se hai un cagnolino non portarlo con te
facile che ti chiavi pure la moglie!
Vero le dritte sono buone Sto aspettando che mi diano la "sentenza" economica per la macchina ed una previsione decente sulle prospettive di vita.... e speriamo bene!!!!
AGGIUSTA il minimo e dalla in permuta per una nuova
Mò vediamo dove arrivo....considerando anche che sto a comprà casa.....non ci voleva, mannaggia ai francesi!!!
cavallo s'è accattat a machina nova qualche anno fa ma continua ad usare la smart perchè sa guidare solo col cambio automatico
Aggiornamento finale.. (si spera )Ieri ho ritirato l'auto e mi sono rimesso in autostrada dopo 14 giorni dal meccanico...Ha sostituito: turbina, sottocoppa, parte della pompa dell' olio...ed ha smontato e rimontato il motore per essere certo che bronzine ed altro fossero a posto.... Beh, mi ha portato un conto di 800 euro Ci ha tenuto a farmi vedere le foto del motore durante lo smontaggio e dei pezzi rotti (nonostante fosse andato 3-4 volte mio suocero ed avesse già visto..)La macchina (test di 350 km) va veramente bene...In pratica ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta: per la sola turbina la citroen mi avrebbe chiesto più di 1000 euro.. Meno male che ne esistono ancora...
te ne sei uscito con poco. mi fa piacere.