Autore Topic: Colloquio di lavoro  (Letto 26146 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Colloquio di lavoro
« Risposta #80 il: 11 Gennaio, 2012, 17:13:16 pm »
Oggi ho fatto un colloquio da Ina Assitalia. Qualcuno mi sa dare informazioni sull'infelice professione del consulente assicurativo?  :look:
liev man.... ti sproneranno affinchè gli porti clienti ( pat't mamm't qualche zio ecc ) e poi acquisito il cliente t mann'n a fanculo... a meno che non si capace e trua gente appriess appriess

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #81 il: 11 Gennaio, 2012, 17:18:14 pm »
Oggi ho fatto un colloquio da Ina Assitalia. Qualcuno mi sa dare informazioni sull'infelice professione del consulente assicurativo?  :look:
cercheranno di farti rendere loro clienti tutta la tua famiglia ed amici, poi se nn riesci a farti un portafoglio clienti la parcella è minima, nonche legata a  provvigione.. dipende tutto dalle tue capacita, soprattutto di "venditore"
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #82 il: 11 Gennaio, 2012, 17:20:56 pm »
liev man.... ti sproneranno affinchè gli porti clienti ( pat't mamm't qualche zio ecc ) e poi acquisito il cliente t mann'n a fanculo... a meno che non si capace e trua gente appriess appriess

Mah, io consapevole di sta cosa c'aggia ritt da principio che non conosco in zona un potenziale di clienti a cui offrire una polizza vita, in genere pat 'e famiglia.
La selezionatrice mi ha fatto capire che essere agganciato è utile per lo start up ma non necessario.
D'altronde lo tengono scritto pure sul sito...
Spoiler
Chi saranno i miei clienti? Chi me li dà? Me li devo cercare da solo?
Non ti chiediamo nessuna "dote" di nominativi: non ti chiediamo di recarti da amici e parenti per obbligarli sottoscrivere delle polizze. Noi vogliamo che tu diventi un professionista.

Del resto se tu, da cliente, hai bisogno di un'assicurazione ti rivolgi ad una persona che si “improvvisa” o cerchi una consulenza qualificata e professionale?

Ecco, noi vorremmo che tu cercassi uno di noi. All’inizio della tua attività ti saranno messi a disposizione materiali e liste di nominativi su cui lavorare; i colleghi più esperti ti affiancheranno e ti forniranno un supporto organizzativo.

Io più che altro volevo qualche info sull'inquadramento contrattuale, dato che non si è lavoratori dipendenti, e sulla flessibilità degli orari. Che poi sia un lavoro stressante è dato, come il fatto che con il fisso a stient ci appari le spese della macchina per andare a casa dei cristiani.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #83 il: 11 Gennaio, 2012, 17:34:25 pm »
Ho cercato un po' in rete. Amm pazziat.  :look:

Starfred

« Risposta #84 il: 11 Gennaio, 2012, 17:36:28 pm »
dovevate dirgli che era buono e si alzava un sacco di soldi, mannaggia l'infante :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #85 il: 11 Gennaio, 2012, 17:52:08 pm »
Ho cercato un po' in rete. Amm pazziat.  :look:
:patt:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #86 il: 11 Gennaio, 2012, 18:16:10 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #87 il: 11 Gennaio, 2012, 22:25:36 pm »
Fiore' ma in cosa sei laureato ?? Giusto pe' capi' quale facolta' accantonare totalmente.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 11 Gennaio, 2012, 22:27:58 pm »
Fiore' ma in cosa sei laureato ??

allestimento e sviluppo di blog. :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 11 Gennaio, 2012, 22:34:25 pm »
allestimento e sviluppo di blog. :sisi:

Web designer.

Volevi fare la battuta ma in realta' non hai detto una stronzata. LOTA !

:asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #90 il: 11 Gennaio, 2012, 22:35:34 pm »
Web designer.

Volevi fare la battuta ma in realta' non hai detto una stronzata. LOTA !

simò non peggiorare la tua situazione, mo in privato ti dico come contrastare la sua potenza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 11 Gennaio, 2012, 22:36:29 pm »
simò non peggiorare la tua situazione, mo in privato ti dico come contrastare la sua potenza :look:

Gli potrei trovare un lavoro o un hobby.

:look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 11 Gennaio, 2012, 22:37:53 pm »
Esiste la laurea in web-designer?  :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 11 Gennaio, 2012, 22:38:13 pm »

mi ha appena fatto in un modo in cui tu mai riuscirai... :pariamm:

Starfred

« Risposta #94 il: 11 Gennaio, 2012, 22:38:58 pm »
mi ha appena fatto in un modo in cui tu mai riuscirai... :pariamm:

ma infatti io intravedo in lui tantissime potenzialità però poca dedizione nello sfruttarle :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #95 il: 11 Gennaio, 2012, 22:43:36 pm »
Esiste la laurea in web-designer?  :pariamm:

In Italia no, esistono solo alcuni corsi, master ed esami all’interno di corsi di laurea più generici.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #96 il: 23 Febbraio, 2012, 12:42:08 pm »
Ho fatto due colloqui, mannaggia alla morte in tutti e due si sono presentate due stangone, tacco 12, more e zizzacchione. La prima una milfona con tanto di tailleur e occhiali da sporcacciona. La seconda più giovane, meno appariscente, ma decisamente bona. Non ho capito un cazzo di quello che mi hanno detto, anche perchè mi sono comparsi davanti tutti gli xvideo e xahamaster del caso. L'unica cosa è che la milfona mi ha detto che le serviva un tecnico di non so cosa, ma che il mio curriculum era particolarmente interessante e voleva tenerselo lo stesso. La mi sono arrattato, meno male che tenevo il cappotto lungo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #97 il: 23 Febbraio, 2012, 12:56:19 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #98 il: 23 Febbraio, 2012, 13:06:35 pm »
Ho fatto due colloqui, mannaggia alla morte in tutti e due si sono presentate due stangone, tacco 12, more e zizzacchione. La prima una milfona con tanto di tailleur e occhiali da sporcacciona. La seconda più giovane, meno appariscente, ma decisamente bona. Non ho capito un cazzo di quello che mi hanno detto, anche perchè mi sono comparsi davanti tutti gli xvideo e xahamaster del caso. L'unica cosa è che la milfona mi ha detto che le serviva un tecnico di non so cosa, ma che il mio curriculum era particolarmente interessante e voleva tenerselo lo stesso. La mi sono arrattato, meno male che tenevo il cappotto lungo

:rotfl:

io a Fozza Napoli voglio sempre più bene  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #99 il: 23 Febbraio, 2012, 14:23:13 pm »
Uà io andai a farne uno al centro direzionale ed entrai in una stanzetta cu na milfona tutta spettinata e tutta relax, ce stev n'addor e pucchiacc in quella stanza che non avete idea. Seriamente però. Secondo me nella pausa pranzo la ngopp se ne verene bene.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.