è possibile che il Napoli vinca a Monaco.
non mi pare che valga 3 punti nel campionato italiano.
odio la champions con tutto il mio cuore. ci sta facendo perdere punti importantissimi, perché contro chievo e parma in condizioni normali avremmo vinto a mani bassi. e invece riusciremo nell'impresa di far salvare due squadre di serie b.
l'obiettivo deve essere realisticamente il primo posto, visto il livello del nostro campionato che paradossalmente ci rende la squadra da battere. E invece, stiamo qui a leccarci le ferite perché marterì amma fa o partiton (e magari le buschiamo pure) e poi vai a cagliari (con un clima infernale) e in casa con l'udinese (che ormai è la nostra bestia nera), poi a catania (dove contro di noi cacciano sempre la scienza).
che dire? una squadra che vuole vincere lo scudetto non perde in casa col parma.
Ieri per la seconda volta in 6 giornate giocate (4 se ci togliamo inter e milan dove le motivazioni vengono da sé), abbiamo giocato con lo stile "tant a vincimm, chi so' sti sciem?"
e ci hanno inculato.
quindi alla fine finiremo tra le prime 4 credo. non so in che posizione, ma rimpiangeremo anche questi punti.