Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
KuduroBlackKing:
Guagliu, ste notizie messe in mezzo per destabilizzare l'ambiente sono classiche oramai.
Guarda caso ora tutti sanno che la moglie di Marek è stata rapinata e che è successo un incendio all'hotel degli azzurri, che Marek potrebbe non giocare, etc...
Tutta roba ingigantita.
Cmq stasera la vedo dura. Purtroppo devo ammettere che lo 0-0 non sarebbe male, poi dovremmo sperare nel forte e superiore (ma già qualificato) Bayern. 1 mese fa la vittoria era fattibilissima, ora è difficile. Non siamo in condizioni cattive, ma questi sono al top: hanno tutti al completo e sono meglio rodati.
Imposterei la partita in maniera molto accorta, sperando di capitalizzare le occasioni che avremo (saranno forse poche).
Nelle ultime partecipazioni alla coppa faccio notare che Mazzarri ha vinto le partite decisive che si erano messe male: 3 anni fa contro il Siviglia con goal di Bottinelli e lo scorso anno al 94° con goal di Edinson.
Secondo me imposterà la partita come ho detto io, ovvero senza attacchi sprovveduti e cercando di fare il goal nel secondo tempo.
wendell:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Novembre, 2011, 16:54:25 pm ---Guagliu, ste notizie messe in mezzo per destabilizzare l'ambiente sono classiche oramai.
--- Termina citazione ---
Se vai a verè s'anna arrubbat' un apecar e l'incendio era solo Donadel ca se fummava nu pagliariell :mascaralook:
kowalski:
--- Citazione da: fabiopee - 22 Novembre, 2011, 16:53:08 pm ---intendevo dire che il bayern, pure essendo primo matematicamente, non va a manchester in ciabatte a regalare i tre punti a una squadra con quel potenziale (ancora non del tutto espresso IMO).
certo, la qualificazione non dipenderebbe dal napoli, ma il bayern quest'anno è una squadra in missione (finale in casa) e non credo sottovaluteranno la partita di manchester nel caso in cui si presentasse lo scenario di cui sopra. :sisi:
--- Termina citazione ---
Ok... scusa se non avevo capito il discorso ma questa è l'ora nella quale abitualmente mi masturbo. :sisi:
Marco78:
Per me la partita non finisce 0 a 0. Non credo che il City si viene a chiudere, ma cercherà di segnare. Il pareggio non ci serve, serve solo a prolungare l'agonia. O vinciamo, pure a mazzo con un goal su fuorigioco al 95', oppure è meglio prendere 3 pappine e toglierci sta cazzo di CL.
vampyr8:
il pareggio 0-0 ci può servire solo se a fine girone Napoli e City hanno gli stessi punti in classifica, a quel punto per gli scontri diretti passeremmo noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa