Ecco i miei voti:
MALAUSSENE 7
Sempre pronto sui tentativi della shaggyband, tempestivo nelle uscite e attento anche sui tiri rasoterra (insidiosi)
PETTI 8
Prestazione sontuosa, non lascia centimetri agli avversari, tempestivo negli interventi, aggressivo e concentrato.
CIRO 7,5
Questo ragazzo ha un polmone più degli altri, inoltre riesce a leggere bene l'azione in fase difensiva, sempre puntuale nelle chiusure e pronto ad avviare le ripartenze (che con un pizzico di calma e tranquillità potrebbero diventare più pericolose certe volte)
MARITTIELLO 7,5
Schierato nell'inedito ruolo di terzino destro (mossa tattica dell'ultimo minuto ideata dal capitano

) riesce con i suoi movimenti a creare scompensi alla difesa avversaria, crea superiorità numerica quando serve e gioca in modo concentrato ed aggressivo in difesa.
SPAMMATTIA 7,5
Si sacrifica tantissimo in diversi ruoli, difende benissimo e riparte con ordine, le sue avanzate a sinistra sono sempre pericolose.
PEPPERE 7,5
Dovevo scegliere il mio migliore in campo tra lui e petti, ho scelto quest'ultimo per via dell'unica sbavatura difensiva che ci è costata il goal (ha seguito l'uomo sbagliato permettendo l'inserimento del centrale di centrocampo, che doveva essere marcato da lui)..devo dire però che è stato uno dei migliori in campo, ha coperto bene al centro del campo, si inseriva con pericolosità e dettava l'ultimo passaggio...ottimo anche in fase di ripiego.