Ieri si sono riproposti tutti i nostri limiti quando c'e' da scardinare un bunker .... la Lazio incerottata come non mai ha giustamente puntato tutto sul catenaccio e gli e' andata bene ..... c'e' poco da fare, quando l'area avversaria diventa una selva di gambe facciamo fatica a trovare il guizzo giusto .... s'era gia' visto coi viola e col Parma .... quando si tratta di far circolare il pallone lungo le fasce le cose vanno bene, ma poi quando la palla viene messa in mezzo raramente siamo pericolosi .... purtroppo questo gruppo come ariete ha solo un improponibile Lucarelli, e i risultati sono questi ..... un'altra pecca e' che regaliamo sempre il primo tempo giocando al piccolo trotto .... ieri nei primi 45 minuti mi stavo addormentando, gli svizzeri non assicurano purtroppo l'intensita' di gioco dell'anno scorso .... poi l'assalto all'arma bianca nella ripresa non sempre ti puo' riuscire ..... di palle gol ne abbiamo anche avute ma l'imprecisione sotto porta (in particolare di Lavezzi) e' stata fatale ...... c'e' pure un gol valido annullato, ma comunque la prestazione ci sbatte in faccia tutte le nostre difficolta' ..... Dzemaili inguardabile, aridatece Gargano! Inler sufficiente ma non incide sulla gara come credevamo in Estate .... cosi' come quasi sufficiente Hamsik che se cominciasse a giocare gia' nel primo tempo ci farebbe un gran favore .... paghiamo pure la sua discontinuita'. Lavezzi buono ma parte da troppo lontano, deve essere piu' avanzato cosi' magari non sbaglierebbe in modo cosi' scigurato certi gol fatti .... Cavani fuori dal gioco, quest'anno non pare lui, non e' solo colpa sua ma tant'e'. Bene Maggio, mediocre la prestazione di Dossena che sbaglia quasi tutti i cross .... pacchetto arretrato quasi impeccabile contro uno spento e acciaccato Cisse', De Sanctis spettatore non pagante.
Vabbe' .... i motivi di questo pari non sono da addossare del tutto alla gara della vita che avremo martedi' col grandissimo City, sono piu' profondi ..... ma comunque gia' il fatto di aver risparmiato Gargano nel primo tempo significa che questa coppa non ci fa rendere al massimo in campionato .... speriamo di non perdere piu' punti .... intanto pare impossibile battere questi inglesi .... ma ci si dovra' provare in qualche modo ..... io ci saro' grazie a 6 ore di fila che mi hanno assicurato il biglietto .... FORZA NAPOLI .... il cervello mi suggerisce di non crederci molto ma pazienza, male che vada mi sentiro' la musichetta. Mister ... sappiamo che te la canti e te la suoni, ma non puoi venire a raccontarci le favolette che per te "e' come se avessimo vinto 4-0" ... nel calcio bisogna ingrigliarla , non esiste la vittoria ai punti, il tuo gioco ormai lo conoscono e ti hanno preso le misure .... spremiti le meningi e trova nuove varianti tattiche, perche' quando non possiamo sfruttare gli spazi diventiamo lenti, leziosi e prevedibilissimi!
Hola!
.jpg)