Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
kowalski:
Secondo me il discorso qualificazione Champions è ormai quasi chiuso dopo lo scorso turno, comunue godiamoci questa partita e tentiamo questa questa grande impresa, in fondo il bello del calcio è questo. :bandieranap:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kowalski - 21 Novembre, 2011, 21:47:11 pm ---Secondo me il discorso qualificazione Champions è ormai quasi chiuso dopo lo scorso turno, comunue godiamoci questa partita e tentiamo questa questa grande impresa, in fondo il bello del calcio è questo. :bandieranap:
--- Termina citazione ---
abbiamo campato anni tra Gela Giulianova e Manfredonia, tra Max Vieri e Picchio Varricchio, tra Berrettoni e Mirko Conte, tra le cessioni di Zola e Cannavaro e gli acquisti di Prunier e Murgita. Io sta serata me la merito. Se poi qualcuno sa vò ntussecà so cazz re suoje :look:
mk89:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2011, 22:34:15 pm ---abbiamo campato anni tra Gela Giulianova e Manfredonia, tra Max Vieri e Picchio Varricchio, tra Berrettoni e Mirko Conte, tra le cessioni di Zola e Cannavaro e gli acquisti di Prunier e Murgita. Io sta serata me la merito. Se poi qualcuno sa vò ntussecà so cazz re suoje :look:
:alla:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2011, 22:34:15 pm --- Io sta serata me la merito.
ma questo è fuori discussione. ci mancherebbe... anch'io me la merito. ma credo tutti i tifosi del napoli se la meritino.
il punto è che per meritarcela di nuovo anna passà ati 21 ann? pegg e l'italia ai mondiali?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Novembre, 2011, 22:35:32 pm ---ma questo è fuori discussione. ci mancherebbe... anch'io me la merito. ma credo tutti i tifosi del napoli se la meritino.
il punto è che per meritarcela di nuovo anna passà ati 21 ann? pegg e l'italia ai mondiali?
siamo napoletani, i maestri del "pò se vere". Per mò vottamm a venì diman e'ssera. Pò se vere :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa