Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30965 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #200 il: 21 Novembre, 2011, 13:11:53 pm »
Inter Milan e Juve hanno il quadruplo del nostro monte ingaggi

non solo pensare ma addirittura pretendere che si lotti alla pari con loro è un delirio, al limite puoi sperare che scacano la stagione, ma statisticamente capita a una (l'anno scorso la juve, quest'anno forse l'inter) mica a tutte e tre

pensiamo a portare il monte ingaggi ALMENO al livello della Roma (per inciso, anche la Lazio spende più di noi) e poi vediamo

Sono completamente d'accordo su tutto :boh:.
Pure io ho avuto un momento di follia, dopo Juventus-Milan, in cui ho pensato davvero che potessimo lottare per lo scudetto, poi Napoli-Parma ha messo perfettamente le cose in chiaro. Personalmente sono rammaricata perchè vedo sfuggire la lotta per il terzo posto e non capisco chi rimpiange ancora il non aver lottato per il titolo, visto che è chiaro che non è alla nostra portata, per di più in una stagione in cui giochiamo la Champions (e in cui c'è toccato quel girone...). Purtroppo vedo Juve e Lazio di gran lunga favorite per il podio, dopo il Milan, e credo che ci giocheremo quarta e quinta piazza con Inter, Roma e un paio tra Udinese, Palermo e Fiorentina.

e grazie che ci eravamo illusi, se poi contro il chievo o il catania il cesso di allenatore mette le scartine in campo

per vincere le partite servono i nostri migliori e non è una cosa che abbiamo scoperto oggi...e con 7 punti più oggi (che potevamo pigliare a mani basse con chievo, catania e parma) staremmo sopra a tutti

l'involuzione di inler è da attribuire al diverso modo di giocare del napoli

è assurdo come dobbiamo ogni volta vedere il giocatore X che "deve imparare il modulo, lo schema di mazzarri, il compitino" e stronzate varie

viene ruiz e dobbiamo aspettarlo 4 mesi per vederlo in campo perchè "eehh, serve tempo per imparare i movimenti della difesa a 3"

viene inler e pare che non sa più giocare a pallone

una qualsiasi squadra dimemrda che viene al san paolo basta che si chiude a riccio e rischia di vincere la partita perchè non siamo cazzi di fare un'azione dimemrda decente in verticale e nè teniamo gente capace di colpire il pallone di testa per sfruttare qualche cross

ma non vi siete tutti cacati il cazzo di sta cosa? solo io lo astemmo tutte le partite a mazzarri?
Ma il limiti di Mazzarri sono chiari fin dal primo giorno in cui è arrivato al Napoli, però dobbiamo anche riconoscergli i meriti di due grandi stagioni e di una Champions giocata a buoni livelli. Per altro in giro non c'è molto di meglio, almeno per i parametri che ci possiamo (vogliamo) permettere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #201 il: 21 Novembre, 2011, 13:28:34 pm »
ma io correrei nudo per strada pure nel caso di double coppa italia supercoppa italiana... :sbav:

coppa italia, supercoppa italiana, europa league, supercoppa europea, facimm a quatern  :sbav:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 21 Novembre, 2011, 13:31:29 pm »
13.25 - Mazzarri: "Col City non puoi pensare di fare la gara per novanta minuti. Cercheremo di aggredirli alti e a tenere i ritmi alti senza pensare di voler spaccare il mondo. Quando giochi ogni tre giorni e ci sono varie difficoltà, ma ai tifosi chiedo solo l'incitamento. I fischi casomai lasciamoli alla fine della gara, ma per il resto il pubblico di napoli  è eccezionale". 

13.24 - Mazzarri domanda sugli investimenti del City: "Per un allenatore con quel badget sarebbe il massimo. Io mi batto per la crescita del gruppo da ude anni: è ovvio con quel badget lì si farebbe prima: è una battuta"

13.20 - Mazzarri: "Dobbiamo partire bene sin dal primo minuto con la giusta spregiudicatezza e sfruttare il fattore psicologico. Senza timidezza ma tanta concentrazione. Balotelli all'andata non c'era ma li affrontiamo nel loro miglior periodo di forma, poco importa chi andrà in campo. La loro potenza è al livello di Barcellona o Real madrid, poi però c'è il campo e noi cercheremo l'impresa"

13.15 - Mazzarri: "L'orgoglio nostro ci porta a dire che anche toccando ferro dovessimo disputare l'Europa League, dobbiamo affrontarla al massimo. A gennaio faremo anche delle valutazioni di mercato a seconda anche della è posizione in classifica, ma a breve già delineremo il futuro più imminente.  Ieri visto il City col Newcastle, probabilmente affronteremo giocatore freschi perchè hanno fatto turn-over chiudendo la partita già nel primo tempo. Noi cerchiamo sempre di superarci , andiamo in campo comunque dando il massimo sperando di avere qualcosa in più dalla sorte che ci ha poco assistito in questo periodo". Cavani: "Il Napoli non è simile all'Uruguay, ha le proiprie caratteristiche".

13.11 - Mazzarri: "Credo che arrivare ad affrontare il City con questa posizione in classifica nessuno se lo aspettava. per noi è già motivo di soddisfazione. Soprattutto se si guarda alla camp'agna acquisti fatta da entrambe le compagini. Non ho nemmeno il tempo di pensare che ho sempre sognato una sfida del genere, io sono già in partita non ho il tempo per pensare". Cavani: "Il mio atteggiamento non è cambiato rispetto l'anno scorso. io mi sento bene e sento la fiducia del mister che mi da la tranquillità per giocare- Io sono tranquillo prima o poi il gol arriva. Cercherò di andare avanti così, allenandomi al cento per cento."

13.09 - Mazzarri: "Il City  sta facendo man bassa nel proprio campionato: ha dato sei gol allo Utd. Stanno bene, però io credo che se riusciamo ad ottimizzare il tutto noi abbiamo le nostre carte per poter far male al City". Cavani: "L'obiettivo principale per entrambe è di vincere per passare il turno. Sappiamo che sarà molta dura come quel Bayern dove abbiamo sbagliato solo quei venti minuti. Massima attenzione per fare la nostra partita"

13.o5 - Mazzarri: "Affrontiamo questa partita coscienti di aver fatto una grande partita con la Lazio. Dobbiamo ripeterci come nel secondo tempo di sabato sera. E' mancato sol il gol con un pizzico di fortuna. Noi confidiamo di fare il nostro gioco al massimo" - Cavani: "Per me tutte le partite sono importanti, so che ne ho giocate tante. Le più importante è sempre quella che arriva. Col City giocaremo contro grandi campioni, ma giocheremo per la vittoria"

Un cordiale saluto da CalcioNapoli24.it, che vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico azzurro Walter Mazzarri. L'allenatore livornese si sottoporrà alle domande della stampa alla vigilia della gara valevole per quinta gara della fasi a gironi della Champions League.  Anche Edinson Cavani parteciperà all'evento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 21 Novembre, 2011, 13:32:10 pm »
qualcuno dica a calcionapoli24 che nonostante le loro insistenze non si scrive "badget"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 21 Novembre, 2011, 13:35:57 pm »
qualcuno dica a calcionapoli24 che nonostante le loro insistenze non si scrive "badget"
<a href="http://www.youtube.com/v/EIyixC9NsLI?version=3&amp;feature=player_detailpage" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/EIyixC9NsLI?version=3&amp;feature=player_detailpage</a>

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #205 il: 21 Novembre, 2011, 13:41:08 pm »
avevo messo lo stesso vidio pur'io :mhh:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 13:42:35 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #206 il: 21 Novembre, 2011, 13:41:37 pm »
 :doh:
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #207 il: 21 Novembre, 2011, 13:54:33 pm »
coppa italia, supercoppa italiana, europa league, supercoppa europea, facimm a quatern  :sbav:

penso che s-verrei all'infinito  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 21 Novembre, 2011, 14:25:38 pm »
avevo messo lo stesso vidio pur'io :mhh:
:gabbie:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #209 il: 21 Novembre, 2011, 14:31:08 pm »
Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè De Jong
Milner\Johnson Aguero Silva
Balotelli\Dzeko

na cosa del genere giusto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #210 il: 21 Novembre, 2011, 14:43:32 pm »
lo spero, io ho fatto dei calcoli fino a natale. avevo previsto un pareggio (max 2) e una sconfitta fino a natale.

Ma manco il Barça o il Real...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #211 il: 21 Novembre, 2011, 14:52:13 pm »
Ma manco il Barça o il Real...
il milan ha fatto 5 vittorie consecutive...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #212 il: 21 Novembre, 2011, 14:53:44 pm »
Perderemo abbondantemente e la finiremo con sta pagliacciata.

Starfred

« Risposta #213 il: 21 Novembre, 2011, 14:58:12 pm »
io non posso mettere una gnocca in firma che me la copiate :mhh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #214 il: 21 Novembre, 2011, 14:58:51 pm »
il milan ha fatto 5 vittorie consecutive...

e nonostante 5 vittorie di fila non era riuscito ad agganciare il primo posto

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #215 il: 21 Novembre, 2011, 14:59:24 pm »
Perderemo abbondantemente e la finiremo con sta pagliacciata.
:nonquoto: è la partita che può cambiare la storia di questo Napoli e DOBBIAMO vincerla. Qualificazione più 5 milioncini di euri tondi tondi. Un ingresso in Europe League sarebbe catastrofico. Ma vuje ce penzate a giocare il Giovedi con la testa di cazzo che ha Mazzarri quest'anno? Potremmo ritrovarci Maggio in porta  :suicidio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #216 il: 21 Novembre, 2011, 15:05:45 pm »
voglio fare il giornalista pure io, se Cesarano dice "domani il City ha 2 risultati su 3 ma non dimentichiamoci che ci sono pure i tempi supplementari" significa che lo posso fare pure io il giornalista
tempi supplementari??? :sospetto: :sospetto:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #217 il: 21 Novembre, 2011, 15:06:26 pm »
io non posso mettere una gnocca in firma che me la copiate :mhh:
è un cesso :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #218 il: 21 Novembre, 2011, 15:06:35 pm »
Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè De Jong
Milner\Johnson Aguero Silva
Balotelli\Dzeko

na cosa del genere giusto?

Nasri è morto?  :look: Inoltre De Jong mi pare non sia più un titolare, ma non sono sicuro, lessi na mezza cosa
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #219 il: 21 Novembre, 2011, 15:07:00 pm »