Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 29885 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #400 il: 22 Novembre, 2011, 16:12:58 pm »
il "peggiore" è Shawcross
http://www.latelanera.com/serialkiller/serialkillerdossier.asp?id=ArthurShawcross

All’età di otto anni, Shawcross si masturba frequentemente e, stando a quanto affermerà agli psichiatri che lo esamineranno, intrattiene relazioni di sesso orale sia con bambini maschi che femmine, e pure con animali da allevamento, soprattutto pecore e mucche – una volta con un cavallo, e con una gallina che uccide durante un "gioco".
ho letto tutto il dossier, fantastico :sisi:

micoste

« Risposta #401 il: 22 Novembre, 2011, 16:14:25 pm »
ho letto tutto il dossier, fantastico :sisi:

Mi ha impressionato di più il sovietico :smoke:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #402 il: 22 Novembre, 2011, 16:15:39 pm »
lo 0-0 non sarebbe da buttare..ma è tutta da giocare..
sarebbe un grandissimo risultato
praticamente dai al bayern la possibilità di eliminare una pretendente alla champions avendo a disposizione due risultati su tre a manchester
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2011, 16:17:28 pm da fabiopee »

Offline moleman

• *
« Risposta #403 il: 22 Novembre, 2011, 16:16:47 pm »
ma che dici? E' nel travaglio che l'uomo cova il frutto della goduria

l' asta di riparazione ti ha reso più saggio...o sul chiu scem? :look:

:bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #404 il: 22 Novembre, 2011, 16:20:57 pm »
Comunque sti santercoli hanno pure la miglior difesa della Premier, 11 gol subiti, in coabitazione con Newcastle e Liverpool, e la seconda miglior difesa del girone di Champions, 4 gol, uno in più del Bayern e uno in meno di noi (che però abbiamo già affrontato 2 volte il Bayern). :nono:

Per me il risultato più probabile è il classico pareggio col City che sia avvia verso la qualificazione e noi che facciamo bella figura.  :sega:
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #405 il: 22 Novembre, 2011, 16:21:23 pm »
l' asta di riparazione ti ha reso più saggio...o sul chiu scem? :look:

:bacino:
la secònda che hai detto...

falceEmarcello

« Risposta #406 il: 22 Novembre, 2011, 16:24:31 pm »
la secònda che hai detto...

scus nando, per puro caso mi e' saltato all'occhio il tuo avatar.
Mi chiedevo, di grazia, ma e' la striscia multicolor orizzontale che ingrossa ????  o chest ten 10 kil e patan ????

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #407 il: 22 Novembre, 2011, 16:29:04 pm »
sarebbe un grandissimo risultato
praticamente dai al bayern la possibilità di eliminare una pretendente alla champions avendo a disposizione due risultati su tre a manchester
lo so ma le motivazioni conteranno sempre ..si gioca a manchester e il bayern sarebbe primo aritmeticamente anche..

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #408 il: 22 Novembre, 2011, 16:34:26 pm »
lo so ma le motivazioni conteranno sempre ..si gioca a manchester e il bayern sarebbe primo aritmeticamente anche..

eliminare il city mi sembra una buona motivazione
nel momento in cui per fare ciò ti basta un pareggio...e insomma...ho visto imprese più ardue :sisi:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #409 il: 22 Novembre, 2011, 16:38:15 pm »
eliminare il city mi sembra una buona motivazione
nel momento in cui per fare ciò ti basta un pareggio...e insomma...ho visto imprese più ardue :sisi:
Oddio, staremmo comunque due punti sotto... d'accordo che all'ultima giornata il Bayern non regalerà nulla al City mentre il Villarreal lascerà a noi campo libero, ma dire che saremmo qualificati mi pare un filo ottimistico...
Polemico ergo sum

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #410 il: 22 Novembre, 2011, 16:39:32 pm »
In questo momento, se riuscissimo a pareggiare ( :rotfl: ), non è detto che il Bayern pur giocando al massimo riesca a decidere le sorti del City.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #411 il: 22 Novembre, 2011, 16:40:19 pm »
Ah comunque se andate allo stadio, evitate i mezzi pubblici... la metro dopo la partita pare che non ci sarà e gli autobus faranno servizio ordinario...
Polemico ergo sum

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #412 il: 22 Novembre, 2011, 16:41:57 pm »
Oddio, staremmo comunque due punti sotto... d'accordo che all'ultima giornata il Bayern non regalerà nulla al City mentre il Villarreal lascerà a noi campo libero, ma dire che saremmo qualificati mi pare un filo ottimistico...

chi l'ha detto ?

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #413 il: 22 Novembre, 2011, 16:44:05 pm »
chi l'ha detto ?
dire che per eliminare il City basta il pareggio a quello faceva pensare.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #414 il: 22 Novembre, 2011, 16:53:08 pm »
dire che per eliminare il City basta il pareggio a quello faceva pensare.  :boh:

intendevo dire che il bayern, pure essendo primo matematicamente, non va a manchester in ciabatte a regalare i tre punti a una squadra con quel potenziale (ancora non del tutto espresso IMO).

certo, la qualificazione non dipenderebbe dal napoli, ma il bayern quest'anno è una squadra in missione (finale in casa) e non credo sottovaluteranno la partita di manchester nel caso in cui si presentasse lo scenario di cui sopra.  :sisi:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #415 il: 22 Novembre, 2011, 16:54:25 pm »
Guagliu, ste notizie messe in mezzo per destabilizzare l'ambiente sono classiche oramai.
Guarda caso ora tutti sanno che la moglie di Marek è stata rapinata e che è successo un incendio all'hotel degli azzurri, che Marek potrebbe non giocare, etc...
Tutta roba ingigantita.
Cmq stasera la vedo dura. Purtroppo devo ammettere che lo 0-0 non sarebbe male, poi dovremmo sperare nel forte e superiore (ma già qualificato) Bayern. 1 mese fa la vittoria era fattibilissima, ora è difficile. Non siamo in condizioni cattive, ma questi sono al top: hanno tutti al completo e sono meglio rodati.
Imposterei la partita in maniera molto accorta, sperando di capitalizzare le occasioni che avremo (saranno forse poche).
Nelle ultime partecipazioni alla coppa faccio notare che Mazzarri ha vinto le partite decisive che si erano messe male: 3 anni fa contro il Siviglia con goal di Bottinelli e lo scorso anno al 94° con goal di Edinson.
Secondo me imposterà la partita come ho detto io, ovvero senza attacchi sprovveduti e cercando di fare il goal nel secondo tempo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #416 il: 22 Novembre, 2011, 17:00:05 pm »
Guagliu, ste notizie messe in mezzo per destabilizzare l'ambiente sono classiche oramai.
Se vai a verè s'anna arrubbat' un apecar e l'incendio era solo Donadel ca se fummava nu pagliariell :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #417 il: 22 Novembre, 2011, 17:04:18 pm »
intendevo dire che il bayern, pure essendo primo matematicamente, non va a manchester in ciabatte a regalare i tre punti a una squadra con quel potenziale (ancora non del tutto espresso IMO).

certo, la qualificazione non dipenderebbe dal napoli, ma il bayern quest'anno è una squadra in missione (finale in casa) e non credo sottovaluteranno la partita di manchester nel caso in cui si presentasse lo scenario di cui sopra.  :sisi:
Ok... scusa se non avevo capito il discorso ma questa è l'ora nella quale abitualmente mi masturbo.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #418 il: 22 Novembre, 2011, 17:04:20 pm »
Per me la partita non finisce 0 a 0. Non credo che il City si viene a chiudere, ma cercherà di segnare. Il pareggio non ci serve, serve solo a prolungare l'agonia. O vinciamo, pure a mazzo con un goal su fuorigioco al 95', oppure è meglio prendere 3 pappine e toglierci sta cazzo di CL.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #419 il: 22 Novembre, 2011, 17:08:19 pm »
il pareggio 0-0 ci può servire solo se a fine girone Napoli e City hanno gli stessi punti in classifica, a quel punto per gli scontri diretti passeremmo noi