Autore Topic: calci d'angolo  (Letto 3529 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:calci d'angolo
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2011, 17:29:20 pm »
Abbiamo Maggio, Cavani, Cannavaro/Fernandez (l'argentino con quelli di ieri è arrivato a 7 goal in carriera).
Ci sta Campagnaro che ha ottimi tempi nell'attaccare lo spazio, ed ha fatto qualche goal e puo' essere utile, cosi come Hamsik che potrebbe essere sfruttato in schemi particolari, visto che è bravo sia nell'inserimento nello spazio sia nel tiro dalla distanza.

Quindi possiamo mettere 4-5 uomini pericolosi in area, con Lavezzi che puo' stare al di fuori dell'area, sia per recuperare palla o per tentare il tiro, all'occorrenza...

Per me ti ripeto, è una forzatura.
Considerando il numero di calcio d'angoli o di calci piazzati, i gol sono ancora pochi.
Del resto tra Cavani, Campagnaro, Cannavaro, Maggio e Hamsik ad esempio, non credo che sommati si superino i 10 gol fatti negli ultimi 2 anni su calcio piazzato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2011, 17:31:21 pm »
Per me ti ripeto, è una forzatura.
Considerando il numero di calcio d'angoli o di calci piazzati, i gol sono ancora pochi.
Del resto tra Cavani, Campagnaro, Cannavaro, Maggio e Hamsik ad esempio, non credo che sommati si superino i 10 gol fatti negli ultimi 2 anni su calcio piazzato.

Ma tu hai capito chi li ha battuti negli ultimi 2 anni i piazzati?  :asd:
E nonostante ciò siamo riusciti a fare qualche golletto, e a far segnare pure Pazienza di testa (!!!!!)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2011, 17:32:58 pm »
Ma tu hai capito chi li ha battuti negli ultimi 2 anni i piazzati?  :asd:

Quello sicuramente. Del resto molte partite, come quella con la Fiorentina o con il Parma le vinci proprio lì.

E nonostante ciò siamo riusciti a fare qualche golletto, e a far segnare pure Pazienza di testa (!!!!!)

Ancora non ci credo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #23 il: 03 Novembre, 2011, 17:35:36 pm »
Quello sicuramente. Del resto molte partite, come quella con la Fiorentina o con il Parma le vinci proprio lì.

Ancora non ci credo.  :look:

Inter 1-1 Napoli Michele Pazienza goal 6-1-2011

Eloquente la telecronaca  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 03 Novembre, 2011, 17:54:11 pm »
Se pareggiamo contro il City, e vinciamo contro il Villareal, sì.
vale solo nel caso di 1-1 col city, e pareggio del city col bayern monaco.

in tal caso vale la differenza reti, e con la vittoria sul villarreal raggiungiamo sicuro il city. A quel punto si vedono i gol segnati.

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 03 Novembre, 2011, 18:23:10 pm »
ma xchè il napoli non sa battere i calci d'angolo?? rischiamo sempre il contropiede battendo verso il centro area rasoterra (v. manch city) o si batte sul primo palo x cavani (difficolta 8). ma qualche schema con il tiro alto forte e a rientrare per la testa di maggio o fernandez non si può fare?
Intanto lo staff si scusa per la lentezza del forum deltutto momentanea, torneremo presto ad un funzionamento veloce e scorrevole  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #26 il: 03 Novembre, 2011, 19:28:00 pm »
Dai...
In realtà Inler sta battendo le punizioni, con risultati buoni visto che sono arrivati goal in maniera diretta (come ieri) o indiretta (lo schema con Dzemaili che crossa..).
Dovrebbe battere anche i calci d'angolo, perchè abbiamo ottimi saltatori in area.
inler non li può battere perchè serve al limite dell'area, ed inoltre è uno di quelli forti di testa.

I candidati sono zuniga lavezzi gargano gli altri servono chi a coprire il contropiede chi in area  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27 il: 03 Novembre, 2011, 19:37:38 pm »
inler non li può battere perchè serve al limite dell'area, ed inoltre è uno di quelli forti di testa.

I candidati sono zuniga lavezzi gargano gli altri servono chi a coprire il contropiede chi in area  :asd:

Ma io posso pure rinunciare a Inler colpitore (non mi ricordo goal di testa di Inler) o metterlo al limite (anche perchè al limite c'andrebbe Lavezzi, che da quelle parti in passato qualche goal lo ha fatto). Però guadagno in calci d'angoli pericolosi, e non regalati  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 03 Novembre, 2011, 20:08:22 pm »
uagliù, voi vi preoccupate dei calci d'angolo, io non mi capacito del fatto che non siamo cazzi di battere decentemente una rimessa laterale, è 10 volte su 10 palla persa  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 03 Novembre, 2011, 20:25:44 pm »
io ormai ho perso speranza, sono anni e anni che ci portiamo dietro questo problema assieme al tiratore delle punizioni
al corner ci dovrebbe andare uno che sa crossare, uno che sa crossare lo abbiamo? forse Dossena

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #30 il: 03 Novembre, 2011, 20:44:01 pm »
Potrei batterli io gli angoli. Almeno io la palla a centro area in un modo o nell'altro riesco a piazzarla. Davvero sono cose che non si spiegano, solo a Napoli si vedono professionisti incapaci di fare un cross dalla lunetta.  :doh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 03 Novembre, 2011, 23:53:24 pm »
:sisi:
E poi io preferisco provare e perdere 4 a 2 che non provare.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #32 il: 03 Novembre, 2011, 23:55:24 pm »
il pallone lo calcia sul primo palo perchè lì lo deve mettere, per il movimento di cavani, è la seconda stagione che così fanno, l'anno scorso ha segnato un paio di gol pazienza dai calci d'angolo