Sondaggio

Quale credete, vista la rosa e la crescita dei giocatori, il vero piazzamento ottenibile dalla squadra?

Scudetto
6 (18.8%)
Secondo posto (champions diretta)
8 (25%)
Terzo Posto (champions preliminari)
12 (37.5%)
4-6 posto (piazzamento EL)
3 (9.4%)
Fuori Europa.
3 (9.4%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Reale Obiettivo del Napoli 11/12  (Letto 5274 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Reale Obiettivo del Napoli 11/12
« Risposta #60 il: 31 Ottobre, 2011, 10:41:51 am »
ma infatti ci stavo pensando pure io, che ieri so stato preso da una botta di pessimismo allucinante, però c'è da dire che la squadra di quest'anno avrebbe dovuto essere superiore a quella dell'anno scorso, io speravo di avere un punto in più e non uno in meno... e poi abbiamo perso contro due squadre odiate e una che a votle sta simpatica e a volte s'ammeret e paccher  :boh: Comunque una prima impressione sensata la possiamo dare al giro di boa, perchè a quel punto se la distanza è superiore a 5 punti dalla capolista dobbiamo concentrarci per centrare l'europa, champions o EL che sia, sudandocela.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 31 Ottobre, 2011, 11:07:51 am »
però c'è da dire che la squadra di quest'anno avrebbe dovuto essere superiore a quella dell'anno scorso

a conti fatti, ad oggi tra i titolari c'è solo un Inler in più, che ha pure giocato una merda il 50% delle partite. Poi Dzemaili che mediamente non ha reso finora più di Pazienza. Sul resto possiamo solo jastemmare quanto han fatto vedere finora e sperare in novembre, la città di spegne in un istante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 31 Ottobre, 2011, 11:13:20 am »
La squadra è piu' forte dell'anno scorso, ma quest'inizio di stagione è decisamente piu' impegnativo dell'anno scorso.
Le milanesi, l'Udinese, il City a Manchester, il Bayern, un campo maledetti per noi come quelli di Chievo e Catania (a Catania 0 vittorie in A), e mo abbiamo Bayern a Monaco, Juve, Lazio e Atalanta a Bergamo. Se ci pensiamo, è un avvio infernale...

Inoltre Pandev, Dzemaili e Britos, che con Inler dovevano essere i titolarissimi aggiunti alla rosa, sono stati vittima di infortuni piu' o meno lunghi. E questo è il primo anno che il Napoli si trova a fronteggiare certi infortuni in contemporanea...
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2011, 11:15:09 am da Hwarang »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #63 il: 31 Ottobre, 2011, 11:16:10 am »
La squadra è piu' forte dell'anno scorso, ma quest'inizio di stagione è decisamente piu' impegnativo dell'anno scorso.
Le milanesi, l'Udinese, il City a Manchester, il Bayern, un campo maledetti per noi come quelli di Chievo e Catania (a Catania 0 vittorie in A), e mo abbiamo Bayern a Monaco, Juve, Lazio e Atalanta a Bergamo. Se ci pensiamo, è un avvio infernale...

Inoltre Pandev, Dzemaili e Britos, che con Inler dovevano essere i titolarissimi aggiunti alla rosa, sono stati vittima di infortuni piu' o meno lunghi. E questo è il primo anno che il Napoli si trova a fronteggiare certi infortuni in contemporanea...

Sì, abbiamo un calendario di un'oscenità allucinante, ed è l'unica cosa che mi fa ben sperare, il fatto è che ci manca la continuità, bastarebbe un filotto di 3-4 vittorie per stare in cima e tranquilli  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 31 Ottobre, 2011, 11:19:55 am »
Sì, abbiamo un calendario di un'oscenità allucinante, ed è l'unica cosa che mi fa ben sperare, il fatto è che ci manca la continuità, bastarebbe un filotto di 3-4 vittorie per stare in cima e tranquilli  :maronn:

Per me dopo Bergamo deve arrivare il filotto...perchè da li affronteremo le squadre della bassa classifica ed avremo un livello di difficoltà in discesa, cosi da arrivare alla sosta natalizia tra le prime 3-4.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #65 il: 31 Ottobre, 2011, 11:22:09 am »
Rimarco quello che votai, secondo posto :tamburo:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #66 il: 31 Ottobre, 2011, 12:38:00 pm »
io guardo sempre le statistiche, ma quelle sul rendimento degli "allenatori" le ho sempre odiate......per me lazio e udinese calano se e quando (si spera) giocatori di 33-34 anni come Klose e Di Natale avranno qualche distorsione o infortunio traumatico......
Io credo abbiano un senso invece, perchè ogni allenatore ha un particolare sistema di preparazione e le squadre da loro allenate hanno picchi di forma nello stesso periodo.
Le squadre Rejane sono sempre partite forti...non è un caso. Come non lo è che l'avvio di stagione del Milan dell'anno scorso sia stato lo stesso di quest'anno.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #67 il: 31 Ottobre, 2011, 13:24:38 pm »
Io qui sul forum appartengo alla schiera degli "ottimisti" ma tu sei esagerato, sembra che sei pagato da qualcuno per vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Il Napoli ha fatto ridere le mosche nelle 3 sfide nelle quali ha perso, abbiamo tirato in porta 2-3 volte a partita (quando è andata bene) e non abbiamo mai dominato, senza dimenticare i pareggi abulici con fiorentina e cagliari.
Una squadra che vuole piazzarsi tra le prime 3 e non fare figure di merda in CL deve buttare 3 palloni in porta a queste squadrette da zona retrocessione senza "se" e senza "ma".
Non lo sapevi che il Dela mi passa 1000€ a post?
Comunque ti hanno risposto gli altri facendoti capire cosa intendevo col mio post...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #68 il: 31 Ottobre, 2011, 13:26:34 pm »
Io credo abbiano un senso invece, perchè ogni allenatore ha un particolare sistema di preparazione e le squadre da loro allenate hanno picchi di forma nello stesso periodo.
Le squadre Rejane sono sempre partite forti...non è un caso. Come non lo è che l'avvio di stagione del Milan dell'anno scorso sia stato lo stesso di quest'anno.
Infatti, é quello che volevo far capire a tutti. Poi come detto tra quest'anno elo scorso anno non c'é molta differenza solo che noi abbiamo la champions in più. Vi ripeto a Gennaio-Febbraio staremo tra le prime 3 ed a marzo incomincerà lo sprint finale, state tranquilli che già da Domenica la Rubentus sarà ridimensionata..io l'ho vista giocare a me no nsembra sta grande squadra...