Autore Topic: Quando la macchina...vi lascia a piedi...  (Letto 7411 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Quando la macchina...vi lascia a piedi...
« Risposta #40 il: 18 Novembre, 2011, 08:36:57 am »
se hai un cagnolino non portarlo con te  :brr:

:look: 

facile che ti chiavi pure la moglie!

si ossessionat  eh??  :bacino:          comunque naaaaaaaa  un metro e 50 per 33 kili................ ci andro' soprattutto perche' ha la grappa di rose  :sbav:
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2011, 08:45:47 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 18 Novembre, 2011, 10:55:40 am »
CINESI  di merda.

comunque flav ti ho dato belle dritte....
@ a regista la chiavata della moglie del cinese, derivante dal fatto che per il danno che ti hanno fatto,il cinese ti riconosce anche la possibilità di farti il culo della moglie....è qualcosa di stupendo per una trama erotica che poi sfocia in un asiansex

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #42 il: 18 Novembre, 2011, 11:17:53 am »
Vero le dritte sono buone  :ok:
Sto aspettando che mi diano la "sentenza"  :brr: economica per la macchina ed una previsione decente sulle prospettive di vita.... e speriamo bene!!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 18 Novembre, 2011, 11:20:50 am »
Vero le dritte sono buone  :ok:
Sto aspettando che mi diano la "sentenza"  :brr: economica per la macchina ed una previsione decente sulle prospettive di vita.... e speriamo bene!!!!
AGGIUSTA il  minimo e dalla in permuta per una nuova :mascarallah:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 18 Novembre, 2011, 11:21:54 am »
sto perdendo la testa per la mini cooper country...comm aggia fa?

SpamMattia

« Risposta #45 il: 18 Novembre, 2011, 11:44:29 am »
cavallo s'è accattat a machina nova qualche anno fa ma continua ad usare la smart perchè sa guidare solo col cambio automatico :bacino:

Offline flav80

• *
« Risposta #46 il: 18 Novembre, 2011, 11:53:29 am »
AGGIUSTA il  minimo e dalla in permuta per una nuova :mascarallah:

Mò vediamo dove arrivo....considerando anche che sto a comprà casa.....non ci voleva, mannaggia ai francesi!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 18 Novembre, 2011, 15:42:08 pm »
Mò vediamo dove arrivo....considerando anche che sto a comprà casa.....non ci voleva, mannaggia ai francesi!!!
cmq sei stato sfortunato... avessi scelto sempre in francia ma marchio pegeout...loro usano un 1.6 che avrà oltre 10 anni ma indistruttibile

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 18 Novembre, 2011, 15:42:31 pm »
cavallo s'è accattat a machina nova qualche anno fa ma continua ad usare la smart perchè sa guidare solo col cambio automatico :bacino:
col sequanziale vado in crisi

Offline flav80

• *
« Risposta #49 il: 25 Novembre, 2011, 10:39:57 am »
Aggiornamento finale.. (si spera :brr:  )

Ieri ho ritirato l'auto e mi sono rimesso in autostrada dopo 14 giorni dal meccanico...
Ha sostituito: turbina, sottocoppa, parte della pompa dell' olio...ed ha smontato e rimontato il motore per essere certo che bronzine ed altro fossero a posto.... Beh, mi ha portato un conto di 800 euro  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: Ci ha tenuto a farmi vedere le foto del motore durante lo smontaggio e dei pezzi rotti (nonostante fosse andato 3-4 volte mio suocero ed avesse già visto..)
La macchina (test di 350 km) va veramente bene...
In pratica ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta: per la sola turbina la citroen mi avrebbe chiesto più di 1000 euro.. Meno male che ne esistono ancora...

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 25 Novembre, 2011, 13:03:55 pm »

Ieri ho ritirato l'auto e mi sono rimesso in autostrada dopo 14 giorni dal meccanico...
Ha sostituito: turbina, sottocoppa, parte della pompa dell' olio...ed ha smontato e rimontato il motore per essere certo che bronzine ed altro fossero a posto.... Beh, mi ha portato un conto di 800 euro  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: Ci ha tenuto a farmi vedere le foto del motore durante lo smontaggio e dei pezzi rotti (nonostante fosse andato 3-4 volte mio suocero ed avesse già visto..)
In pratica ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta: per la sola turbina la citroen mi avrebbe chiesto più di 1000 euro.. Meno male che ne esistono ancora...
fortunato nella sfortuna  :sisi: meglio così, mò goditela ma statt accort :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 25 Novembre, 2011, 23:27:58 pm »

te ne sei uscito con poco. mi fa piacere.

Offline flav80

• *
« Risposta #52 il: 06 Dicembre, 2011, 17:19:55 pm »
te ne sei uscito con poco. mi fa piacere.

Vi ringrazio  :ok: La macchina come motore va bene.... ma...si sente un pò odore di scarico nell'abitacolo  :sisi:...qualche rondella nei pressi dell'iniettore mi sta per lasciare  :asd:....
Sono il Jolly del meccanico...
Un abbraccio ad entrambi  :sisi: