Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (82/115) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: moleman - 22 Novembre, 2011, 16:16:47 pm ---l' asta di riparazione ti ha reso più saggio...o sul chiu scem? :look:

:bacino:

--- Termina citazione ---
la secònda che hai detto...

falceEmarcello:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Novembre, 2011, 16:21:23 pm ---la secònda che hai detto...

scus nando, per puro caso mi e' saltato all'occhio il tuo avatar.
Mi chiedevo, di grazia, ma e' la striscia multicolor orizzontale che ingrossa ????  o chest ten 10 kil e patan ????

bat86:

--- Citazione da: fabiopee - 22 Novembre, 2011, 16:15:39 pm ---sarebbe un grandissimo risultato
praticamente dai al bayern la possibilità di eliminare una pretendente alla champions avendo a disposizione due risultati su tre a manchester

lo so ma le motivazioni conteranno sempre ..si gioca a manchester e il bayern sarebbe primo aritmeticamente anche..

Romano Malaspina:

--- Citazione da: bat86 - 22 Novembre, 2011, 16:29:04 pm ---lo so ma le motivazioni conteranno sempre ..si gioca a manchester e il bayern sarebbe primo aritmeticamente anche..

eliminare il city mi sembra una buona motivazione
nel momento in cui per fare ciò ti basta un pareggio...e insomma...ho visto imprese più ardue :sisi:

kowalski:

--- Citazione da: fabiopee - 22 Novembre, 2011, 16:34:26 pm ---eliminare il city mi sembra una buona motivazione
nel momento in cui per fare ciò ti basta un pareggio...e insomma...ho visto imprese più ardue :sisi:

Oddio, staremmo comunque due punti sotto... d'accordo che all'ultima giornata il Bayern non regalerà nulla al City mentre il Villarreal lascerà a noi campo libero, ma dire che saremmo qualificati mi pare un filo ottimistico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa