Annamo bene...proprio bene!
tu prima entri nell'ordine di idee che il napoli nun vence manc o cazz e prima ci tranquillizziamo .... TUTTI
quelli del City teneno certi uaglione ncopp o'forum loro che a Gabriella nun sa' veren proprio
!Lasciatemi stare!In cuor mio,ogni volta che inizia il campionato,credo nel miracolo ,mi sento ridicolissimo .Quest'anno veramente pensavo che fosse la volta buona,per questo ora sono più isterico di Lele Mora col ciclo
comm si innocent ... mi viene voglia di violare la tua intimita'
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
questo ha appena letto il pronostico di wendell
io ti capisco e ogni anno io credo nel miracolo anch'io...e credimi se ci vuoi continuare a credere..dobbiamo passare questo cazzo di turno ..l'europa league il giovedi sera ci massacrera'(poi se la dovessimo affrontare..lo faremo nel migliore dei modi)e ne risentiremo in campionato..dove a dirla tutta restano 28 giornate ancora e per me possiamo dire la nostra..poiche' la champions ha influenzato e non poco questo inizio di stagione
Voglio andare in coma.Se ci sono buone notizie,svegliatemi a fine Aprile,altrimenti continuate a lasciarmi dormire fino all'inizio della nuova stagione.
e invece per cazzimma vincimm o scudetto ma te scetamm direttamente a settembre
ma che dici? E' nel travaglio che l'uomo cova il frutto della goduria
Forza Azzurri