Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 21 Novembre, 2011, 20:23:01 pm ---cmq ci tengo a dire che mazzarri mi è sempre stato sul cazzo, ma l'anno scorso effettivamente tra mazzo bravura culo momento positivo fetillo cavani crisi delle altre e fortuna era intaccabile.
--- Termina citazione ---
usando cinque sinonimi di "fortuna" su sette termini complessivi hai appena detto che la scorsa stagione è dipesa per il 71,42% dalla buona sorte :look: :asd:
nel calcio la fortuna è 5-6 punti a campionato, il resto è altro.
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 21 Novembre, 2011, 20:23:01 pm ---cmq ci tengo a dire che mazzarri mi è sempre stato sul cazzo, ma l'anno scorso effettivamente tra mazzo bravura culo momento positivo fetillo cavani crisi delle altre e fortuna era intaccabile.
Non mi piace il suo credo calcistico non mi piace come uomo non mi piace la gestione di uomini e non mi piace l'atteggiamento.
Affinal: jev buon perchè portava risultati, se questi mancano spero ca s n va.
Sogno un allenatore da "progetto" uno che predilige il gioco sfrutta i migliori giocatori lancia i giovani e preferisce la qualità e fa fare acquisti solo con la garanzia che possano dare qualcosa davvero e che li farà giocare non adattandoli.
la mia idea di gioco è completamente opposta alla tua mi spippetto pensando al Napoli rejano della serie B...zero gioco,vittorie risicate per uno a zero,Maldonado :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Marco78:
Non mi piace il suo credo calcistico non mi piace come uomo non mi piace la gestione di uomini e non mi piace l'atteggiamento.
Affinal: jev buon perchè portava risultati, se questi mancano spero ca s n va.
Sogno un allenatore da "progetto" uno che predilige il gioco sfrutta i migliori giocatori lancia i giovani e preferisce la qualità e fa fare acquisti solo con la garanzia che possano dare qualcosa davvero e che li farà giocare non adattandoli.
E chi è che non vorrebbe un allenatore di questo tipo? Ma arò sta????
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2011, 20:47:59 pm ---la mia idea di gioco è completamente opposta alla tua mi spippetto pensando al Napoli rejano della serie B...zero gioco,vittorie risicate per uno a zero,Maldonado :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
DALLA BONA EUROGOL NAPOLI - TREVISO
:love:
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Novembre, 2011, 20:51:41 pm ---DALLA BONA EUROGOL NAPOLI - TREVISO
:love:
:sbav:
ma non è l'esempio giusto...
08 - Napoli - Crotone 1-0 - 21.10.2006 - Serie B 2006-07
30 - Napoli - Albinoleffe 1-0 - 01.05.2007 - Serie B 2006-07
38 - Brescia - Napoli 0-1 - 15.05.2007 - Serie B 2006-07
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa