Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:00:48 am ---Cazzate. Il Napoli è una squadra limitatissima tecnicamente, è scarsa quando non da il 101% al pari di un cesena qualsiasi. E' stato imbarazzante vedere la squadra arrivare negli ultimi 20 metri e sbagliare puntualmente l'ultimo passaggio, manco in serie c succede....e contro avevamo DIAKITE' E STANKEVICIUS....sono troppo deuso da questa squadra che ieri ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. La partita di ieri doveva essere giocata come una finale di champions, e invece nel primo tempo si corricchiava manco se stessero giocando un'amichevole...
il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.
Ieri comunque per me è finito il campionato di vertice, GAME OVER. il terzo posto è UTOPIA.
Ah dimenticavo, se qualcuno ha il corraggio di difendere Lavezzi vuol dire che di pallone non ci capisce veramente un cazzo, idem cavani. Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è troppo scarso per giocare in serie A. vendiamoli entrambi, pacchetto regal al city per 30 milioni.
--- Termina citazione ---
un po troppo tragica dopo 10 giornate ..no??
JollyRoger239:
Ieri si sono riproposti tutti i nostri limiti quando c'e' da scardinare un bunker .... la Lazio incerottata come non mai ha giustamente puntato tutto sul catenaccio e gli e' andata bene ..... c'e' poco da fare, quando l'area avversaria diventa una selva di gambe facciamo fatica a trovare il guizzo giusto .... s'era gia' visto coi viola e col Parma .... quando si tratta di far circolare il pallone lungo le fasce le cose vanno bene, ma poi quando la palla viene messa in mezzo raramente siamo pericolosi .... purtroppo questo gruppo come ariete ha solo un improponibile Lucarelli, e i risultati sono questi ..... un'altra pecca e' che regaliamo sempre il primo tempo giocando al piccolo trotto .... ieri nei primi 45 minuti mi stavo addormentando, gli svizzeri non assicurano purtroppo l'intensita' di gioco dell'anno scorso .... poi l'assalto all'arma bianca nella ripresa non sempre ti puo' riuscire ..... di palle gol ne abbiamo anche avute ma l'imprecisione sotto porta (in particolare di Lavezzi) e' stata fatale ...... c'e' pure un gol valido annullato, ma comunque la prestazione ci sbatte in faccia tutte le nostre difficolta' ..... Dzemaili inguardabile, aridatece Gargano! Inler sufficiente ma non incide sulla gara come credevamo in Estate .... cosi' come quasi sufficiente Hamsik che se cominciasse a giocare gia' nel primo tempo ci farebbe un gran favore .... paghiamo pure la sua discontinuita'. Lavezzi buono ma parte da troppo lontano, deve essere piu' avanzato cosi' magari non sbaglierebbe in modo cosi' scigurato certi gol fatti .... Cavani fuori dal gioco, quest'anno non pare lui, non e' solo colpa sua ma tant'e'. Bene Maggio, mediocre la prestazione di Dossena che sbaglia quasi tutti i cross .... pacchetto arretrato quasi impeccabile contro uno spento e acciaccato Cisse', De Sanctis spettatore non pagante.
Vabbe' .... i motivi di questo pari non sono da addossare del tutto alla gara della vita che avremo martedi' col grandissimo City, sono piu' profondi ..... ma comunque gia' il fatto di aver risparmiato Gargano nel primo tempo significa che questa coppa non ci fa rendere al massimo in campionato .... speriamo di non perdere piu' punti .... intanto pare impossibile battere questi inglesi .... ma ci si dovra' provare in qualche modo ..... io ci saro' grazie a 6 ore di fila che mi hanno assicurato il biglietto .... FORZA NAPOLI .... il cervello mi suggerisce di non crederci molto ma pazienza, male che vada mi sentiro' la musichetta. Mister ... sappiamo che te la canti e te la suoni, ma non puoi venire a raccontarci le favolette che per te "e' come se avessimo vinto 4-0" ... nel calcio bisogna ingrigliarla , non esiste la vittoria ai punti, il tuo gioco ormai lo conoscono e ti hanno preso le misure .... spremiti le meningi e trova nuove varianti tattiche, perche' quando non possiamo sfruttare gli spazi diventiamo lenti, leziosi e prevedibilissimi!
Hola!
Genny Fenny:
Mi pare evidente che jucamm pari pari all'anno scorso, se non con l'aggravante della mediana, quasi sempre in mano agli avversari per un riscatto qualitativo poco più che mediocre. Purtroppo ieri è girata male contro la Lazzie B.
Per quanto riguarda i singoli, ho notato che Cavani gioca per lui e per Inler, che fatica proprio assai a coprire la sua zona in fase di ripartenza degli avversari. Dzemaili scandaloso.
Bene Hamsik, finalmente in posizione accentrata. Pessimi gli esterni, con Maggio che si fa mettere il pesce in bocca a più riprese dall'ex fenomeno parastatale Lulic, che ciuccio per ciuccio tiene la zizza più pesante. Lavezzi alla fine è l'unico che s'a sura, ma ormai i limiti in finalizzazione e appoggio sono cosa nota.
Fisicamente stanno buono, è inutile che vi sbattete. Non li ho mai visti correre comm a ieri.
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 11:04:59 am ---ma questo dev'essere accettato come una possibilità e non come un disastro epocale :asd: la stessa Lazio spende più di noi in ingaggi, ha investito sul mercato, non ha la Champions e sta avendo per ora la stagione fortunata anche negli episodi che è capitata a noi l'anno scorso. Credo che il fatto che possa arrivarci davanti debba essere considerato come un evento possibile a prescindere
si dice fortunoso!
--- Termina citazione ---
Ma non esiste proprio! Noi dobbiamo migliorare, non peggiore. Qualsiasi risultato inferiore al terzo posto dello scorso anno è un fallimento A PRESCINDERE , anche perchè significherebbe dire ciao ciao champions, ciao ciao soldi, ciao ciao i giocatori buoni che abbiamo, ciao ciao progetto...
E poi vado malamente in freva se penso che la lazio indebitata investe e si permette giocatori come klose e cissè mentre noi che abbiamo soldi freschi e nessun problema di bilancio ci dobbiamo prendere gli scarti della fiorentina nonostante la qualificazione champions. Devo tornare a lottare contro il pappone ja.
intanto Cavani è tornato nel mio mirino. Tra lui e Lavezzi proprio non saprei direi chi è più scarso, sono imbarazzanti.
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 20 Novembre, 2011, 11:09:21 am ---un po troppo tragica dopo 10 giornate ..no??
--- Termina citazione ---
per me no. perdere tutti questi punti sono troppo difficili da recuperare, oggi se la juve vince (probabilissimo) va a 22 punti, si crea un distacco elevatissimo. Non si possono regalare o perdere punti cosi, l'anno scorso per sbagliare 3 o 4 partite siamo arrivati terzi a stento, figuriamoci adesso che non abbiamo la stessa verve dell'anno scorso e già ne abbiamo toppate 4-5 :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa