Autore Topic: Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 14979 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 02 Novembre, 2011, 22:57:23 pm »
Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:03 pm »
Io ho fatto sciopero e non ho guardato la partita. Sono ancora troppo incazzato per il Catania. La Champions è uno sfizio, ma stiamo lasciando cadere nel cesso un campionato non dico facilissimo, ma che avremmo potuto provare davvero a vincere. Non ci posso passare su. Mi fa troppo incazzare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:23 pm »
C'e' da essere fieri
:sisi: Primi 15 minuti da 8, poi 30 minuti di buio in cui ho temuto la goleada. C'è da dire che questi hanno fatto 4 tiri nel primo tempo e 3 gol... Noi sullo 0-0 abbiamo sbagliato due volte il passaggio decisivo (entrambe le volte Lavezzi). Secondo tempo da 6.5.

Buon secondo tempo di Inler e Hamsik, che nel primo tempo hanno sofferto un pò. Dzemaili sotto la sufficienza. Fernandez e Campagnaro benissimo con la linea a 4. Maggio e Cavani sottotono.
Non mi sento di condannare Mazzarri nonostante la sconfitta...avrei solo invertito la posizione di Lavezzi e Cavani gli ultimi 30 minuti.

Sono fiducioso per la gara col City: ce la giocheremo (ed anche il pareggio con poche reti potrebbe esserci utile).

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #43 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:24 pm »
se ci mettevate 1/2 della grinta del secondo tempo al catania gliene rifilavamo 4, pezzi di merda :wall:

SpamMattia

« Risposta #44 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:32 pm »
ragazzi ma se i due gol fossero venuti su azione e non sul 3-0 io me ne vanterei pure ma sono venuti su dei piazzati e qando loro erano palesemtne distratti. abbiamo giocato male perchè inferiori. poco male, il pareggio sarebbe stato solo buono per il morale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:46 pm »
Hanno segnato su errori dei singoli. Sullo 0-0 dovevamo fare almeno un goal (Hamsik davanti alla porta da solo e Lavezzi che la passa al Bayern, stavo uscendo pazzo).

Io continuo a non vedere stu squadrone che tutti dicono...tra l'altro i goal da calci piazzati che hanno preso sono da dilettanti, non da campioni d'europa. Anche se Fernandez è stato bravo, ma è la sua specialità.

sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #46 il: 02 Novembre, 2011, 22:59:16 pm »
Diciamo che l'unica cosa che si è salvato è la faccia..... il resto direi che abbiamo fallato a dir poco. Per come si è giocato abbiamo compromesso anche la partita di domenica. Felice per Fernandez, sperando che sta doppietta gli dia fiducia per il futuro. 

La squadra inizialmente giocava bene, una volta subito il goal è andato tutto a puttane. Questo è il limite di Mazzarri. Cavani deve giocare come punta, che come esterno fa pena......

Condivido, anche se satsera, prevedendo una partita di rimessa con parecchi lanci nello spazio, ed essendo il pocho il più veloce e contropiedista in posizione centrale poteva essere più sfruttato....vero è però che Cavani la è zero....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #47 il: 02 Novembre, 2011, 22:59:43 pm »
non l'ho notato solo io, allora :asd:

poteva andare peggio, almeno abbiamo salvato la faccia.
:look: Se marco78 v' legg, va a fare qualche attentato a castelvolturno :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #48 il: 02 Novembre, 2011, 22:59:56 pm »
comunque ripeto i 2 goal sono nati un po' a mazzo :look:
gesucrì

Starfred

« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2011, 23:00:34 pm »
Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............

Secondo me a questi livelli è l'impostazione di gioco ad essere inadeguata...se poi aggiungi cavani in fascia, lavezzi centravanti...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2011, 23:01:14 pm »
Intanto Cesare Maldini (mi pare fosse lui in studio su MP) ha ammesso che gli arbitri hanno da sempre un po di timore quando arbitrano all'Allianz Arena e tendono sempre a favorire il Bayern.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2011, 23:02:49 pm »
come ci siamo messi a 4 dietro

cioè dal primo minuto del primo tempo :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2011, 23:02:52 pm »
nessuno aveva mai segnato 2  gol all'allianz* e loro tornano a casa con quello squalificato e quell'altro ciaccato alla spalla, l'hanno pagata cara.... grandissimi! dico che.loro hanno segnato l'1-0 solo perché in quel momento maggio stava zoppo, e infatti il taglio e l'assist per gomez sono arrivati da quel lato; sennó stavamo commentando un altra partita
*ovviamente quest'anno. :look: Comunque solo applausi per questo napoli, sull'onda del 2nd tempo la massacriamo la baldracca!

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2011, 23:03:24 pm »
Ma over facit?Dopo un 3-2 a Monaco dove ce la siamo giocata fino al 94'....

Starfred

« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2011, 23:05:16 pm »
Condivido, anche se satsera, prevedendo una partita di rimessa con parecchi lanci nello spazio, ed essendo il pocho il più veloce e contropiedista in posizione centrale poteva essere più sfruttato....vero è però che Cavani la è zero....

Giuro io questa è una cosa che non riesco a concepire.
Lavezzi non fa salire la squadra perchè di testa (giustamente) non ne prende una, non ha un livello tecnico tale da poter costruire l'azione in velocità, non è un goleador...cioè serve solo a snaturare il pocho e far giocare male cavani. Noi non abbiammo Aguero o Rossi che possono giocare centravanti e nemmeno Suarez che può allargarsi e rientrare...mettere ognuno al proprio posto da fastidio? :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2011, 23:05:44 pm »
sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai

E siamo completamente d'accordo. Ma quindi sono demeriti di altri, non meriti loro. Se il City matura (spero che lo sbattiamo fuori prima), a questi gli dà 6 goal.

La prima ammonizione di Zuniga...e la seconda, con Ribery che si autosgambetta?  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #56 il: 02 Novembre, 2011, 23:06:36 pm »

Il Bayern è naturalmente di altra categoria,così come il City che ha un parco giocatori e una forza economica mostruosa.
Il Napoli se soffre e si difende col Bayern al massimo è normale che rischia di pigliarne cinque,specie se la difesa aveva stasera come perno un giovanotto alle prime armi col calcio europeo.

Proprio per questo certe decisioni(e ci metto l entrataccia su Maggio nel primo tempo) sono ridicole in partite a questo livello,dove lo scontro di base è impari.
Mi è piaciuta la capacità di reazione,pure se gli errori dei singoli e soprattutto le prestazioni di Hamsik e Cavani sono così scadenti.

Starfred

« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2011, 23:07:54 pm »
cioè dal primo minuto del primo tempo :scratch:

no, assolutamente. Nel primo tempo abbiamo giocato con il 3-4-2-1 classico, erano gli esterni ad essere schiacciati sulla linea dei difensori e così tra superiorità numerica a centrocampo ed esterni bloccati ci hanno chiuso e tritato per benino. Il nostro baricentro era bassissimo.
Dopo l'infortunio di Aronica siamo passati ad un ibrido tra un 4-3-3 ed un 4-4-2, ed è lì che ci siamo stabilizzati.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2011, 23:09:38 pm »
comunque wagliu ma il terzo gol non è offside? al momento del tiro di kroos gomez è davanti alla palla e davanti a zuniga o sbaglio? non si sono soffermati piu di tanto nei replay

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2011, 23:10:09 pm »
Criticare questa squadra dopo questa partita è assurdo! Il Bayern ha preso 6 gol di cui 3 solo dal Napoli. Dobbiamo criticare questo Napoli quando perde a Catania non quando se la gioca fino al '94 a monaco