Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (81/115) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Jason - 22 Novembre, 2011, 15:44:52 pm ---il "peggiore" è Shawcross
http://www.latelanera.com/serialkiller/serialkillerdossier.asp?id=ArthurShawcross

All’età di otto anni, Shawcross si masturba frequentemente e, stando a quanto affermerà agli psichiatri che lo esamineranno, intrattiene relazioni di sesso orale sia con bambini maschi che femmine, e pure con animali da allevamento, soprattutto pecore e mucche – una volta con un cavallo, e con una gallina che uccide durante un "gioco".

--- Termina citazione ---
ho letto tutto il dossier, fantastico :sisi:

micoste:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Novembre, 2011, 16:12:58 pm ---ho letto tutto il dossier, fantastico :sisi:

Mi ha impressionato di più il sovietico :smoke:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: bat86 - 20 Novembre, 2011, 10:57:21 am ---lo 0-0 non sarebbe da buttare..ma è tutta da giocare..

sarebbe un grandissimo risultato
praticamente dai al bayern la possibilità di eliminare una pretendente alla champions avendo a disposizione due risultati su tre a manchester

moleman:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Novembre, 2011, 15:25:58 pm ---ma che dici? E' nel travaglio che l'uomo cova il frutto della goduria

l' asta di riparazione ti ha reso più saggio...o sul chiu scem? :look:

:bacino:

kowalski:
Comunque sti santercoli hanno pure la miglior difesa della Premier, 11 gol subiti, in coabitazione con Newcastle e Liverpool, e la seconda miglior difesa del girone di Champions, 4 gol, uno in più del Bayern e uno in meno di noi (che però abbiamo già affrontato 2 volte il Bayern). :nono:

Per me il risultato più probabile è il classico pareggio col City che sia avvia verso la qualificazione e noi che facciamo bella figura.  :sega:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa