la cosa più cessa di tutte è che della partita col city a me non me ne passa manco per il cazzo
sono ancora intossicato per il campionato: l'abbiamo buttato nella chiavica per colpa della latrina che ci allena, lui e il turnover di chi ci è muorto
possiamo pure vincere col city, passare il turno, passare pure gli ottavi, passare pure i quarti....e poi? ti trovi 12 in campionato ma potremo dire "eeehhh, siamo arrivati IN SEMIFINALE DI CL!!11111

ua', simm fort, 'ruoss, amm spaccat :hail:
si, abbiamo spaccato il cazzo a merenda
questa è la realtà
diciamo sempre le stesse cosa: importa VINCERE QUALCOSA o almeno LOTTARE PER vincere qualcosa...
lo scudetto potevamo averlo, come obiettivo, mentre la CL no. punto
quindi, arrivare, se va benissimo, quinti in campionato, mi sta bene come può starmi bene una puntura di vespa sulla punta del cazzo
non so più che santo votare per far cacciare a caveci nelle palle quella mappina di allenatore, lui e la stramaledetta difesa a 3, che costringe DA SEMPRE qualche sacrificio incredibile per non avere ALCUN BENEFICIO, se non la "tranquillità" di cannavaro, che pare che in una difesa normale non sa giocare che si caca sotto (così disse donadoni)
devo assistere a inler che non accocchia niente di niente, che uno comincia a pensare
"ua', e chist è inlèr, ma che l'amm accattat a fare, a ssto punto rotto per rotto mi tenevo a pacienza" sempre perchè dobbiamo giocare con 2 centrocampisti e non 3 come faceva nell'udinese
devo leggere le più grosse STRONZATE APOCALITTICHE su hamsik, che annatuppoc dobbiamo vendere a 15 milioni prima che si addonano che è un bidone

...uno dei migliori giocatori AL MONDO in quel ruolo che però il mappino di mazzarri non può sfruttare perchè deve tenere 3 centrali in difesa, ma vafammocc
devo vedere denis che segna a disumano, dopo che su un altro forum mi hanno chiamato "tanquirino" perchè nientedimeno mi permettevo di difenderlo e di dire che venderlo è stata una cazzata DISUMANA

devo vedere DZEMAILI a centrocampo, pagasto DIECI CHIAVICI DI MILIONI perchè per mazzarri è uno bbuono
e devo vedere SANTANA o donadel (vabbè, vedere donadel è una parola grossa, ancora non ho capito se è muorto oppure no) giocare, si fa per dire, a pallne nel napoli
e non vedo l'ora di apprezzare le mirabolanti imprese di BRITOS

....un'altra munnezza rubata all'agricoltura che però noi, SEMPRE PER VOLERE DI MAZZARRI, abbiamo pagato NOVE MILIONI DI EURO per la puttana troia
mazzarri è come berlusconi: ACCETTO QUALSIASI COSA pur di vederlo fuori dal cazzo QUANTO PRIMA
dobbiamo perdere col city, atalanta e juve per vederlo cacciato a mazzate nei reni? di certo non spero di perderle, anzi, io VOGLIO vincerle tutta....ma se vanno male, ammèn, basta che ce lo leviamo dalle palle, mi sta bene tutto