Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (18/34) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:12:34 am ---Ma non esiste proprio! Noi dobbiamo migliorare, non peggiore. Qualsiasi risultato inferiore al terzo posto dello scorso anno è un fallimento A PRESCINDERE , anche perchè significherebbe dire ciao ciao champions, ciao ciao soldi, ciao ciao i giocatori buoni che abbiamo, ciao ciao progetto...

E poi vado malamente in freva se penso che la lazio indebitata investe e si permette giocatori come klose e cissè mentre noi che abbiamo soldi freschi e nessun problema di bilancio ci dobbiamo prendere gli scarti della fiorentina nonostante la qualificazione champions. Devo tornare a lottare contro il pappone ja.

--- Termina citazione ---

ho capito ma questo è un problema di gestione societaria e sfondiamo una porta aperta su tutte le possibilità economiche inespresse

restando all'ambito tecnico, purtroppo i fatti sono questi, gli equilibri tra le varie squadre sono sottili e fa parte della normalità delle cose che una squadra arrivata solo quattro punti dietro l'anno scorso e che quest'anno si è rinforzata e a differenza nostra non gioca la Champions possa arrivarci davanti

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:15:11 am ---per me no. perdere tutti questi punti sono troppo difficili da recuperare, oggi se la juve vince (probabilissimo) va a 22 punti, si crea un distacco elevatissimo. Non si possono regalare o perdere punti cosi, l'anno scorso per sbagliare 3 o 4 partite siamo arrivati terzi a stento, figuriamoci adesso che non abbiamo la stessa verve dell'anno scorso e già ne abbiamo toppate 4-5 :asd:

fino alla sosta natalizia..io non sarei cosi' drastico..ecco tutto :boh:

manuelito:
Topo al san paolo 19/11/11 Napoli Lazio

:buondio:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:12:34 am ---Ma non esiste proprio! Noi dobbiamo migliorare, non peggiore. Qualsiasi risultato inferiore al terzo posto dello scorso anno è un fallimento A PRESCINDERE , anche perchè significherebbe dire ciao ciao champions, ciao ciao soldi, ciao ciao i giocatori buoni che abbiamo, ciao ciao progetto...

E poi vado malamente in freva se penso che la lazio indebitata investe e si permette giocatori come klose e cissè mentre noi che abbiamo soldi freschi e nessun problema di bilancio ci dobbiamo prendere gli scarti della fiorentina nonostante la qualificazione champions. Devo tornare a lottare contro il pappone ja.

intanto Cavani è tornato nel mio mirino. Tra lui e Lavezzi proprio non saprei direi chi è più scarso, sono imbarazzanti.

riguardo cisse' e klose è politica societaria..vedremo chi la spunterà tra noi e la lazio a fine anno..

gigs:

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:00:48 am ---Cazzate. Il Napoli è una squadra limitatissima tecnicamente, è scarsa quando non da il 101% al pari di un cesena qualsiasi.  E' stato imbarazzante vedere la squadra arrivare negli ultimi 20 metri e sbagliare puntualmente l'ultimo passaggio, manco in serie c succede....e contro avevamo DIAKITE' E STANKEVICIUS....sono troppo deuso da questa squadra che ieri ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. La partita di ieri doveva essere giocata come una finale di champions, e invece nel primo tempo si corricchiava manco se stessero giocando un'amichevole...

il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.

Ieri comunque per me è finito il campionato di vertice, GAME OVER. il terzo posto è UTOPIA.

Ah dimenticavo, se qualcuno ha il corraggio di difendere Lavezzi vuol dire che di pallone non ci capisce veramente un cazzo, idem cavani. Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è trop

Ecco,mio identico pensiero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa