liev man.... ti sproneranno affinchè gli porti clienti ( pat't mamm't qualche zio ecc ) e poi acquisito il cliente t mann'n a fanculo... a meno che non si capace e trua gente appriess appriess
Mah, io consapevole di sta cosa c'aggia ritt da principio che non conosco in zona un potenziale di clienti a cui offrire una polizza vita, in genere pat 'e famiglia.
La selezionatrice mi ha fatto capire che essere agganciato è utile per lo start up ma non necessario.
D'altronde lo tengono scritto pure sul sito...
SpoilerChi saranno i miei clienti? Chi me li dà? Me li devo cercare da solo?
Non ti chiediamo nessuna "dote" di nominativi: non ti chiediamo di recarti da amici e parenti per obbligarli sottoscrivere delle polizze. Noi vogliamo che tu diventi un professionista.
Del resto se tu, da cliente, hai bisogno di un'assicurazione ti rivolgi ad una persona che si “improvvisa” o cerchi una consulenza qualificata e professionale?
Ecco, noi vorremmo che tu cercassi uno di noi. All’inizio della tua attività ti saranno messi a disposizione materiali e liste di nominativi su cui lavorare; i colleghi più esperti ti affiancheranno e ti forniranno un supporto organizzativo.
Io più che altro volevo qualche info sull'inquadramento contrattuale, dato che non si è lavoratori dipendenti, e sulla flessibilità degli orari. Che poi sia un lavoro stressante è dato, come il fatto che con il fisso a stient ci appari le spese della macchina per andare a casa dei cristiani.