Autore Topic: Colloquio di lavoro  (Letto 26141 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Colloquio di lavoro
« Risposta #40 il: 03 Novembre, 2011, 19:48:15 pm »
Tanto alla fine prenderanno il più raccomandato :ok:
speriamo di no :boh:
:dignità:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #41 il: 03 Novembre, 2011, 19:52:27 pm »
che master wendino?

io domani ho un colloquio con price, mannaggia agli assessment di gruppo mannaggia, sono l'apoteosi della stronzata
Complimenti vivissimi, la price coopers è una bella realtà per un/a giovane. :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #42 il: 03 Novembre, 2011, 20:10:15 pm »
Complimenti vivissimi, la price coopers è una bella realtà per un/a giovane. :sisi:
foss chella bella marunnell
ma tant nun me pijan :peppe: sti colloqui di gruppo sono un terno al lotto , ed in piu farli a napoli significa condividere le sperienza con tipo 8 persone, altrettanto desiderosi di entrare e cmq non sempre educati (tipo se ti parlano addosso, non solo invalidano il loro colloquio, ma anche il tuo perche nn riesci a farti ascoltare).. io ci provo, ma nn mi aspetto granchè, ma è pursempre un'esperienza

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 03 Novembre, 2011, 20:16:05 pm »
ma tant nun me pijan :peppe: sti colloqui di gruppo sono un terno al lotto , ed in piu farli a napoli significa condividere le sperienza con tipo 8 persone, altrettanto desiderosi di entrare e cmq non sempre educati (tipo se ti parlano addosso, non solo invalidano il loro colloquio, ma anche il tuo perche nn riesci a farti ascoltare).. io ci provo, ma nn mi aspetto granchè, ma è pursempre un'esperienza
dichiara di aver fatto scherma tra i 7 e i 18 anni, pare che le aziende vadano matti per i lavoratori che conoscono la scherma, non sto scherzando, disciplina, concentrazione, dedizione al lavoro di precisione, ordine spazio-temporale, addirittura alcune aziende pare paghino i corsi di scherma per i propri dipendenti  :sisi:

:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #44 il: 03 Novembre, 2011, 20:34:37 pm »
dichiara di aver fatto scherma tra i 7 e i 18 anni, pare che le aziende vadano matti per i lavoratori che conoscono la scherma, non sto scherzando, disciplina, concentrazione, dedizione al lavoro di precisione, ordine spazio-temporale, addirittura alcune aziende pare paghino i corsi di scherma per i propri dipendenti  :sisi:

maronn, e' che figur e merd se mi chiedono dove e con chi e mi sgamano pallista  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #45 il: 03 Novembre, 2011, 20:40:21 pm »

Non badare alla quantità, ma alla qualità. Uno può anche dire una marea di cazzate, poi arriva chi con due parole ti colpisce. Anzi di solito chi parla assai non ha nulla di interessante da proporre. Anche perché nel counseling vanno trovando gente che abbia risposte su tutto, e che siano decise quando esprimono le loro idee.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 20:41:32 pm da Full-of-lutamma »

Offline isab1987

• *
« Risposta #46 il: 03 Novembre, 2011, 20:52:16 pm »
Non badare alla quantità, ma alla qualità. Uno può anche dire una marea di cazzate, poi arriva chi con due parole ti colpisce. Anzi di solito chi parla assai non ha nulla di interessante da proporre. Anche perché nel counseling vanno trovando gente che abbia risposte su tutto, e che siano decise quando esprimono le loro idee.
:ok: grazie mille :sad:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 03 Novembre, 2011, 20:56:48 pm »

pare che anche dichiararsii necrofillo sia una cosa molto apprezzata dalle aziende attualmente, perchè sintomatica della capacità di saper capitalizzare ogni risorsa, anche quelle apparentemente insfruttabili, in questo periodo di crisi strutturale. :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #48 il: 03 Novembre, 2011, 20:59:42 pm »
pare che anche dichiararsii necrofillo sia una cosa molto apprezzata dalle aziende attualmente, perchè sintomatica della capacità di saper capitalizzare ogni risorsa, anche quelle apparentemente insfruttabili, in questo periodo di crisi strutturale. :sisi:
:alla:
Pagherei oro per vederti cagare sulla scrivania del mio capo e costringerlo a mangiare il tutto  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 03 Novembre, 2011, 21:06:34 pm »
N'cul, sai un sacco di cose :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #50 il: 03 Novembre, 2011, 21:15:59 pm »
:ok: grazie mille :sad:

Figurati. Mi raccomando sii educata. Però vedo che ti da in primis fastidio a te quando qualcuno ti parla sopra. Di solito chi lo fa viene visto come uno non sicuro delle sue idee, che ha bisogno di coprire la voce dell'altro per "mascherare" questa cosa. Chi fa questo credo venga scartato subito. L'importante è essere educata, che non significa alzare il dito o aspettare il tuo turno...ma capire bene i tempi nei quali intervenire.

Offline isab1987

• *
« Risposta #51 il: 03 Novembre, 2011, 21:35:00 pm »
Figurati. Mi raccomando sii educata. Però vedo che ti da in primis fastidio a te quando qualcuno ti parla sopra. Di solito chi lo fa viene visto come uno non sicuro delle sue idee, che ha bisogno di coprire la voce dell'altro per "mascherare" questa cosa. Chi fa questo credo venga scartato subito. L'importante è essere educata, che non significa alzare il dito o aspettare il tuo turno...ma capire bene i tempi nei quali intervenire.
questo senza ombra di dubbio  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 03 Novembre, 2011, 21:39:08 pm »
Ogni volta che sostengo qualsiasi sorta di colloquio mi sento in colpa come uno che sta cercando di fare un pacco al suo interlocutore facendosi scegliere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #53 il: 03 Novembre, 2011, 21:41:05 pm »
io nei colloqui di lavoro sono una forza,dovrei scrivere un libro sull'argomento...
rimangono sempre tutti entusiasti
l'unica pecca è che ho sempre sostenuto colloqui per lavori di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
« Risposta #54 il: 03 Novembre, 2011, 21:44:06 pm »
Ogni volta che sostengo qualsiasi sorta di colloquio mi sento in colpa come uno che sta cercando di fare un pacco al suo interlocutore facendosi scegliere :look:
:sad: che fessacchiotto che sei.

io nei colloqui di lavoro sono una forza,dovrei scrivere un libro sull'argomento...
rimangono sempre tutti entusiasti
l'unica pecca è che ho sempre sostenuto colloqui per lavori di merda

ma stai tranquillo che di recente è difficile fare un lavoro decente, che ti piaccia abbastanza, che ti paghi il giusto e che nn ti sfrutti..
anzi proprio le societa di consulenza da questo punto di vista sono il male  :sisi: (pero' impari molto di piu che da qualunque altra parte)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #55 il: 03 Novembre, 2011, 23:29:16 pm »

ahahaahahahah

:alla: :alla:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahahahahaahah
sei un mito cazzo!  :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #56 il: 03 Novembre, 2011, 23:34:44 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #57 il: 04 Novembre, 2011, 11:35:15 am »
secondo me non devi esagerare con l'eleganza perchè anche se sei in una banca fa un po' disperato. Un look composto ma casual, sobrio, secondo me è meglio. La camicia è obbligatoria, le scarpette a modo anche. Però puoi anche presentarti con un pantalone normale (non jeans) e un bel maglione sopra la camicia come suggeriva peppe... :sisi:
la mia firma nuova

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #58 il: 04 Novembre, 2011, 14:44:08 pm »
In bocca al lupo.  :ok:
:look: Ma nel senso che se l'anna magna' e' can?  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #59 il: 06 Novembre, 2011, 15:21:49 pm »
è andato bene il primo colloquio, mo domani ho il secondo individuale con uno dei senior... consigli? nun sacc manc o' cazz :brr: