Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (16/34) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Novembre, 2011, 10:48:09 am ---Infatti Lavezzi per me dovebbe stare 10 metri piu' avanti, se Hamsik gioca in quella posizione (e probabilmente è la sua posizione quella).
Ad un certo punto avevamo un centrocampo a 8  :asd:

--- Termina citazione ---

Mazzarri nel dopogara ha spiegato come nell'intervallo abbia rimproverato Lavezzi (che secondo me nel primo tempo è stato tra i peggiori) perchè veniva a cercarsi troppo la palla dietro stile napoli rejano dei primordi e la portava senza farla girare

nel secondo tempo poi il binario a sinistra con Dossena ha funzionato bene, almeno per i primi 20 minuti, poi forse Dossena è un pò calato e non abbiamo più sfondato fino alla sostituzione, forse inevitabile ma che tatticamente ci ha peggiorato

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Novembre, 2011, 23:21:04 pm ---ovviamente meritavamo nettamente di vincere, ma nel calcio capitano anche partite del genere, purtroppo questo è proprio il periodo sbagliato per farle capitare

per il resto complessivamente 20-25 minuti giocati a buon livello, troppo poco. Solo nel secondo tempo abbiamo capito come attaccare quello pseudo bunker... il cambio Dossena - Pandev forse era telefonato ma mi pare che non ci abbia affatto giovato, anzi.

Cazzate. Il Napoli è una squadra limitatissima tecnicamente, è scarsa quando non da il 101% al pari di un cesena qualsiasi.  E' stato imbarazzante vedere la squadra arrivare negli ultimi 20 metri e sbagliare puntualmente l'ultimo passaggio, manco in serie c succede....e contro avevamo DIAKITE' E STANKEVICIUS....sono troppo deuso da questa squadra che ieri ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. La partita di ieri doveva essere giocata come una finale di champions, e invece nel primo tempo si corricchiava manco se stessero giocando un'amichevole...

il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.

Ieri comunque per me è finito il campionato di vertice, GAME OVER. il terzo posto è UTOPIA.

Ah dimenticavo, se qualcuno ha il corraggio di difendere Lavezzi vuol dire che di pallone non ci capisce veramente un cazzo, idem cavani. Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è troppo scarso per giocare in serie A. vendiamoli entrambi, pacchetto regal al city per 30 milioni.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:00:48 am ---il napoli se gli va bene quest'anno finisce 5 o 6.

ma questo dev'essere accettato come una possibilità e non come un disastro epocale :asd: la stessa Lazio spende più di noi in ingaggi, ha investito sul mercato, non ha la Champions e sta avendo per ora la stagione fortunata anche negli episodi che è capitata a noi l'anno scorso. Credo che il fatto che possa arrivarci davanti debba essere considerato come un evento possibile a prescindere

--- Citazione da: Crippler - 20 Novembre, 2011, 11:00:48 am ---Mi sa che ho sempre avuto ragione su questa merda che l'anno scorso ha ingarrato la stagione, è troppo scarso per giocare in serie A. vendiamoli entrambi, pacchetto regal al city per 30 milioni.

si dice fortunoso!

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 10:55:17 am ---Mazzarri nel dopogara ha spiegato come nell'intervallo abbia rimproverato Lavezzi (che secondo me nel primo tempo è stato tra i peggiori) perchè veniva a cercarsi troppo la palla dietro stile napoli rejano dei primordi e la portava senza farla girare

nel secondo tempo poi il binario a sinistra con Dossena ha funzionato bene, almeno per i primi 20 minuti, poi forse Dossena è un pò calato e non abbiamo più sfondato fino alla sostituzione, forse inevitabile ma che tatticamente ci ha peggiorato

Sono d'accordo...

Ma cmq è un peccato che lui non vada mai in profondità...perchè con la velocità che tiene non lo fermerebbe nessuno.

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Novembre, 2011, 11:07:01 am ---Sono d'accordo...

Ma cmq è un peccato che lui non vada mai in profondità...perchè con la velocità che tiene non lo fermerebbe nessuno.

anche quando va in profondità poi torna indietro per tentare di dribblare l'ultimo avversario che s'era scurdat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa