punto. Peggio di così non può fare.
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #1141 il: 08 Marzo, 2010, 14:34:58 pm »
Ma la cosa assurda è che questo non riesce manco più ad incarrare un semplice passaggio al compagno, alza la testa e regala il pallone all'avversario...roba che si vede fare con i peggiori terzinacci di categoria inferiore.

Offline mv80

• *
« Risposta #1142 il: 08 Marzo, 2010, 14:45:38 pm »
Ma la cosa assurda è che questo non riesce manco più ad incarrare un semplice passaggio al compagno, alza la testa e regala il pallone all'avversario...roba che si vede fare con i peggiori terzinacci di categoria inferiore.

Non è lucido...gli manca proprio la forza per reggersi in piedi. Ieri l'ultima mezz'ora sembrava uno preso per fare numero a calcetto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1143 il: 08 Marzo, 2010, 14:46:58 pm »
Non è lucido...gli manca proprio la forza per reggersi in piedi. Ieri l'ultima mezz'ora sembrava uno preso per fare numero a calcetto.
Marco il problema non è l'ultima mezz'ora, il problema è che sta capa di cazzo non sa fare un passaggio a 2 metri nemmeno al primo minuto di gioco. Tra lui e il nanetto a centrocampo ieri avrò bestemmiato tutti i santi del calendario per passaggi SEMPLICISSIMI sbagliati.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1144 il: 08 Marzo, 2010, 14:51:37 pm »
Marco il problema non è l'ultima mezz'ora, il problema è che sta capa di cazzo non sa fare un passaggio a 2 metri nemmeno al primo minuto di gioco. Tra lui e il nanetto a centrocampo ieri avrò bestemmiato tutti i santi del calendario per passaggi SEMPLICISSIMI sbagliati.
anche il passaggio di quagliarella dove sittordici tocchi di palla sta diventando un cult made in naples

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1145 il: 08 Marzo, 2010, 14:52:21 pm »
anche il passaggio di quagliarella dove sittordici tocchi di palla sta diventando un cult made in naples

Bravo. Quei 3 lì davanti sono dei morti viventi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1146 il: 08 Marzo, 2010, 14:52:22 pm »
Si infatti pure il tarallaro fa schif attualmente. :patt:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1147 il: 08 Marzo, 2010, 15:16:18 pm »
a me pare proprio che non alza la testa prima di fare un passaggio/cross

per dirne una delle tante...mi sembra nel primo tempo stava solo lui sulla fascia vicino la linea dell'area,quagliarella si stacca sul secondo palo e lavezzi invece gli mette la palla bassa al centro dell'area

Offline bart

• *
« Risposta #1148 il: 08 Marzo, 2010, 15:44:50 pm »
man of the season :nuvola:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1149 il: 08 Marzo, 2010, 15:51:10 pm »
Si infatti pure il tarallaro fa schif attualmente. :patt:
Attualmente..le graziat
Ieri Quagliarella con i passaggi non è stato meglio..era azzeccato ad un giocatore bolognese e cercava credo di passargliela tra le gambe senza mai riuscirsi..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1150 il: 08 Marzo, 2010, 16:06:15 pm »
ieri gli ho visto fare passaggi smarcanti in profondità  da vero fuoriclasse

l'unico difetto era che non erano diretti a nessuno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #1151 il: 08 Marzo, 2010, 17:32:55 pm »
olè olè olè olè
pocho
pocho
 :buondio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1152 il: 08 Marzo, 2010, 21:39:53 pm »
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1153 il: 08 Marzo, 2010, 21:46:45 pm »
Forza Pocho  :love:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1154 il: 08 Marzo, 2010, 21:56:47 pm »
guarda giovanni lo sai che lo faccio sempre una chiavica, ma al momento gli do una serie di attenuanti:
è un giocatore che ha fisico e punta su quello. non è sto fenomeno tecnico e tatticamente è un ciuccio.

ora nn ha ancora recuperato fisicamente e deve essere al top per rendere come molti del forum s'auspicano, mo nn so se per prendere la condizione adda jucà  oppure no, nn lo so, cmq sottoscrivo che quello di ieri nn è un quarto di quello che puo dare lavezzzi

guallera

« Risposta #1155 il: 08 Marzo, 2010, 21:59:22 pm »
guarda giovanni lo sai che lo faccio sempre una chiavica, ma al momento gli do una serie di attenuanti:
è un giocatore che ha fisico e punta su quello. non è sto fenomeno tecnico e tatticamente è un ciuccio.

ora nn ha ancora recuperato fisicamente e deve essere al top per rendere come molti del forum s'auspicano, mo nn so se per prendere la condizione adda jucà  oppure no, nn lo so, cmq sottoscrivo che quello di ieri nn è un quarto di quello che puo dare lavezzzi
Guarda Isabella io quest'anno ricordo un Lavezzi assolutamente poco lucido per dirla alla Mv anche prima dell'infortunio. Ci siamo dimenticati la sua assurda prestazione nel secondo tempo di Bergamo ?? Oppure le stesse cose che diciamo sugli errori nei passaggi le abbiamo dette anche dopo la gara con la Lazio, con il Catania...

Offline isab1987

• *
« Risposta #1156 il: 08 Marzo, 2010, 22:03:19 pm »
Guarda Isabella io quest'anno ricordo un Lavezzi assolutamente poco lucido per dirla alla Mv anche prima dell'infortunio. Ci siamo dimenticati la sua assurda prestazione nel secondo tempo di Bergamo ?? Oppure le stesse cose che diciamo sugli errori nei passaggi le abbiamo dette anche dopo la gara con la Lazio, con il Catania...
su quello ti do ragionissima e sfondi una porta aperta, lo sai. gli giustifico la partita di ieri. poi appena avra modo di recuperare e ricomincia a far cacare "nella norma" ritornero ad insultarlo e denigrarlo e ad appiccicarmi con tutti i pochiani (anche se per la nostra salute spero diventi maradona)

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #1157 il: 08 Marzo, 2010, 22:04:53 pm »
onestamente io vedo che Lavezzi si sta troppo italianizzando....e a noi questo non piace....

poi è un argentino anarchico e questo a noi non piace...!!!

Offline bart

• *
« Risposta #1158 il: 08 Marzo, 2010, 22:06:41 pm »
onestamente io vedo che Lavezzi si sta troppo italianizzando....e a noi questo non piace....

poi è un argentino anarchico e questo a noi non piace...!!!
Antò ti capisci sul tu stasera :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1159 il: 08 Marzo, 2010, 22:07:11 pm »
Antò ti capisci sul tu stasera :doh:
vero, ma che cazz ha ritt :look:
gesucrì