Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30749 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #140 il: 20 Novembre, 2011, 19:43:13 pm »
richiamiamo donadoni e dopo la prima partita partiranno i commenti entusiastici sulle tattiche adottate dai nostri

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:R: Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #141 il: 20 Novembre, 2011, 20:14:54 pm »
cavasin

Cavasin - So un fenomeno!.avi

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 20 Novembre, 2011, 20:19:03 pm »
l'esonero del parrucca?
e chi chiamiamo come "traghettatore",sonetti?

de pascale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 20 Novembre, 2011, 20:23:43 pm »
Dipende da c cap ten DL: ora ci sono Ancellotti e Hiddink. Gli fai un contratto di 2.5-3 mln e via. Altrimenti continuiamo ad aspirare alla EL se tutto va bene..  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 20 Novembre, 2011, 21:59:01 pm »
Dipende da c cap ten DL: ora ci sono Ancellotti e Hiddink. Gli fai un contratto di 2.5-3 mln e via. Altrimenti continuiamo ad aspirare alla EL se tutto va bene..  :sbav:

ma il problema non è nemmeno l'ingaggio, l' Ancelotti di turno giustamente a gennaio pretende che gli prendi rinforzi che sono il Tevez di turno, mica viene ad allenare Santana e Lucarelli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #145 il: 20 Novembre, 2011, 22:30:29 pm »
che c'è? io mi baso su dati oggettivi.

il campionato italiano ha sempre avuto 3 squadre negli ultimi anni che lottassero (o quantomeno fingessero di lottare per lo scudo), staccate dal gruppone dal 4° al 8° posto, tipo...
poi verso marzo/aprile, una (o due) di quelle 3 viene meno, e si assesta al 3° posto con 70 punti (vedasi dal ritorno in A juve, milan, poi juve e milan insieme e infine noi).

le future prime 3 stanno già fuggendo: milan, juve, lazio. con udinese candidata ancora una volta a rompere il cazzo (managgia a damato che bestemmio ancora e questi erano in B ora :maronn: ), se non ci riprendiamo subito a maggio grideremo al miracolo se giocheremo la coppetta dell'europa league.

senza storia: nelle prossime 4 bisogna fare 10-12 punti. ma vedendo lo score ultimo del napoli... la vedo dura. in 5 giornate abbiamo fatto 1 vittoria (con l'udinese senza totò), 2 pareggi (per 0-0) e 2 sconfitte (incommentabili)
c'è che per me la stagione non è bella e andata ancora...vedremo a natale..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 21 Novembre, 2011, 10:31:14 am »
ma il problema non è nemmeno l'ingaggio, l' Ancelotti di turno giustamente a gennaio pretende che gli prendi rinforzi che sono il Tevez di turno, mica viene ad allenare Santana e Lucarelli

concordissimo....credo che questo sia il problema principale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #147 il: 21 Novembre, 2011, 10:35:49 am »
Secondo te? Non è ancora il momento, se ne parlerà dopo la Juve.
c'è anche il marcellone mondiale libero :look:

almeno vinceremmo le partite

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #148 il: 21 Novembre, 2011, 10:37:59 am »
c'è che per me la stagione non è bella e andata ancora...vedremo a natale..
lo spero, io ho fatto dei calcoli fino a natale. avevo previsto un pareggio (max 2) e una sconfitta fino a natale.

i pareggi erano contro juve (e forse roma)
la sconfitta contro l'atalanta

ecco. solo che se ora perdi contro atalanta e pareggi con la juve, credo che albano salti. giustamente perché ci ritroveremmo in piena zona retrocessione.

alla fine basta poco per salire su e pochissimo per scendere giù. ma pazziann e rirenn stiamo arrivando a metà campionato. un quarto se n'è già andato e non possiamo più scherzare.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 21 Novembre, 2011, 10:41:52 am »
c'è anche il marcellone mondiale libero :look:

almeno vinceremmo le partite

ma io non capisco fino a dove arrivate a pazziare e dove invece sconfinate nella considerazione seria :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 21 Novembre, 2011, 10:42:59 am »
lo spero, io ho fatto dei calcoli fino a natale. avevo previsto un pareggio (max 2) e una sconfitta fino a natale.

i pareggi erano contro juve (e forse roma)
la sconfitta contro l'atalanta

ecco. solo che se ora perdi contro atalanta e pareggi con la juve, credo che albano salti. giustamente perché ci ritroveremmo in piena zona retrocessione.

alla fine basta poco per salire su e pochissimo per scendere giù. ma pazziann e rirenn stiamo arrivando a metà campionato. un quarto se n'è già andato e non possiamo più scherzare.

se Mazzarri va via in qualsiasi caso prima di marzo (ma vorrebbe dire che a marzo siamo messi come la Sampdoria, altrimenti nemmeno) faccio un pompino a djcarmine e carico le foto su papayou

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #151 il: 21 Novembre, 2011, 10:51:22 am »

Mi dicevano ieri che attualmente Mazzarri è uno degli allenatori più pagati della serie A, con un ingaggio su quelle cifre (2.5-3) dopo l'ultimo rinnovo  :brr:

A sto punto ci potremmo prendere pure Spalletti o Blanc, tanto il primo i morti già li ha allenati e il secondo sa che prima o poi lo sucutano dalla nazionale  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #152 il: 21 Novembre, 2011, 10:52:04 am »
se Mazzarri va via in qualsiasi caso prima di marzo (ma vorrebbe dire che a marzo siamo messi come la Sampdoria, altrimenti nemmeno) faccio un pompino a djcarmine e carico le foto su papayou
ed io glielo maneo per renderlo rigido il giusto per la bocca di enzo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 21 Novembre, 2011, 10:55:27 am »
grazie ragazzi, siete molto gentili e premurosi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 21 Novembre, 2011, 11:02:51 am »
la cosa più cessa di tutte è che della partita col city a me non me ne passa manco per il cazzo

sono ancora intossicato per il campionato: l'abbiamo buttato nella chiavica per colpa della latrina che ci allena, lui e il turnover di chi ci è muorto

possiamo pure vincere col city, passare il turno, passare pure gli ottavi, passare pure i quarti....e poi? ti trovi 12 in campionato ma potremo dire "eeehhh, siamo arrivati IN SEMIFINALE DI CL!!11111   :cacacazz: ua', simm fort, 'ruoss, amm spaccat :hail:

si, abbiamo spaccato il cazzo a merenda

questa è la realtà

diciamo sempre le stesse cosa: importa VINCERE QUALCOSA o almeno LOTTARE PER vincere qualcosa...

lo scudetto potevamo averlo, come obiettivo, mentre la CL no. punto

quindi, arrivare, se va benissimo, quinti in campionato, mi sta bene come può starmi bene una puntura di vespa sulla punta del cazzo

non so più che santo votare per far cacciare a caveci nelle palle quella mappina di allenatore, lui e la stramaledetta difesa a 3, che costringe DA SEMPRE qualche sacrificio incredibile per non avere ALCUN BENEFICIO, se non la "tranquillità" di cannavaro, che pare che in una difesa normale non sa giocare che si caca sotto (così disse donadoni)

devo assistere a inler che non accocchia niente di niente, che uno comincia a pensare "ua', e chist è inlèr, ma che l'amm accattat a fare, a ssto punto rotto per rotto mi tenevo a pacienza"  sempre perchè dobbiamo giocare con 2 centrocampisti e non 3 come faceva nell'udinese

devo leggere le più grosse STRONZATE APOCALITTICHE su hamsik, che annatuppoc dobbiamo vendere a 15 milioni prima che si addonano che è un bidone  :rotfl:...uno dei migliori giocatori AL MONDO in quel ruolo che però il mappino di mazzarri non può sfruttare perchè deve tenere 3 centrali in difesa, ma vafammocc

devo vedere denis che segna a disumano, dopo che su un altro forum mi hanno chiamato "tanquirino" perchè nientedimeno mi permettevo di difenderlo e di dire che venderlo è stata una cazzata DISUMANA  :rotfl:

devo vedere DZEMAILI a centrocampo, pagasto DIECI CHIAVICI DI MILIONI perchè per mazzarri è uno bbuono

e devo vedere SANTANA o donadel (vabbè, vedere donadel è una parola grossa, ancora non ho capito se è muorto oppure no) giocare, si fa per dire, a pallne nel napoli

e non vedo l'ora di apprezzare le mirabolanti imprese di BRITOS  :alla: ....un'altra munnezza rubata all'agricoltura che però noi, SEMPRE PER VOLERE DI MAZZARRI, abbiamo pagato NOVE MILIONI DI EURO per la puttana troia

mazzarri è come berlusconi: ACCETTO QUALSIASI COSA pur di vederlo fuori dal cazzo QUANTO PRIMA

dobbiamo perdere col city, atalanta e juve per vederlo cacciato a mazzate nei reni? di certo non spero di perderle, anzi, io VOGLIO vincerle tutta....ma se vanno male, ammèn, basta che ce lo leviamo dalle palle, mi sta bene tutto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #155 il: 21 Novembre, 2011, 11:06:14 am »
lo scudetto potevamo averlo, come obiettivo

potevamo averlo perchè dopo due giornate il Milan, che lo scudetto lo vincerà in carrozza facendo 85 punti e più, aveva un punto dopo aver giocato con Lazio e noi. Chest'è :asd:

Starfred

« Risposta #156 il: 21 Novembre, 2011, 11:09:44 am »
in tutto questo io pretendo la coppa italia. Voglio vincerla ed avere la coccarda sulla maglia l'anno prossimo punto e basta.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #157 il: 21 Novembre, 2011, 11:13:39 am »
comunque le prossime 3 tra campionato e champions saranno decisive per la nostra stagione. è inutile dire che siamo ancora a novembre, manca tanto, ecc ecc, sono decisive al 99 % punto e basta, non ci pigliassero per il culo. le sfaccimma dlle partite le devi vincere pure a novembre se vuoi raggiungere un obiettivo, non solo a marzo, aprile e maggio
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 11:14:46 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 21 Novembre, 2011, 11:14:42 am »
potevamo averlo perchè dopo due giornate il Milan, che lo scudetto lo vincerà in carrozza facendo 85 punti e più, aveva un punto dopo aver giocato con Lazio e noi. Chest'è :asd:
Quoto, ci eravamo illusi. Ci passerà, come l'anno scorso, quando ci renderemo conto che lo scudetto lo rivincerà il Milan con un numero di punti che noi non faremmo nemmeno se ce li regalassero e alla cui soglia non si avvicinerà nessuno. E l'assurdità sarebbe il contrario, visti i nomi, i piedi e gli ingaggi dei rossoneri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #159 il: 21 Novembre, 2011, 11:15:13 am »
comunque le prossime 3 tra campionato e champions saranno decisive per la nostra stagione. è inutile dire che siamo ancora a novembre, manca tanto, ecc ecc, sono decisive al 99 % punto e basta, non ci pigliassero per il culo

saranno decisive per il campionato mal che vada, se proprio vogliamo dirlo

poi da febbraio ci sono Coppa Italia ed Europa League