Autore Topic: LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi  (Letto 39730 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #480 il: 11 Novembre, 2011, 00:01:39 am »
So di non essere il benvenuto nel forum , prometto che questo sarà uno dei miei ultimi interventi...
La caduta del governo Berlusconi  per noi VERA gente di destra può solamente essere cosa positiva, è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da raggiungere quel 4% utile per entrare in parlamento.

sei sempre il benvenuto non preoccuparti :ok:

volevo scriverlo prima di Nando :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #481 il: 11 Novembre, 2011, 01:23:10 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq stai in formissima ultimamente enzo, ogni volta che ti leggo mi piscio sotto  :asd:
:dignità:

falceEmarcello

LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #482 il: 11 Novembre, 2011, 08:19:20 am »
Vera gente di DESTRA che a 20 anni va a puttane extracomunitarie e se cac sott ca a pigliat l'aids :sisi:
Tu tieni una malattia ancora più brutta dalla quale non guarirai mai

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #483 il: 11 Novembre, 2011, 08:20:21 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #484 il: 11 Novembre, 2011, 08:41:14 am »
So di non essere il benvenuto nel forum , prometto che questo sarà uno dei miei ultimi interventi...
La caduta del governo Berlusconi  per noi VERA gente di destra può solamente essere cosa positiva, è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da raggiungere quel 4% utile per entrare in parlamento.
sei proprio la sfravecatura delle persone.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

falceEmarcello

LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #485 il: 11 Novembre, 2011, 08:49:43 am »

è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da ...

In modo da fare una busta e jetta' tutt cos ind o cess

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #486 il: 11 Novembre, 2011, 11:03:36 am »
A parte la parentesi drugoneronero

a comm sta o spread stamattina???

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #487 il: 11 Novembre, 2011, 11:05:20 am »
A parte la parentesi drugoneronero

a comm sta o spread stamattina???
480 http://www.bloomberg.com/quote/!ITAGER10:IND

intanto programma di santoro molto bene ieri, tantissimo spazio a cittadini

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #488 il: 11 Novembre, 2011, 12:09:16 pm »

poi dice che uno si accanisce... :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #489 il: 11 Novembre, 2011, 12:14:57 pm »
Tra l'altro gli ho posto una domanda e non ha risposto. Che significa VERA gente di destra? Quali sono gli ideali che accomunano questa gente? No, veramente, so curioso.
Almeno e comunist vanno per i diritti dei lavoratori (e di conseguenza dell'uomo), voi per chi/cosa andate?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #490 il: 11 Novembre, 2011, 12:22:42 pm »
penso che loro credano in:
- DIO (Denaro)
- Patria (quella che ha per confini le porte blindate di casa)
- Famiglia ( non specificando il numero, sempre per onorare il Dio del punto 1 )
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #491 il: 11 Novembre, 2011, 13:24:03 pm »
chest proprio è una delle cose su cui non ha colpe  :asd: semmai la colpa è stata l'incapacità di prendere misure realmente efficientii volte a favorire la crescita. ma si sia che in italia quando c'è un buco si mette una pezza e poi sono cazzi del prossimo
Sei proprio sicuro?Mi dici quale politica economica (a parte i tagli lineari ,quelli sono capace di farli pure io) ha fatto questo governo in 17 anni(tranne qualche breve parentesi del centrosinistra)?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #492 il: 11 Novembre, 2011, 13:42:23 pm »
Sta diventando checazz assistere al gioco delle parti dei vari schieramenti. L'unico che s'è tirato fuori è quel poliziotto eversivo di Di Pietro; sarebbe pure una strategia proficua a lungo termine ma a furia di fare dislessia-contro si sta magnando il suo stesso elettorato. Gli altri 'o mettono e 'o levano, con tanto di restauri di "tecnici" estinti come Veronesi alla sanità e D'Amato agli esteri. Fate voi. Pare che il terzo polo voglia proporre addirittura Buttiglione.
Ormai si porta il governo tecnico, l'idea del bene del paese e della scelta obbligata avallata dai vertici di confindustria, da quelli bancari e da tutte le forze moderate. Monti, dietro una certa integrità e il necessario riconoscimento internazionale (ora d'obbligo, come non mai) nasconde male un servilismo assoluto ai dictat delle autorità monetarie europesi. Io manco mi immagino gli interventi sul welfare, dalle pensioni alle assunzioni. Roba assolutamente impopolare.
Intanto bene debellare stu maronna di Pdl, quindi che restino i vari Frattini, Gianni Letta e chi più ne ha più ne metta. Mo' ci sta solo da perdere la faccia.
Io a differenza di diversi di voi che ho letto non credo a un ritorno di Berlusconi. Ormai è piegato all'ipotesi del governo tecnico (sebbene memore dell'inculata Scalfaro del 95', con la lega che appende e il governo tecnico affidato a Lamberto Dini, poi abbandonato a legislatura ormai finita), di elezioni manco si parla più.
Secondo me Napolitano muore nel giro di qualche settimana.  :look:
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 13:43:27 pm da iTuort »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #493 il: 11 Novembre, 2011, 13:52:33 pm »
Secondo me Napolitano muore nel giro di qualche settimana.  :look:
:sbav: :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #494 il: 11 Novembre, 2011, 13:53:11 pm »
Sei proprio sicuro?Mi dici quale politica economica (a parte i tagli lineari ,quelli sono capace di farli pure io) ha fatto questo governo in 17 anni(tranne qualche breve parentesi del centrosinistra)?

la politica economica l'ha fatta, anche se dal mio punto di vista era meglio che non la faceva  :asd: perchè appunto come dici tu, si è agito italianissimamente a botta di tagli e pezze che sono peggiori del buco, mentre in altri stati, come gli usa del pur contestato obama, la crisi è stata combattuta cacciando soldi, non chiudendo le tasche (che poi quei soldi dovranno un giorno rientrare, e onestamente non ho capito se e come accadrà, è un altro guaio)

i problemi dell'italia non sono stati creati da berlusconi, la sua colpa  stata non essere riuscito a risolverli, ma è stato pure sfortunato perchè la negligenza di questo governo ha fatto trovare l'italia a culo scoperto proprio in un momento di collasso dell'intero sistema capitalistico mondiale. con questo dico che le nostre jastemme dovrebbero guardare oltre il nostro orticello......

PS: liberatemi dal suo nick :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #495 il: 11 Novembre, 2011, 13:54:34 pm »
:sbav: :look:
la faccina  :look: è perfettamente inutile,visto che stiamo parlando di uno dei peggiori presidenti della repubblica a pari merito forse solo con kossiga
 :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #496 il: 11 Novembre, 2011, 13:55:15 pm »

ormai sei rimasto prigioniero del personaggio,mi spiace
 :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #497 il: 11 Novembre, 2011, 13:57:24 pm »
ormai sei rimasto prigioniero del personaggio,mi spiace
 :patt:

mi dimetto dal forum
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
« Risposta #498 il: 11 Novembre, 2011, 13:58:50 pm »
Devi aspettare l'approvazione della legge di stabilità  :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #499 il: 11 Novembre, 2011, 14:00:20 pm »
dare i settori strategici in pasto alle cricche e tagliare tutto ciò che per lo stato è investimento