Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30900 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #160 il: 21 Novembre, 2011, 11:16:46 am »
saranno decisive per il campionato mal che vada, se proprio vogliamo dirlo

poi da febbraio ci sono Coppa Italia ed Europa League
No Enzo, per il campionato lo sono e basta, altro che "se proprio vogliamo dirlo" :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 21 Novembre, 2011, 11:16:49 am »
in tutto questo io pretendo la coppa italia. Voglio vincerla ed avere la coccarda sulla maglia l'anno prossimo punto e basta.

Giusto ieri pensavo che, se a gennaio la situazione non è propriamente rosea, sarebbe una giusta scelta menarsi completamente sulla coppa Italia come obbiettivo primario, così si è quantomeno certi dell'Europa League e si potrà dire di aver vinto una competizione e ci andiamo a giocare la supercoppa l'anno prossimo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 21 Novembre, 2011, 11:17:28 am »
Quoto, ci eravamo illusi. Ci passerà, come l'anno scorso, quando ci renderemo conto che lo scudetto lo rivincerà il Milan con un numero di punti che noi non faremmo nemmeno se ce li regalassero e alla cui soglia non si avvicinerà nessuno. E l'assurdità sarebbe il contrario, visti i nomi, i piedi e gli ingaggi dei rossoneri.

Inter Milan e Juve hanno il quadruplo del nostro monte ingaggi

non solo pensare ma addirittura pretendere che si lotti alla pari con loro è un delirio, al limite puoi sperare che scacano la stagione, ma statisticamente capita a una (l'anno scorso la juve, quest'anno forse l'inter) mica a tutte e tre

pensiamo a portare il monte ingaggi ALMENO al livello della Roma (per inciso, anche la Lazio spende più di noi) e poi vediamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #163 il: 21 Novembre, 2011, 11:20:06 am »
Giusto ieri pensavo che, se a gennaio la situazione non è propriamente rosea, sarebbe una giusta scelta menarsi completamente sulla coppa Italia come obbiettivo primario, così si è quantomeno certi dell'Europa League e si potrà dire di aver vinto una competizione e ci andiamo a giocare la supercoppa l'anno prossimo  :sisi:

No ma allo stato attuale delle cose io la metterei adesso come obiettivo primario...finalmente potremmo vincere un trofeo dopo 22 anni, e giocarci pure la supercoppa italiana ad agosto...io la voglio!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #164 il: 21 Novembre, 2011, 11:21:58 am »
lo spero, io ho fatto dei calcoli fino a natale. avevo previsto un pareggio (max 2) e una sconfitta fino a natale.

i pareggi erano contro juve (e forse roma)
la sconfitta contro l'atalanta

ecco. solo che se ora perdi contro atalanta e pareggi con la juve, credo che albano salti. giustamente perché ci ritroveremmo in piena zona retrocessione.

alla fine basta poco per salire su e pochissimo per scendere giù. ma pazziann e rirenn stiamo arrivando a metà campionato. un quarto se n'è già andato e non possiamo più scherzare.
io spero di arrivare a natale a 31 pt. ancora..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 21 Novembre, 2011, 11:22:13 am »
e grazie che ci eravamo illusi, se poi contro il chievo o il catania il cesso di allenatore mette le scartine in campo

per vincere le partite servono i nostri migliori e non è una cosa che abbiamo scoperto oggi...e con 7 punti più oggi (che potevamo pigliare a mani basse con chievo, catania e parma) staremmo sopra a tutti

l'involuzione di inler è da attribuire al diverso modo di giocare del napoli

è assurdo come dobbiamo ogni volta vedere il giocatore X che "deve imparare il modulo, lo schema di mazzarri, il compitino" e stronzate varie

viene ruiz e dobbiamo aspettarlo 4 mesi per vederlo in campo perchè "eehh, serve tempo per imparare i movimenti della difesa a 3"

viene inler e pare che non sa più giocare a pallone

una qualsiasi squadra dimemrda che viene al san paolo basta che si chiude a riccio e rischia di vincere la partita perchè non siamo cazzi di fare un'azione dimemrda decente in verticale e nè teniamo gente capace di colpire il pallone di testa per sfruttare qualche cross

ma non vi siete tutti cacati il cazzo di sta cosa? solo io lo astemmo tutte le partite a mazzarri?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
« Risposta #166 il: 21 Novembre, 2011, 11:23:42 am »
No ma allo stato attuale delle cose io la metterei adesso come obiettivo primario...finalmente potremmo vincere un trofeo dopo 22 anni, e giocarci pure la supercoppa italiana ad agosto...io la voglio!
la coppa italia deve essere un obiettivo :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #167 il: 21 Novembre, 2011, 11:27:50 am »
Allo firmiamo per coppa italia, EL e quinto posto? Sta bene? :look:

Online bat86

• *
« Risposta #168 il: 21 Novembre, 2011, 11:27:52 am »
:sisi: la coppa italia deve essere un obiettivo quest' anno a prescindere da tutto..e cmq dall'anno prossimo chi vince la coppa italia va direttamente ai gironi di europa league...ma questo dovrebbe essere il topic di napoli-city

Online bat86

• *
« Risposta #169 il: 21 Novembre, 2011, 11:28:25 am »
no il 21 novembre..

Online bat86

• *
« Risposta #170 il: 21 Novembre, 2011, 11:31:06 am »
Quoto, ci eravamo illusi. Ci passerà, come l'anno scorso, quando ci renderemo conto che lo scudetto lo rivincerà il Milan con un numero di punti che noi non faremmo nemmeno se ce li regalassero e alla cui soglia non si avvicinerà nessuno. E l'assurdità sarebbe il contrario, visti i nomi, i piedi e gli ingaggi dei rossoneri.
90 su  100 il milan vincerà lo scudetto di nuovo..ma non ci ha staccati ancora.. :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #171 il: 21 Novembre, 2011, 11:31:17 am »

se vinciamo l'Europa League e finiamo 17° un punto sopra al Novara, è la migliore stagione del post Maradona. Ci stesse pure da discutere? :look:

ovviamente parliamo di niente :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #172 il: 21 Novembre, 2011, 11:33:17 am »
no il 21 novembre..
ua altro che firma io darei il culo :asd: altro che 21 novembre

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #173 il: 21 Novembre, 2011, 11:36:30 am »
saranno decisive per il campionato mal che vada, se proprio vogliamo dirlo

poi da febbraio ci sono Coppa Italia ed Europa League

giusto.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

« Risposta #174 il: 21 Novembre, 2011, 11:37:38 am »

cioè aspetta vittoria in Europa League? Double di coppe? :sbav:

Online bat86

• *
« Risposta #175 il: 21 Novembre, 2011, 11:37:43 am »
ua altro che firma io darei il culo :asd: altro che 21 novembre
aspetta tu dici che vinciamo coppa italia ed europa league ed arriviamo quinti in campionato???

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 21 Novembre, 2011, 11:41:05 am »
ma pure l'europa league non è facile da affrontare se a gennaio non si torna sul mercato e non lo si fa bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
« Risposta #177 il: 21 Novembre, 2011, 11:43:30 am »
cioè aspetta vittoria in Europa League? Double di coppe? :sbav:
se è cosi' non il culo...ma dove si firma??????? :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #178 il: 21 Novembre, 2011, 11:46:55 am »
Se facciamo il double di coppe corro urlando per strada vestito solo di una maglia pezzotta del Napoli pittandomi il pene di azzurro  :sisi:

Ma penso che sia meglio pensare al City, poi all'Atalanta, e così di partita in partita.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #179 il: 21 Novembre, 2011, 11:49:13 am »
ma io correrei nudo per strada pure nel caso di double coppa italia supercoppa italiana... :sbav: