Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (83/115) > >>

bubba:
In questo momento, se riuscissimo a pareggiare ( :rotfl: ), non è detto che il Bayern pur giocando al massimo riesca a decidere le sorti del City.

kowalski:
Ah comunque se andate allo stadio, evitate i mezzi pubblici... la metro dopo la partita pare che non ci sarà e gli autobus faranno servizio ordinario...

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kowalski - 22 Novembre, 2011, 16:38:15 pm ---Oddio, staremmo comunque due punti sotto... d'accordo che all'ultima giornata il Bayern non regalerà nulla al City mentre il Villarreal lascerà a noi campo libero, ma dire che saremmo qualificati mi pare un filo ottimistico...

--- Termina citazione ---

chi l'ha detto ?

kowalski:

--- Citazione da: fabiopee - 22 Novembre, 2011, 16:41:57 pm ---chi l'ha detto ?

--- Termina citazione ---
dire che per eliminare il City basta il pareggio a quello faceva pensare.  :boh:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kowalski - 22 Novembre, 2011, 16:44:05 pm ---dire che per eliminare il City basta il pareggio a quello faceva pensare.  :boh:

--- Termina citazione ---

intendevo dire che il bayern, pure essendo primo matematicamente, non va a manchester in ciabatte a regalare i tre punti a una squadra con quel potenziale (ancora non del tutto espresso IMO).

certo, la qualificazione non dipenderebbe dal napoli, ma il bayern quest'anno è una squadra in missione (finale in casa) e non credo sottovaluteranno la partita di manchester nel caso in cui si presentasse lo scenario di cui sopra.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa