Sondaggio

Ipotizzando i seguenti nomi per le primarie del Pd, chi voterebbe Partenopeo?

Samuele Bersani
2 (9.1%)
Nicola Ventola
10 (45.5%)
Carmen Di Pietro
6 (27.3%)
Ransie la Strega
4 (18.2%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Primarie Pd  (Letto 7352 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Primarie Pd
« Risposta #20 il: 09 Novembre, 2011, 12:59:05 pm »
il problema è il blocco delle liste
se uno va a votare un "cartello" già predisposto dal capobranco e non può espriremere una preferenza, allora mi spieghi che senso ha dare solo il voto al partito??

insomma
la legge attuale ha portato i risultati sperati??(bipolarismo spregiudicato, governo forte, maggioranza coesa)
a me non sembra.
il bipolarismo è l'unico concreto vessillo (non illegale) che resterà a testimoniare 18 anni di Silvio, condivido che vada radicalmente riveduto prima possibile

Alemao

« Risposta #21 il: 09 Novembre, 2011, 13:02:23 pm »
Comunque stiamo messi proprio male. Uno mo' pensa che via Berlusconi l'Italia rinasca da un momento all'altro. In verità non ci sta uno straccio di programma da parte del Pd. In sostanza non so minimamente che cazzo hanno in testa e questo è inquietante. :nono:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #22 il: 09 Novembre, 2011, 13:06:56 pm »
il bipolarismo è l'unico concreto vessillo (non illegale) che resterà a testimoniare 18 anni di Silvio, condivido che vada radicalmente riveduto prima possibile

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 09 Novembre, 2011, 13:07:45 pm »
allora voterei vendola, ma penso che poi otterremo una pesante sconfitta per cui una questio: ma nn si potrebbe optare per la finocchiaro che è una donna con le palle che ha tutta la mia stima?
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 09 Novembre, 2011, 13:08:30 pm »
allora voterei vendola, ma penso che poi otterremo una pesante sconfitta per cui una questio: ma nn si potrebbe optare per la finocchiaro che è una donna con le palle che ha tutta la mia stima?
suvvia Isa, anche Vendola è un finocchiaro  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #25 il: 09 Novembre, 2011, 13:10:03 pm »
uno prova a fare un discorso serio e poi arrivi tu con fare  :nanda:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2011, 13:11:11 pm »
uno prova a fare un discorso serio e poi arrivi tu con fare  :nanda:
dottorè io sto dicendo tutte cose serie  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #27 il: 09 Novembre, 2011, 13:14:01 pm »
Nessuno di quelli citati, la cosa e' maledettamente seria.
 :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2011, 13:14:29 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2011, 14:10:09 pm »
Di Pietro. E' quello che mi sembra avere i migliori ideali(che non servono ad uncazzo oggi purtroppo) quello più pulito ed etico.

Però ha anche molti lati negativi, tipo che è TROPPO idealista/teorico e quindi nella pratica non accocchia nulla, che infreva sempre e quindi anche quando dice cose buone passa per la macchietta che sta alluccan e se jucat a cap etc.

Cmq è un schifo generico, io auguro sempre la morte a tutti i politici che hanno fatto questo per gli ultimi 30 anni, una sorta di pulizia etnica, con reboot totale.

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2011, 14:11:32 pm »

battuta del mese, ti stimo!
"Chiudete e vi sarà aperto"

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2011, 18:50:38 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2011, 19:12:14 pm »
azz, bona
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2011, 19:27:07 pm »
Bersani l'ho sempre considerato, fin dai tempi dei governi Prodi, il politico più preparato all'interno della sinistra, di conseguenza voterei lui, anche se come segretario del PD non mi sta convincendo appieno. Ci vuole anche un po' di capacità di emozionare e di far sognare... da quel punto di vista sicuramente Vendola si fa preferire.
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2011, 19:35:08 pm »
Bersani l'ho sempre considerato, fin dai tempi dei governi Prodi, il politico più preparato all'interno della sinistra, di conseguenza voterei lui, anche se come segretario del PD non mi sta convincendo appieno. Ci vuole anche un po' di capacità di emozionare e di far sognare... da quel punto di vista sicuramente Vendola si fa preferire.

Prodi a me sembra più competente, ma magari mi sbaglio... E comunque sì, c'è bisogno di un comunicatore che però venga "gestito" da qualcuno dietro le quinte.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2011, 19:41:33 pm »
azz, bona

te la puoi crescere e aspettare che diventi una rosi bindi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2011, 19:45:45 pm »
Prodi a me sembra più competente, ma magari mi sbaglio... E comunque sì, c'è bisogno di un comunicatore che però venga "gestito" da qualcuno dietro le quinte.
Prodi penso però ormai abbia fatto il suo tempo... Ed è anche colpa di suoi errori se è caduto due volte. Bersani è più politico puro e quindi potrebbe avere più possibilità di tenere insieme una maggioranza...
Polemico ergo sum

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #37 il: 09 Novembre, 2011, 19:47:24 pm »
te la puoi crescere e aspettare che diventi una rosi bindi

ma io mi riferivo a Rosi Bindi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 09 Novembre, 2011, 19:48:53 pm »
Prodi penso però ormai abbia fatto il suo tempo... Ed è anche colpa di suoi errori se è caduto due volte. Bersani è più politico puro e quindi potrebbe avere più possibilità di tenere insieme una maggioranza...

Prodi? Ogni volta che lo sento parlare mi accorgo che è molto all'avanguardia. Insegna anche in Cina in un'università prestigiosa, non nell'ultimo cesso del pianeta.  :asd:
Prodi è caduto a causa di pochi coglioni che lo mettevano alle strette su ogni cosa, lo minacciavano. Fallo oggi, fallo domani ... Alla fine è caduto il saldissimo governo di cui berlusconi andava tanto fiero, non sarebbe caduta una mischia di micro partiti dal mezzo percento di voti?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2011, 19:50:28 pm »
Nessuno, con questa legge elettorale.