Autore Topic: Ibrahimovic e il vaffa a Guardiola.....  (Letto 5216 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Ibrahimovic e il vaffa a Guardiola.....
« il: 03 Novembre, 2011, 16:31:08 pm »
"Sei un senza palle. Ti caghi addosso davanti a Mourinho, vero? Vaffanculo!". L'urlo, rigorosamente vietato ai minori, arriva da Zlatan Ibrahimovic, ed è diretto a Pep Guardiola. Stagione 2009-2010, qualle in cui l'Inter scambia Ibra con samuel Eto'o. Lo svedese arriva a Barcellona con un obiettivo: vincere la Champions. Sulla carta, il Barça non ha avversari. Là davanti ci sono Ibra e Messi: una coppia stellare. Sulla carta, appunto. Perché qualcosa non gira. E quella stagione si trasforma, per Ibra, in un incubo. A raccontarla, e a definirla così, è lo stesso Ibrahimovic, nel libro (in uscita tra due settimane in Svezia e in Italia) in cui racconta la sua carriera. Si intitola "Racconto tutto, mi metto a nudo". E mai titolo fu più azzeccato.

Dopo aver firmato, Ibra si sente sulle nuvole per la gioia. Ma al primo incontro Guardiola gli dice di "rimanere con i piedi per terra". Che il club non gradisce i giocatori guidino Porsche o Ferrari per andare agli allenamenti. Ibra accetta. Ma pensa che sia assurdo, anche perché Ibra ama la velocità: "Guido sempre come un pazzo. Ho guidato a 325 chilometri all'ora, lasciandomi dietro la polizia. Ho fatto così tante cazzate che non oso pensarci". Deve pensarci, e lasciare la sua auto nel garage.

Ma persino lo spogliatoio sembra una caserma. O una scuola. Messi, Xavi, Iniesta: tutti zitti, ad ascoltare Guardiola anche quando non c'è. "Io invece sono un ragazzo a cui piacciono i tipi che passano con il rosso". E lì "diventavo troppo buono". Nel Natale 2009 torna in Svezia, depresso. Pensa anche di lasciare il calcio: anche percHé Guardiola ha occhi solo per Messi. "Quando lui ha cominciato a parlare, chiedendo un altro ruolo, le cose sono cambiate, Guardiola ha preferito accontentare lui". Quando torna a Barcellona, Ibra sbotta: "Io sono una Ferrari, ma mi guidi come se fossi una Fiat". guardiola si risente, smette persino di guardare lo svedese. Henry gli chiede, un giorno: "Ciao Zlatan, ti ha guardato oggi?". "No, ma l'ho visto da dietro". "Auguri, le cose stanno migliorando!".

La rottura arriva quando Ibra mette a confronto Guardiola e il suo ex tecnico, Mourinho. Per il quale, ha sempre detto, sarei pronto a uccidere. "Sei senza palle", urla a Guardiola. "Ti caghi addosso davanti a Mourinho! Vaffanculo!". Il Barcellona perde la semifinale contro l'Inter, i nerazzurri vincono la Champions. Col suo sogno distrutto, con un rapporto con l'allenatore ai minimi storici, Ibra rifà la valigia. Torna a Milano, questa volta al Milan. E tra poche settimane si troverà di fronte, ancora una volta, Guardiola.

http://www.gqitalia.it/sport/articles/2011/11/ibrahimovic-vaffanculo-a-guardiola-hai-paura-di-mourinho-non-hai-le-palle-autobiografia

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ibrahimovic e il vaffa a Guardiola.....
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2011, 17:06:40 pm »
Questa storia m'ha reso Ibrahimovic più  simpatico :asdlook:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2011, 17:09:18 pm »
Guardiola mi ha sempre dato l'impressione del finto buono mezzo viscido e lo spogliatoio del Barca è risaputo essere un sistema chiuso dove vige l'oligarchia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2011, 17:09:26 pm »
Guardiola prete di merda, il Guidolin spagnolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2011, 17:10:41 pm »
Ibra che non vincerà mai la Champions.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2011, 17:11:26 pm »
 :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2011, 17:19:06 pm »
Questa storia m'ha reso Ibrahimovic più  simpatico :asdlook:

se ibra per sbaglio in un universo parallelo giocasse nel napoli tu ti tatuaresti il suo naso in petto........pure io ovviamente  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2011, 17:20:51 pm »
se ibra per sbaglio in un universo parallelo giocasse nel napoli tu ti tatuaresti il suo naso in petto........pure io ovviamente  :sisi:
Ma infatti è già tra i miei giocatori preferiti.Se avesse giocato qui,sarebbe diventato il mio idolo assoluto e veramente mi sarei tatuato il suo nasone sul polpaccio.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2011, 17:21:36 pm »
Servono minimo entrambi i petti per tatuarlo tutto  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #9 il: 03 Novembre, 2011, 17:50:58 pm »
Che uomo di merda. Pensava di vincere la Champions da solo. Peccato che in quella squadra aveva il ruolo della uallera.  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2011, 17:53:17 pm »
Pemmè la punta più forte del mondo da almeno 5-6 anni. E nu scazzemmuso di prim'ordine che non può che stare simpatico.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2011, 17:57:12 pm »
Pemmè la punta più forte del mondo da almeno 5-6 anni.

tra quelli col pesce più corto di 20 cm probabilmente si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2011, 17:57:38 pm »
 :stella: IDOLO

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2011, 18:02:33 pm »
tra quelli col pesce più corto di 20 cm probabilmente si

A me è sempre piaciuto più di Eto'o, perché ha molti più colpi e li abbina a una arroganza fisica imbarazzante.
Altra gente sta un naso di distanza.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2011, 18:02:45 pm »
Sai che derby l'anno prossimo  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2011, 18:15:01 pm »
mi piace assai, e dopo aver letto l'ultiimo rigo dell'intervista di raiola attendo il suo arrivo nel napoli  :sisi: :sbav:
:dignità:

Starfred

R: Ibrahimovic e il vaffa a Guardiola.....
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2011, 22:12:19 pm »
intanto il senza palle ha vinto la CL l'anno dopo che il senza palle (vero) ha lasciato barcellona.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2011, 23:06:51 pm »
Li schifo entrambi

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18 il: 03 Novembre, 2011, 23:33:52 pm »
Servono minimo entrambi i petti per tatuarlo tutto  :contract:

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19 il: 04 Novembre, 2011, 01:39:56 am »
:look: :look:
O hai un gemello segreto o ti hanno clonato. :look: