Autore Topic: (12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 13452 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:NAPOLI - LAZIO 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 20 Novembre, 2011, 11:09:21 am »
Cazzate. Il Napoli è una squadra limitatissima tecnicamente, è scarsa quando non da il 101% al pari di un cesena qualsiasi.  E' stato imbarazzante vedere la squadra arrivare negli ultimi 20 metri e sbagliare puntualmente l'ultimo passaggio, manco in serie c succede....e contro avevamo DIAKITE' E STANKEVICIUS....sono troppo deuso da questa squadra che ieri ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. La partita di ieri doveva essere giocata come una finale di champions, e invece nel primo tempo si corricchiava manco se stessero giocando un'amichevole...

il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.

Ieri comunque per me è finito il campionato di vertice, GAME OVER. il terzo posto è UTOPIA.

Ah dimenticavo, se qualcuno ha il corraggio di difendere Lavezzi vuol dire che di pallone non ci capisce veramente un cazzo, idem cavani. Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è troppo scarso per giocare in serie A. vendiamoli entrambi, pacchetto regal al city per 30 milioni.
un po troppo tragica dopo 10 giornate ..no??

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
Re:(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 20 Novembre, 2011, 11:10:20 am »
Ieri si sono riproposti tutti i nostri limiti quando c'e' da scardinare un bunker .... la Lazio incerottata come non mai ha giustamente puntato tutto sul catenaccio e gli e' andata bene ..... c'e' poco da fare, quando l'area avversaria diventa una selva di gambe facciamo fatica a trovare il guizzo giusto .... s'era gia' visto coi viola e col Parma .... quando si tratta di far circolare il pallone lungo le fasce le cose vanno bene, ma poi quando la palla viene messa in mezzo raramente siamo pericolosi .... purtroppo questo gruppo come ariete ha solo un improponibile Lucarelli, e i risultati sono questi ..... un'altra pecca e' che regaliamo sempre il primo tempo giocando al piccolo trotto .... ieri nei primi 45 minuti mi stavo addormentando, gli svizzeri non assicurano purtroppo l'intensita' di gioco dell'anno scorso .... poi l'assalto all'arma bianca nella ripresa non sempre ti puo' riuscire ..... di palle gol ne abbiamo anche avute ma l'imprecisione sotto porta (in particolare di Lavezzi) e' stata fatale ...... c'e' pure un gol valido annullato, ma comunque la prestazione ci sbatte in faccia tutte le nostre difficolta' ..... Dzemaili inguardabile, aridatece Gargano! Inler sufficiente ma non incide sulla gara come credevamo in Estate .... cosi' come quasi sufficiente Hamsik che se cominciasse a giocare gia' nel primo tempo ci farebbe un gran favore .... paghiamo pure la sua discontinuita'. Lavezzi buono ma parte da troppo lontano, deve essere piu' avanzato cosi' magari non sbaglierebbe in modo cosi' scigurato certi gol fatti .... Cavani fuori dal gioco, quest'anno non pare lui, non e' solo colpa sua ma tant'e'. Bene Maggio, mediocre la prestazione di Dossena che sbaglia quasi tutti i cross .... pacchetto arretrato quasi impeccabile contro uno spento e acciaccato Cisse', De Sanctis spettatore non pagante.

Vabbe' .... i motivi di questo pari non sono da addossare del tutto alla gara della vita che avremo martedi' col grandissimo City, sono piu' profondi ..... ma comunque gia' il fatto di aver risparmiato Gargano nel primo tempo significa che questa coppa non ci fa rendere al massimo in campionato .... speriamo di non perdere piu' punti .... intanto pare impossibile battere questi inglesi .... ma ci si dovra' provare in qualche modo ..... io ci saro' grazie a 6 ore di fila che mi hanno assicurato il biglietto .... FORZA NAPOLI .... il cervello mi suggerisce di non crederci molto ma pazienza, male che vada mi sentiro' la musichetta. Mister ... sappiamo che te la canti e te la suoni, ma non puoi venire a raccontarci le favolette che per te "e' come se avessimo vinto 4-0" ... nel calcio bisogna ingrigliarla , non esiste la vittoria ai punti, il tuo gioco ormai lo conoscono e ti hanno preso le misure .... spremiti le meningi e trova nuove varianti tattiche, perche' quando non possiamo sfruttare gli spazi diventiamo lenti, leziosi e prevedibilissimi!

Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #82 il: 20 Novembre, 2011, 11:10:56 am »
Mi pare evidente che jucamm pari pari all'anno scorso, se non con l'aggravante della mediana, quasi sempre in mano agli avversari per un riscatto qualitativo poco più che mediocre. Purtroppo ieri è girata male contro la Lazzie B.
Per quanto riguarda i singoli, ho notato che Cavani gioca per lui e per Inler, che fatica proprio assai a coprire la sua zona in fase di ripartenza degli avversari. Dzemaili scandaloso.
Bene Hamsik, finalmente in posizione accentrata. Pessimi gli esterni, con Maggio che si fa mettere il pesce in bocca a più riprese dall'ex fenomeno parastatale Lulic, che ciuccio per ciuccio tiene la zizza più pesante. Lavezzi alla fine è l'unico che s'a sura, ma ormai i limiti in finalizzazione e appoggio sono cosa nota.

Fisicamente stanno buono, è inutile che vi sbattete. Non li ho mai visti correre comm a ieri.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #83 il: 20 Novembre, 2011, 11:12:34 am »
ma questo dev'essere accettato come una possibilità e non come un disastro epocale :asd: la stessa Lazio spende più di noi in ingaggi, ha investito sul mercato, non ha la Champions e sta avendo per ora la stagione fortunata anche negli episodi che è capitata a noi l'anno scorso. Credo che il fatto che possa arrivarci davanti debba essere considerato come un evento possibile a prescindere

si dice fortunoso!
Ma non esiste proprio! Noi dobbiamo migliorare, non peggiore. Qualsiasi risultato inferiore al terzo posto dello scorso anno è un fallimento A PRESCINDERE , anche perchè significherebbe dire ciao ciao champions, ciao ciao soldi, ciao ciao i giocatori buoni che abbiamo, ciao ciao progetto...

E poi vado malamente in freva se penso che la lazio indebitata investe e si permette giocatori come klose e cissè mentre noi che abbiamo soldi freschi e nessun problema di bilancio ci dobbiamo prendere gli scarti della fiorentina nonostante la qualificazione champions. Devo tornare a lottare contro il pappone ja.

intanto Cavani è tornato nel mio mirino. Tra lui e Lavezzi proprio non saprei direi chi è più scarso, sono imbarazzanti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 20 Novembre, 2011, 11:15:11 am »
per me no. perdere tutti questi punti sono troppo difficili da recuperare, oggi se la juve vince (probabilissimo) va a 22 punti, si crea un distacco elevatissimo. Non si possono regalare o perdere punti cosi, l'anno scorso per sbagliare 3 o 4 partite siamo arrivati terzi a stento, figuriamoci adesso che non abbiamo la stessa verve dell'anno scorso e già ne abbiamo toppate 4-5 :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 20 Novembre, 2011, 11:19:00 am »
Ma non esiste proprio! Noi dobbiamo migliorare, non peggiore. Qualsiasi risultato inferiore al terzo posto dello scorso anno è un fallimento A PRESCINDERE , anche perchè significherebbe dire ciao ciao champions, ciao ciao soldi, ciao ciao i giocatori buoni che abbiamo, ciao ciao progetto...

E poi vado malamente in freva se penso che la lazio indebitata investe e si permette giocatori come klose e cissè mentre noi che abbiamo soldi freschi e nessun problema di bilancio ci dobbiamo prendere gli scarti della fiorentina nonostante la qualificazione champions. Devo tornare a lottare contro il pappone ja.

ho capito ma questo è un problema di gestione societaria e sfondiamo una porta aperta su tutte le possibilità economiche inespresse

restando all'ambito tecnico, purtroppo i fatti sono questi, gli equilibri tra le varie squadre sono sottili e fa parte della normalità delle cose che una squadra arrivata solo quattro punti dietro l'anno scorso e che quest'anno si è rinforzata e a differenza nostra non gioca la Champions possa arrivarci davanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #86 il: 20 Novembre, 2011, 11:22:16 am »
per me no. perdere tutti questi punti sono troppo difficili da recuperare, oggi se la juve vince (probabilissimo) va a 22 punti, si crea un distacco elevatissimo. Non si possono regalare o perdere punti cosi, l'anno scorso per sbagliare 3 o 4 partite siamo arrivati terzi a stento, figuriamoci adesso che non abbiamo la stessa verve dell'anno scorso e già ne abbiamo toppate 4-5 :asd:
fino alla sosta natalizia..io non sarei cosi' drastico..ecco tutto :boh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 20 Novembre, 2011, 11:22:53 am »
Topo al san paolo 19/11/11 Napoli Lazio

:buondio:

Offline bat86

• *
« Risposta #88 il: 20 Novembre, 2011, 11:23:21 am »

intanto Cavani è tornato nel mio mirino. Tra lui e Lavezzi proprio non saprei direi chi è più scarso, sono imbarazzanti.
riguardo cisse' e klose è politica societaria..vedremo chi la spunterà tra noi e la lazio a fine anno..

Offline gigs

• *
« Risposta #89 il: 20 Novembre, 2011, 11:26:26 am »
Cazzate. Il Napoli è una squadra limitatissima tecnicamente, è scarsa quando non da il 101% al pari di un cesena qualsiasi.  E' stato imbarazzante vedere la squadra arrivare negli ultimi 20 metri e sbagliare puntualmente l'ultimo passaggio, manco in serie c succede....e contro avevamo DIAKITE' E STANKEVICIUS....sono troppo deuso da questa squadra che ieri ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. La partita di ieri doveva essere giocata come una finale di champions, e invece nel primo tempo si corricchiava manco se stessero giocando un'amichevole...

il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.

Ieri comunque per me è finito il campionato di vertice, GAME OVER. il terzo posto è UTOPIA.

Ah dimenticavo, se qualcuno ha il corraggio di difendere Lavezzi vuol dire che di pallone non ci capisce veramente un cazzo, idem cavani. Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è trop

Ecco,mio identico pensiero

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #90 il: 20 Novembre, 2011, 11:29:02 am »

diciamo che io non sono pessimista, però sinceramente non mi viene neanche da dire: "dopo solo 10 giornate"...perchè dopo solo 10 giornate già non vedo mordente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppere

• *
« Risposta #91 il: 20 Novembre, 2011, 11:35:28 am »
siamo in serie A da anni e ho sempre la stessa sensazione, ste partite non le sappiamo giocare e quel che è peggio è che non abbiamo qualcuno in panchina da buttare dentro per cambiare qualcosa. società limitata

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 20 Novembre, 2011, 11:45:56 am »
L'anno scorso in campionato abbiamo superato tutti i nostri limiti e gettato il cuore oltre l'ostacolo ottenendo risultati eccezionali, quest'anno lo stamo facendo in Champions, fornendo prestazioni e portando a casa punti anche oltre le nostre possibilità, e il campionato ne risente. Purtroppo credo che quando usciremo dalla coppa sarà ancora peggio. Società di merda, pappone crepa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #93 il: 20 Novembre, 2011, 11:47:38 am »
una vittoria ieri sarebbe servita come l'aria, però un po la nostra incapacità di buttarla dentro, un pò il partitone di marchetyi, manco l'abbiamo vinta.
non so come finirà, ma la sensazione è che la stagione sia ormai andata a farsi fottere. non so quanto convenga andare a giocare l'europa league in queste condizioni
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 20 Novembre, 2011, 11:51:19 am »
L'anno scorso in campionato abbiamo superato tutti i nostri limiti e gettato il cuore oltre l'ostacolo ottenendo risultati eccezionali, quest'anno lo stamo facendo in Champions, fornendo prestazioni e portando a casa punti anche oltre le nostre possibilità, e il campionato ne risente. Purtroppo credo che quando usciremo dalla coppa sarà ancora peggio. Società di merda, pappone crepa.
la champions per ma ha portato un notevole dispendio di enegia mentale..quindi dalla prossima settimana dovrebbe andare meglio.. :boh:..speriamo..

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 20 Novembre, 2011, 11:52:05 am »
Per me è un risultato falsissimo ... non capisco le lamentele di chi vorrebbe ormai per spacciato il nostro napoli.  :boh:

Con il senno di poi mi viene da pensare che sarebbe stato molto meglio se ci fosse stato Klose, visto che la Lazio con lui non avrebbe potuto fare 90 minuti con 11 a difesa.  :suicidio:

Però pacienz.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #96 il: 20 Novembre, 2011, 11:53:13 am »
il Milan dopo aver fatto 5 vittorie di fila non era riuscito ad arrivare in testa alla classifica

è già difficile normalmente, figuriamoci se dobbiamo inanellare un filotto

Offline vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 20 Novembre, 2011, 11:54:32 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 20 Novembre, 2011, 11:55:15 am »
Per me è un risultato falsissimo ... non capisco le lamentele di chi vorrebbe ormai per spacciato il nostro napoli.  :boh:

Con il senno di poi mi viene da pensare che sarebbe stato molto meglio se ci fosse stato Klose, visto che la Lazio con lui non avrebbe potuto fare 90 minuti con 11 a difesa.  :suicidio:

Però pacienz.

ma ieri (dove pure la prestazione è stata discreta ma non ottima visto che è stato regalato un tempo intero all'avversario) è un risultato che rientrerebbe nella casistica del "succede" di un campionato di 38 partite, la partita in cui domini e un pò per sfiga, un pò per l'arbitro, un pò per le congiunzioni astrali sfavorevoli non vinci ci sta (anche l'anno scorso capitò con Napoli-Brescia)

il problema non è certo la partita di ieri ma quelle precedenti, bastava giocare così col Parma, per dire, per avere tre punti in più e già parleremmo di una classifica diversa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 20 Novembre, 2011, 11:56:39 am »
la champions per ma ha portato un notevole dispendio di enegia mentale..quindi dalla prossima settimana dovrebbe andare meglio.. :boh:..speriamo..
Ma non lo so, sti muccusi come niente mò che gli tolgono il giocattolo mollano tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.