Autore Topic: PARTENOPEO.NET 2 - 1 SHAGGY BAND (commenti)  (Letto 11377 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:PARTENOPEO.NET - SHAGGY BAND (commenti)
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2011, 00:35:37 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ha ha ha è vero!
ma scusa xkè nn si mette un cappellino con la videocamera sopra e si riprende quando gioca!

:rotfl: :rotfl:

Cmq ancora devo fare i com...plimenti!

Bravi si riapre il campionato , ieri il real ha affondato lo squalo, voi stasera avete sbarbato i pelosi... cosa vuoi di + dalla vita? un tottino?

oggi il nostro centravanti li ha messi tutti in saccoccia con un grandissimo gol  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 18 Novembre, 2011, 00:36:03 am »
ma scusa xkè nn si mette un cappellino con la videocamera sopra e si riprende quando gioca!

ha disperatamente provato a convincere Tottino il quale giustamente ha preferito stare ben rintanato all'interno del lager senza passare un'ora sottozero nel campo di concentramento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #22 il: 18 Novembre, 2011, 00:38:29 am »

Cmq ancora devo fare i com...plimenti!

Bravi si riapre il campionato , ieri il real ha affondato lo squalo, voi stasera avete sbarbato i pelosi... cosa vuoi di + dalla vita? un tottino?
Apriamo questa breve parentesi: Mi cosa ammetterlo, ma la tua assenza sul campo si nota troppo, quello scassacazzo non solo non ha voluto fare niente di niente, ma ha pure perso le chiavi degli spogliatoi...I CHE LATRIN!  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline paulcinelli

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #23 il: 18 Novembre, 2011, 00:38:44 am »
ha disperatamente provato a convincere Tottino il quale giustamente ha preferito stare ben rintanato all'interno del lager senza passare un'ora sottozero nel campo di concentramento

Malaussene si gruoss! e Tottino è mitico! hahaha
Cmq mi aspetto da te una sintesi degna del suo nome, tu si che sai come si usano le parole!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #24 il: 18 Novembre, 2011, 00:38:50 am »

scena pietosa.... :lookair: :lookair:

A.M: dai vienici a riprendere

Tottino: NO

A.M: e dai...mettiamo i video sul tradinoi

Tottino: no fa freddo

A.M: e daiiiiiiii...

Tottino: ua...tu mi fai cadere di nuovo malato...

A.M: sei cattivo....

:lookair: :lookair:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #25 il: 18 Novembre, 2011, 00:40:30 am »
oggi il nostro centravanti li ha messi tutti in saccoccia con un grandissimo gol  :sisi: :sisi:
:sad:

complimenti per il pronostico gerry.... :asd:

e complimenti pure per il partitone, ti voglio sempre cosi :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #26 il: 18 Novembre, 2011, 00:41:07 am »
Visitatore   00:32:03   Sta visualizzando la sezione Calcetto.

:scratch: :scratch:

:brr: :brr:

Offline paulcinelli

• *
« Risposta #27 il: 18 Novembre, 2011, 00:41:43 am »
scena pietosa.... :lookair: :lookair:

A.M: dai vienici a riprendere

Tottino: NO

A.M: e dai...mettiamo i video sul tradinoi

Tottino: no fa freddo

A.M: e daiiiiiiii...

Tottino: ua...tu mi fai cadere di nuovo malato...

A.M: sei cattivo....

:lookair: :lookair:
Petti tu sei troppo un signore, hai anche fatto la traduzione di una conversazione che sicuramente si è svolta tra suoni gutturali(tottino) e lamentele da checca isterica(crippler)

Offline Marittiello

• *
« Risposta #28 il: 18 Novembre, 2011, 00:42:13 am »
Mi dispiace solo che non sto riuscendo a dare quanto vorrei ma la mia forma non è al top e poi il giovedì al lavoro per me è sempre una giornataccia :D Spero di riuscire a dare ancora di più perchè stasera abbiamo dimostrato che con un po' di sacrificio e grinta in più da parte di tutti possiamo dire la nostra...

Complimenti a tutti anche se il migliore in campo per me è stato Gegè Petti  :bacino:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline paulcinelli

• *
« Risposta #29 il: 18 Novembre, 2011, 00:44:01 am »
Mi dispiace solo che non sto riuscendo a dare quanto vorrei ma la mia forma non è al top e poi il giovedì al lavoro per me è sempre una giornataccia :D Spero di riuscire a dare ancora di più perchè stasera abbiamo dimostrato che con un po' di sacrificio e grinta in più da parte di tutti possiamo dire la nostra...

Complimenti a tutti anche se il migliore in campo per me è stato Gegè Petti  :bacino:

Petti non si discute. Cmq ci tengo a precisare che voi avete un recupero contro la mia squadra(che poi è quella di Tottino), mi piacerebbe incontrare la cara vecchia sgangherata Partenopeo.net, non di certo quella esaltante e vincente, ci siamo capiti???

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #30 il: 18 Novembre, 2011, 00:44:59 am »
li abbiamo asfaltati!!!!

abbiamo dominato sulle fasce

li abbiamo annichiliti al centro

e li abbiamo fatti ballare quando si difendevano

:sbav: :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 18 Novembre, 2011, 00:50:19 am »
ci terrei a dire una, non dimentichiamoci di chi ha dato tanto al partenopeo, cavallopazzo, lovercraft, suker88 (in rigoroso ordine alfabetico) oggi non hanno gioito con noi ma li rivogliamo presto "tradinoi" per essere ancora piu forti

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #32 il: 18 Novembre, 2011, 00:51:22 am »
Petti non si discute. Cmq ci tengo a precisare che voi avete un recupero contro la mia squadra(che poi è quella di Tottino), mi piacerebbe incontrare la cara vecchia sgangherata Partenopeo.net, non di certo quella esaltante e vincente, ci siamo capiti???
perderemo sicuramente contro di voi, noi tiriamo le palle fuori solo contro quelli che sulla carta ci dovrebbero distruggere :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 18 Novembre, 2011, 00:51:43 am »
voglio solo sapere se il suggerimento

tattico... ossia

peppere petti ciro
......marittiello.....
.........crippler......

è stato passato dal cinghialone oppure è andato perso.
comunque grandi ragazzi.

ma adesso la classifica com'è?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 18 Novembre, 2011, 00:53:21 am »
ci terrei a dire una, non dimentichiamoci di chi ha dato tanto al partenopeo, cavallopazzo, lovercraft, suker88 (in rigoroso ordine alfabetico) oggi non hanno gioito con noi ma li rivogliamo presto "tradinoi" per essere ancora piu forti
grande petti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 18 Novembre, 2011, 00:54:16 am »
cinghialone stavi tutt cagat sott....e poi alla fine hai portato a casa la prima vittoria sul campo del campionato....kiteviv....ca a figur è mmerd l'aggia fatt io!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #36 il: 18 Novembre, 2011, 00:54:28 am »

tattico... ossia

peppere petti ciro
......marittiello.....
.........crippler......

comunque grandi ragazzi.

abbiamo invertito peppere e marittiello , ma il sei di partenza è stato modificato continuamente dalle sostituzioni a cui oggi hanno partecipato tutti capitano compreso  :sisi: :sisi:

col senno di poi ...pazzesco...stasera ho giocato piu minuti di angioletto :asd: :asd:
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2011, 00:55:57 am da Gerardo Petti »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 18 Novembre, 2011, 00:54:53 am »
PARTENOPEO.NET, STORICA IMPRESA
I biancoazzurri superano la Shaggy Band con una prestazione epica

SOMMA VESUVIANA - L'urlo di Tardelli in Italia-Germania, gli ori di Carl Lewis alle Olimpiadi, l'arrivo di Bikila a piedi scalzi alla maratona di Roma, il trionfo degli Abbagnale a Seoul. Istanti indelebili, da oggi all'ombra nei ricordi degli amanti dello sport grazie a quanto accaduto al TraDiNoi. Partenopeo.net fa il miglior uso del "chiagni e fotti" di Guidoliniana invenzione superando i favoritissimi Shaggy Band. Tu chiamale se vuoi, emozioni. O meglio ancora, miracoli. Ma di sovrannaturale c'è ben poco, a leggerla più attentamente. Nella storica impresa si connotano cuore, grinta, spirito di appartenenza, voglia di dare anche la propria vita per la causa (è il caso di Ciro De Martino, che ha perso per sempre sei denti e la capacità di usare il congiuntivo con una rintronante pallonata in viso). Un trionfo che gonfia di orgoglio il popolo partenopeo, e ridona un sorriso a un forum stravolto negli ultimi mesi da tanti avvenimenti devastanti, dal quasi arresto di vampirotto alla rivolta borbonica contro sua maestà wendell.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 18 Novembre, 2011, 00:56:20 am »
cinghialone stavi tutt cagat sott....e poi alla fine hai portato a casa la prima vittoria sul campo del campionato....kiteviv....ca a figur è mmerd l'aggia fatt io!

tieniti caldo che lunedì e' jucà! rinvia gli allenamenti per valentina alla prossima settimana :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #39 il: 18 Novembre, 2011, 00:57:49 am »

tattico... ossia

peppere petti ciro
......marittiello.....
.........crippler......

comunque grandi ragazzi.

attaccati al tram, stasera l'idea illuminante l'ho avuta io negli spogliatoi...MARIO TERZINO DESTRO e peppere dietro di me...ci siamo mossi a meraviglia, io attaccavo lo spazio e andavo in profondità, creavo lo spazio per peppere e mario che spesso mi innescavano o usufruivano dei miei assist...stasera shaggyband se l'è vista veramente nera. :asd:
Spoiler

Spoiler