Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (19/34) > >>

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 20 Novembre, 2011, 11:09:21 am ---un po troppo tragica dopo 10 giornate ..no??

--- Termina citazione ---

diciamo che io non sono pessimista, però sinceramente non mi viene neanche da dire: "dopo solo 10 giornate"...perchè dopo solo 10 giornate già non vedo mordente...

peppere:
siamo in serie A da anni e ho sempre la stessa sensazione, ste partite non le sappiamo giocare e quel che è peggio è che non abbiamo qualcuno in panchina da buttare dentro per cambiare qualcosa. società limitata

Gabbie:
L'anno scorso in campionato abbiamo superato tutti i nostri limiti e gettato il cuore oltre l'ostacolo ottenendo risultati eccezionali, quest'anno lo stamo facendo in Champions, fornendo prestazioni e portando a casa punti anche oltre le nostre possibilità, e il campionato ne risente. Purtroppo credo che quando usciremo dalla coppa sarà ancora peggio. Società di merda, pappone crepa.

genny92c:
una vittoria ieri sarebbe servita come l'aria, però un po la nostra incapacità di buttarla dentro, un pò il partitone di marchetyi, manco l'abbiamo vinta.
non so come finirà, ma la sensazione è che la stagione sia ormai andata a farsi fottere. non so quanto convenga andare a giocare l'europa league in queste condizioni

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2011, 11:45:56 am ---L'anno scorso in campionato abbiamo superato tutti i nostri limiti e gettato il cuore oltre l'ostacolo ottenendo risultati eccezionali, quest'anno lo stamo facendo in Champions, fornendo prestazioni e portando a casa punti anche oltre le nostre possibilità, e il campionato ne risente. Purtroppo credo che quando usciremo dalla coppa sarà ancora peggio. Società di merda, pappone crepa.

--- Termina citazione ---
la champions per ma ha portato un notevole dispendio di enegia mentale..quindi dalla prossima settimana dovrebbe andare meglio.. :boh:..speriamo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa