Autore Topic: Huntelaar - O centravant cchiù fort r'o munn  (Letto 8700 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Huntelaar - O centravant cchiù fort r'o munn
« Risposta #40 il: 10 Novembre, 2009, 14:59:57 pm »
Se Inzaghi è un grande calciatore io amo un altro sport. Mi rendo conto che i numeri abbiano il loro peso, il mio è un parere assai contestabile dai fatti...ma non mi fate capace. A me piace il calcio.
Nel calcio esistono 2 porte. Vince la squadra che butta + volte la palla nella porta avversaria. Gli attaccanti devono buttarla in quella porta, se riescono a farlo per parecchie volte, in qualsiasi modo lo fanno, sono grandi calciatori  :contract:
Abbiamo 50000 tipi di attaccanti diversi ma come valore assoluto Inzaghi vale i grandi. :patt:

ps scusa per la spiegazione maccheronica :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 10 Novembre, 2009, 15:01:09 pm »
Non ho capito che cazz c'azzecca Lavezzi. Poi per quanto mi riguarda è l'unico produttore di gioco che abbiamo in campo la domenica.
Niente era per dire Porchezzi :look:
Ma non esiste al mondo un giocatore capace di produrre gioco da solo lo capite o no?  :wall:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #42 il: 10 Novembre, 2009, 15:02:52 pm »
La partita di Torino è l'unica in cui sono piovuto più di due palloni in area. Trezeguet da noi farebbe molto più schifo di Zalayeta. Ci sono eccellenze in certe qualità  (tipo quelle acrobatiche) che possono giocare solo in grandi squadre. Noi di pesi morti non ce ne possiamo permettere.
:patt:  Ti metto l'emoticon perchè credo ci sia nulla da rispondere. Trezeguet ha segnato sempre, e segnerebbe pure coi lanci dalla difesa di Maldonado, perchè di riffa o di raffa la palla la butta sempre dentro, in area di rigore.

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2009, 15:02:57 pm »
Niente era per dire Porchezzi :look:
Ma non esiste al mondo un giocatore capace di produrre gioco da solo lo capite o no?  :wall:
c'era ... e quando lui c'era io c'ero

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2009, 15:03:30 pm »
c'era ... e quando lui c'era io c'ero
si ma solo LUI :sbav:

bender89

« Risposta #45 il: 10 Novembre, 2009, 15:04:31 pm »
Nel calcio esistono 2 porte. Vince la squadra che butta + volte la palla nella porta avversaria. Gli attaccanti devono buttarla in quella porta, se riescono a farlo per parecchie volte, in qualsiasi modo lo fanno, sono grandi calciatori  :contract:
Abbiamo 50000 tipi di attaccanti diversi ma come valore assoluto Inzaghi vale i grandi. :patt:

ps scusa per la spiegazione maccheronica :look:

Per me il "modo" è importantissimo per valutare un giocatore singolarmente, in assoluto. Se tu mi vieni a dire che Filippo Inzaghi sa giocare a calcio io ti rispondo di no.
Per me il calcio è arte. La tecnica, l'estro, sono fattori fondanti. Tra l'altro Inzaghi oltre ad essere uno scarparo è anche uno scarafaggio atleticamente. Mi fa schifo, può segnare pure altri 3000 goal, continuerò a dire che me fa cacà .

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #46 il: 10 Novembre, 2009, 15:07:07 pm »
Per me il "modo" è importantissimo per valutare un giocatore singolarmente, in assoluto. Se tu mi vieni a dire che Filippo Inzaghi sa giocare a calcio io ti rispondo di no.
Per me il calcio è arte, la tecnica, l'estro, sono fattori fondanti. Tra l'altro Inzaghi oltre ad essere uno scarparo è anche uno scarafaggio atleticamente. Mi fa schifo, può segnare pure altri 3000 goal, continuerò a dire che me fa cacà .
Su una cosa condivido con te il calcio è ARTE. L'arte di fare gol fa parte del calcio però. Io, accanito fans di tutti gli aspetti del gioco del calcio, adoro coloro che la sanno buttare dentro. Preferisco il Torres  :sbav: all'Inzaghi anche io, ma con questo non posso dire che Inzaghi non sia un campione. Uno che fa tutti quei gol ha l'ARTE di buttarla dentro e per me è un campione.

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2009, 15:08:33 pm »
il calcio e' bello perche' e' suscettibile ad interpretazioni .... ma da qui a liquidare trezeguet e inzaghi come palo della luce e scarrafone c'e' ne passa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 10 Novembre, 2009, 15:08:51 pm »
Per me il calcio è arte. La tecnica, l'estro, sono fattori fondanti. Tra l'altro Inzaghi oltre ad essere uno scarparo è anche uno scarafaggio atleticamente. Mi fa schifo, può segnare pure altri 3000 goal, continuerò a dire che me fa cacà .
farà  cagare ma di attaccanti che leggono l'azione e sanno dove stare ed in che momento starci, e ti mettono  la palla in rete in qualsisasi occasione valgono molto di + di uno che è un mostro tecnicamente! gli attaccanti si scelgono sempre per caratteristiche, e ti dico che inzaghi nelle sue è unico stai parlando del + grande cannaniere europeo degli ultimi 50 anni non so se mi spiego!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 10 Novembre, 2009, 15:09:42 pm »
il calcio e' bello perche' e' suscettibile ad interpretazioni .... ma da qui a liquidare trezeguet e inzaghi come palo della luce e scarrafone c'e' ne passa
ho aperto un topic sull'argomento in caospam...ma fiorenzo mi sta facendo ricredere  :brr:

bender89

« Risposta #50 il: 10 Novembre, 2009, 15:10:38 pm »
Su una cosa condivido con te il calcio è ARTE. L'arte di fare gol fa parte del calcio però. Io, accanito fans di tutti gli aspetti del gioco del calcio, adoro coloro che la sanno buttare dentro. Preferisco il Torres  :sbav: all'Inzaghi anche io, ma con questo non posso dire che Inzaghi non sia un campione. Uno che fa tutti quei gol ha l'ARTE di buttarla dentro e per me è un campione.

Si ma uno che farebbe figure di merda pure se me lo portassi a giocare a calcetto il sabato non può essere considerato un "campione". Il campione non deve essere necessariamente il virtuoso, per amor di zio, ma nemmeno uno che non sa controllare un pallone a tredici metri dal primo avversario. Inzaghi con la palla sta appicc'cat, è come dare del fenomeno della chitarra ad uno che conosce tre accordi.
Mi dici che segna, su questo ci sta poco da dire. Infatti sostengo che a me fa cacare, che per me non è un campione. In base ai dati è più contestabile quello che dico io rispetto a quello che sostieni tu...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 10 Novembre, 2009, 15:12:48 pm »
Si ma uno che farebbe figure di merda pure se me lo portassi a giocare a calcetto il sabato non può essere considerato un "campione". Il campione non deve essere necessariamente il virtuoso, per amor di zio, ma nemmeno uno che non sa controllare un pallone a tredici metri dal primo avversario. Inzaghi con la palla sta appicc'cat, è come dare del fenomeno della chitarra ad uno che conosce tre accordi.
Mi dici che segna, su questo ci sta poco da dire. Infatti sostengo che a me fa cacare, che per me non è un campione. In base ai dati è più contestabile quello che dico io rispetto a quello che sostieni tu...
Il calcio è bello perchè è vario :patt:

Tu puoi parlarne spesso con Mattia, state agli stessi livelli di competenza  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #52 il: 10 Novembre, 2009, 15:15:09 pm »

Ma tu tieni ragione. Inzaghi di per sè dovrebbe far cagare ma purtroppo lo sport fa anche sì che uno come Pippo vinca quasi tutto essendo in qualche modo decisivo e uno come Riquelme per esempio vinca poco. E' il mistero del pallone e non solo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 10 Novembre, 2009, 15:15:40 pm »
Il calcio è bello perchè è vario :patt:

Tu puoi parlarne spesso con Mattia, state agli stessi livelli di competenza  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #54 il: 10 Novembre, 2009, 18:00:15 pm »
Fiorè negli ultimi due giorni, tra Mexes vale Legrottaglie, Trezeguet palo della luce, Inzaghi scarrafone e Mantovani buonissimo difensore, direi che oramai sei ai livelli di Mattia... :imp: :sospetto:
Manca solo Calaiò attaccante da 15 gol in serie A e stamm appost...

bender89

« Risposta #55 il: 10 Novembre, 2009, 19:21:17 pm »
Fiorè negli ultimi due giorni, tra Mexes vale Legrottaglie, Trezeguet palo della luce, Inzaghi scarrafone e Mantovani buonissimo difensore, direi che oramai sei ai livelli di Mattia... :imp: :sospetto:

Veramente ho detto che Mexes ha i piedi migliori di Legrottaglie ma che è lo stesso scandalo in marcatura. Ineccepibile. :contract: :look:
Ho detto che Mantovani è un discreto terzino...
Trezeguet è un palo della luce, nonchè grande uomo di merda. Inzaghi invece è un miracolota. :look:
Io e Mattia amicixsempre :culo:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #56 il: 10 Novembre, 2009, 22:43:23 pm »

:asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #57 il: 12 Novembre, 2009, 11:10:59 am »
Fiorè Inzaghi ha un intelligenza tattica che nessuno al mondo aveva ed ancora oggi non ha....io di prime punte che sono mezza azione avanti ne conosco poche, altrimenti non si spiega che questo si trova sempre a tu per tu col portiere ed ha segnato più di 200 gol in carriera...e nu scarpar si, ma nu scarpar che che segna così tanto dovrà  avere qualcosa di speciale, non può avere un culo che dura da 12-13 anni ormai....

SpamMattia

« Risposta #58 il: 12 Novembre, 2009, 12:11:47 pm »
mo detto in tutta sincerità , avit nu poc rutt o cazz che mi mettete sempre in mezzo. anche perchè non posso parlare con nessuno che subito dice 'vabbè tanto non capisci un cazzo'

bender89

« Risposta #59 il: 12 Novembre, 2009, 12:12:48 pm »
mo detto in tutta sincerità , avit nu poc rutt o cazz che mi mettete sempre in mezzo. anche perchè non posso parlare con nessuno che subito dice 'vabbè tanto non capisci un cazzo'
:pariamm:

Si ma qua ti hanno accostato a me, non so se mi spiego. :contract: :look: