Autore Topic: Huntelaar - O centravant cchiù fort r'o munn  (Letto 8663 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Huntelaar - O centravant cchiù fort r'o munn
« Risposta #20 il: 10 Novembre, 2009, 13:14:29 pm »
quante grasse risate mamma mia  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crippler

« Risposta #21 il: 10 Novembre, 2009, 13:16:35 pm »
Ma basta con questa teoria non se ne può più!!! Ci sono fior fior di attaccanti che hanno segnato con chiunque, con ogni modulo, con ogni allenatore...allora gli attaccanti di una volta cosa erano tutti delle divinità  mitologiche, che segnavano con le marcature ad uomo, il catenaccio ed il cotropiede ??? Huntelaar è sempre stato uno sopravvalutato, altrimenti no sarebbe rimasto fino ad una certà  età  nel mediocre campionato olandese e soprattutto a fare la comparsa in nazionale....a Napoli c'è sempre stata questa sorta di venerazione per lui, dopo la storiella strappalacrime raccontata dal Buddha irpino.
Huntelaar di inizio stagione è assolutamente indifendibile e non ve ne venite con la storiella che la colpa era del Milan...
Non è cosi semplice. Ci sono tanti fattori da valutare, quelli psicologici, fisici, ambientali, motivazionali, tecnici, tattici...un giocatore rende al meglio se viene messo nelle condizioni di poterlo fare, questa è una sacrosanta verità . Secondo te Quagliarella non rende perchè è scarso? Cassano a Madrid era scarso? Gilardino a MIlano era un giocatore da lega pro? Potrei citartene tanti di casi simili...
a me huntelaar piaceva da prima che il chiattone irpino dicesse quelle cazzate, perchè per me era l'erede del mio idolo indiscusso (RVN10)...le potenzialità  c'erano e ci sono ancora, gli ho visto fare grandi cose...sono convinto che in un ambiente a lui ideale possa fare grandi cose.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #22 il: 10 Novembre, 2009, 13:20:07 pm »
Non è cosi semplice. Ci sono tanti fattori da valutare, quelli psicologici, fisici, ambientali, motivazionali, tecnici, tattici...un giocatore rende al meglio se viene messo nelle condizioni di poterlo fare, questa è una sacrosanta verità . Secondo te Quagliarella non rende perchè è scarso? Cassano a Madrid era scarso? Gilardino a MIlano era un giocatore da lega pro? Potrei citartene tanti di casi simili...
a me huntelaar piaceva da prima che il chiattone irpino dicesse quelle cazzate, perchè per me era l'erede del mio idolo indiscusso (RVN10)...le potenzialità  c'erano e ci sono ancora, gli ho visto fare grandi cose...sono convinto che in un ambiente a lui ideale possa fare grandi cose.

Huntelar non è neanche il pelo pubico del figlioletto prematuro di Ruud Van Nisterlooy

Crippler

« Risposta #23 il: 10 Novembre, 2009, 13:22:01 pm »

Huntelar non è neanche il pelo pubico del figlioletto prematuro di Ruud Van Nisterlooy
RVN10 is god :love:

cmq huntelaar potenzialmente poteva essere il suo erede.

bender89

« Risposta #24 il: 10 Novembre, 2009, 13:29:15 pm »
RVN10 is god :love:

cmq huntelaar potenzialmente poteva essere il suo erede.

Invece sono giocatori che nun c'azzeccano nu cazz. Van Nistelrooy era un giocatore molto più completo, giostrava su tutto il fronte d'attacco. Molto Borriello. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #25 il: 10 Novembre, 2009, 13:30:39 pm »
Huntelaar è forte  :look:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 10 Novembre, 2009, 13:31:08 pm »
Huntelaar  nun c'e' mal

Crippler

« Risposta #27 il: 10 Novembre, 2009, 13:34:46 pm »
Invece sono giocatori che nun c'azzeccano nu cazz. Van Nistelrooy era un giocatore molto più completo, giostrava su tutto il fronte d'attacco. Molto Borriello. :look:
God è stato il centravanti più forte nel biennio 2003/2004 :sbav:

Non hanno le stesse caratteristiche, ma Huntelaar in qualcosa gli somiglia (soprattutto il rapporto con il goal :sbav: )

A me huntelaar piace molto cmq...ha avuto la sfortuna di scegliere le squadre sbagliate :wall:

Crippler

« Risposta #28 il: 10 Novembre, 2009, 13:35:14 pm »
si vede subito quando uno è esperto di calcio :sisi:

guallera

« Risposta #29 il: 10 Novembre, 2009, 13:36:55 pm »
Van Nistelrooy era un patatern...forse il vero erede di Marco Van Basten

Crippler

« Risposta #30 il: 10 Novembre, 2009, 13:37:30 pm »
Van Nistelrooy era un patatern...forse il vero erede di Marco Van Basten
:love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #31 il: 10 Novembre, 2009, 13:39:37 pm »
si vede subito quando uno è esperto di calcio :sisi:

:sisi:
gesucrì

Crippler

« Risposta #32 il: 10 Novembre, 2009, 13:52:41 pm »
ce truamm

Ruud Van Nistelrooy - We will never forget you.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 10 Novembre, 2009, 14:02:43 pm »
Io ci scommetterei su....questo è un altro "caso Pazzini": ci ricordiamo di Pazzini a Firenze?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #34 il: 10 Novembre, 2009, 14:49:30 pm »
Mettetelo a Napoli il genio della lampada Trezeguet...
con un palo della luce come trezeguet, partite come quella di Torino (immaginavo i centravanti a parti invertite) si vincevano per distacco il primo tempo... stiamo discutendo uno che tocca 2 palle a partita e fa 3 gol. :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 10 Novembre, 2009, 14:55:15 pm »
con un palo della luce come trezeguet, partite come quella di Torino (immaginavo i centravanti a parti invertite) si vincevano per distacco il primo tempo... stiamo discutendo uno che tocca 2 palle a partita e fa 3 gol. :patt:
Si ma non glielo dire, noi abbiamo lavezzi che salta l'uomo, produce assist, gioca da solo è il nuovo Maradona  :zzz:
Qua si discute di Trezeguet e Inzaghi  :imp:

bender89

« Risposta #36 il: 10 Novembre, 2009, 14:55:42 pm »

La partita di Torino è l'unica in cui sono piovuto più di due palloni in area. Trezeguet da noi farebbe molto più schifo di Zalayeta. Ci sono eccellenze in certe qualità  (tipo quelle acrobatiche) che possono giocare solo in grandi squadre. Noi di pesi morti non ce ne possiamo permettere.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2009, 14:56:30 pm »
La partita di Torino è l'unica in cui sono piovuto più di due palloni in area. Trezeguet da noi farebbe molto più schifo di Zalayeta. Ci sono eccellenze in certe qualità  (tipo quelle acrobatiche) che possono giocare solo in grandi squadre. Noi di pesi morti non ce ne possiamo permettere.
Hai ragione ma io ragiono all'inverso, noi pesi morti alla Porchezzi non ce li possiamo permetter :patt:

bender89

« Risposta #38 il: 10 Novembre, 2009, 14:57:17 pm »
Qua si discute di Trezeguet e Inzaghi  :imp:

Se Inzaghi è un grande calciatore io amo un altro sport. Mi rendo conto che i numeri abbiano il loro peso, il mio è un parere assai contestabile dai fatti...ma non mi fate capace. A me piace il calcio.

bender89

« Risposta #39 il: 10 Novembre, 2009, 14:58:10 pm »
Hai ragione ma io ragiono all'inverso, noi pesi morti alla Porchezzi non ce li possiamo permetter :patt:

Non ho capito che cazz c'azzecca Lavezzi. Poi per quanto mi riguarda è l'unico produttore di gioco che abbiamo in campo la domenica.