http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1312493308_logo_europa_league.jpgConquistiamola
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma arò sfaccimm se arrisicano rint 'o Buver? A me in 29 anni non è mai succies nu cazz, l'unica rapina l'ho subita a Rossano Calabro
Entrare nei “topic pre-partita” è una forma estrema di masochismo.
Io non voglio dire nulla,però ,se vincono, li sputo in faccia,perchè con i burini hanno regalato un tempo................
i forum in generale sono altamente metereopatici. Il prepartita in un periodo d'oro è piacevolissimo quanto un pompino di Nocole Minetti dopo aver sciolto i capelli e tolti gli occhiali, viceversa in un periodo del genere diventa come una sola n'gann con la Santanchè di prima mattina dopo che ha bevuto tutta la notte vodka per scacciar via i cattivi pensieri
per me e' meglio se se li tiene ... ... gli occhiali
Ma chiurete int 'o cess ca sul lla può sta (cit.)
Io non faccio fatica a dire che desidero la EL,perchè possiamo vincerla e perchè,ovemai nelle prossime partite di campionato continuassimo a fare schifo alla lota,potrebbe rappresentare l'obiettivo giusto per dare ancora senso alla nostra stagione.
Principio di incendio nel ritiro del NapoliSpavento per le fiamme nell'albergo che ospita la squadra di Mazzarri.Prima la rapina alla moglie di Hamsik, mò l'incendio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli