Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (54/115) > >>

vechabla:

--- Citazione da: bat86 - 21 Novembre, 2011, 19:29:19 pm ---milner cosi' difensivo non è..

--- Termina citazione ---
il Milner di Manchester ha giocato spesso Mezz'ala non è difensivista ma garantisce il giusto equilibrio in un a trasferta difficile come può essere questa del San Paolo :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Novembre, 2011, 19:58:44 pm ---Se hai puntato tutto sulla CL, almeno dobbiamo arrivare agli ottavi, altrimenti è un fallimento miserabile e al quel punto vuol dire che i punti buttati in campionato sono stati del tutto scaricati nel cesso...

:cazzo: nemmeno io ero arrivata a vederla in questi termini. Marco chian chian se ne va' sta diventando pegg e me :look:

Marco78:
Uagliù il discorso è semplice: se secondo la società il girone è proibitivo non si punta tutto sulla CL rischiando di perdere sia la CL sia perdere terreno in campionato. Altrimenti questi sarebbero masochisti.

Se devi andare in EL e fallire cmq la CL non ci sarebbe voluto tutto sto turnover e in campionato forse avremmo più punti.

A me pare il teatro dell'assurdo. Quello che mi girare le palle a vortice è che DL e Mazzarri metteranno le pezze a colori per non dire "siamo stati due coglioni"!

Marco78:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Novembre, 2011, 20:09:32 pm ---:cazzo: nemmeno io ero arrivata a vederla in questi termini. Marco chian chian se ne va' sta diventando pegg e me :look:

Io sto entrando in un brutto vortice come nel campionato 2008-2009 quando mi auguravo di perdere 8 a 0 per cacciare Reja a pedate..  :maronn:

domyssj:
cmq ci tengo a dire che mazzarri mi è sempre stato sul cazzo, ma l'anno scorso effettivamente tra mazzo bravura culo momento positivo fetillo cavani crisi delle altre e fortuna era intaccabile.

Non mi piace il suo credo calcistico non mi piace come uomo non mi piace la gestione di uomini e non mi piace l'atteggiamento.

Affinal: jev buon perchè portava risultati, se questi mancano spero ca s n va.

Sogno un allenatore da "progetto" uno che predilige il gioco sfrutta i migliori giocatori lancia i giovani e preferisce la qualità e fa fare acquisti solo con la garanzia che possano dare qualcosa davvero e che li farà giocare non adattandoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa