Autore Topic: Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 14963 volte)  Share 

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Novembre, 2011, 23:10:10 pm »
sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai

Vero, ribedendo la loro netta superiorità per me l'entrata di Badsturber su Maggio sullo 0-0 è da rosso diretto con 3 turni di squalifica, perchè quel fallo è allo stesso tempo di una violenza inaudita e interrompe un'azione offensiva pericolosa...poi forse sarà cieco, ma sul secondo ho dubbi sul fuorigioco, ma sul terzo mi pare chiaro che sta davanti a Zuniga....da espulsione anche il fallo di Boateng da dietro sul pocho lanciato a rete....Poi ci ha fatto lagrazia di espellere a quel merdone con 70 minuti di ritardo.

Alemao

« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2011, 23:10:42 pm »
Bravi ragazzi: da applausi. Non è facile giocare contro una squadra così forte. Peccato per quei 30 minuti in cui siamo spariti. Fernandez pessimo nel primo tempo e il migliore nel secondo. Bene Hamsik che ha ritrovato i passaggi filtranti giusti. Lavezzi a sprazzi e Cavani sacrificato inutilmente sulla fascia. Idiota Zuniga, anche se non c'era l'espulsione. Bene Inler a centrocampo, mentre un po' timido Dzemaili. Secondo tempo meglio noi: gli abbiamo fatto 2 gol: finora in 3 mesi in casa ne avevano subiti 2. Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.

Il Villareal è proprio una squadraccia immonda. Servono 2 vittorie. Contro il City ci credo!.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2011, 23:12:03 pm »
no, assolutamente. Nel primo tempo abbiamo giocato con il 3-4-2-1 classico, erano gli esterni ad essere schiacciati sulla linea dei difensori e così tra superiorità numerica a centrocampo ed esterni bloccati ci hanno chiuso e tritato per benino. Il nostro baricentro era bassissimo.
Dopo l'infortunio di Aronica siamo passati ad un ibrido tra un 4-3-3 ed un 4-4-2, ed è lì che ci siamo stabilizzati.

Alfrè abbiamo giocato a 4 TUTTA la partita, ma si è visto chiaramente proprio. Zuniga terzino sinistro bloccatissimo e Campagnaro dall'altra parte che stringeva con Maggio che teneva Lahm e raddoppiava su Ribery

scommetto che hai MP e non Sky perchè Marchegiani ci ha abboffato la uallera per tutto il primo tempo sui rischi di cambiare modulo prima di una partita tanto importante :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2011, 23:12:11 pm »
Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa . Quando siamo passati a 3 si è migliorati.

:look:

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2011, 23:14:15 pm »
Giuro io questa è una cosa che non riesco a concepire.
Lavezzi non fa salire la squadra perchè di testa (giustamente) non ne prende una, non ha un livello tecnico tale da poter costruire l'azione in velocità, non è un goleador...cioè serve solo a snaturare il pocho e far giocare male cavani. Noi non abbiammo Aguero o Rossi che possono giocare centravanti e nemmeno Suarez che può allargarsi e rientrare...mettere ognuno al proprio posto da fastidio? :boh:

L'unico a creare pericoli però è stato proprio lavezzi nelle rare ripartenze...ad esempio il giallo a boateng, poi sono d'accordo che in partite dove fai la partita non puòfare certo il centro boa.

Starfred

« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2011, 23:15:48 pm »
Alfrè abbiamo giocato a 4 TUTTA la partita, ma si è visto chiaramente proprio. Zuniga terzino sinistro bloccatissimo e Campagnaro dall'altra parte che stringeva con Maggio che teneva Lahm e raddoppiava su Ribery

scommetto che hai MP e non Sky perchè Marchegiani ci ha abboffato la uallera per tutto il primo tempo sui rischi di cambiare modulo prima di una partita tanto importante :look:

Non è possibile una cosa del genere perchè i centrali erano 3 :look:
io credo che semplicemente i due esterni di centrocampo fossero più bassi, per il resto ho visto la solita difesa a 3. E comunque ho sky ma Marchegiani non lo sento mai :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2011, 23:16:09 pm »
Bravi ragazzi: da applausi. Non è facile giocare contro una squadra così forte. Peccato per quei 30 minuti in cui siamo spariti. Fernandez pessimo nel primo tempo e il migliore nel secondo. Bene Hamsik che ha ritrovato i passaggi filtranti giusti. Lavezzi a sprazzi e Cavani sacrificato inutilmente sulla fascia. Idiota Zuniga, anche se non c'era l'espulsione. Bene Inler a centrocampo, mentre un po' timido Dzemaili. Secondo tempo meglio noi: gli abbiamo fatto 2 gol: finora in 3 mesi in casa ne avevano subiti 2. Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.

Il Villareal è proprio una squadraccia immonda. Servono 2 vittorie. Contro il City ci credo!.
:look: Guarda che è il contrario... abbiamo iniziato a 3 e poi siamo passati a 4

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2011, 23:17:23 pm »
comunque wagliu ma il terzo gol non è offside? al momento del tiro di kroos gomez è davanti alla palla e davanti a zuniga o sbaglio? non si sono soffermati piu di tanto nei replay
lo ha appena sottolineato delaurentiis
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2011, 23:17:26 pm »
:look: Guarda che è il contrario... abbiamo iniziato a 3 e poi siamo passati a 4

Meno male :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2011, 23:20:31 pm »
Non è possibile una cosa del genere perchè i centrali erano 3 :look:
io credo che semplicemente i due esterni di centrocampo fossero più bassi, per il resto ho visto la solita difesa a 3. E comunque ho sky ma Marchegiani non lo sento mai :asd:

:scratch:

Campagnaro - Fernandez - Aronica - Zuniga

quando è uscito Aronica è diventato semplicemente

Zuniga - Fernandez - Campagnaro - Dossena

comunque tutto ciò è semplicemente la dimostrazione che i numeretti sui moduli sono solo uan sega mentale, quel che conta è l'organizzazione tattica che non è stata così differente rispetto al solito. Semplicemente Mazzarri ha scelto di tenere due uomini più larghi sul lato forte del Bayern, l'asse Ribery - Lahm, l'unico su cui attaccano andando sul fondo e provando la superiorità coi terzini (anche perchè Cavani a sinistra costringeva basso o' frate scem e' Boateng)

quello che ci è mancato è il filtro sulla trequarti visto che quelli del Bayern prendevano sempre alle spalle i nostri centrocampisti (Dzemaili pessimo in questo) e nessuno dei due centrali riusciva ad accorciare ai venti metri
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 23:22:51 pm da Malaussène »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2011, 23:21:25 pm »
probabilmente qualcuno di noi ha guardato la partita di spalle alla tv per scaramanzia  :omg:
la mia firma nuova

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2011, 23:22:44 pm »
Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.

Te vist a partit tutt o cuntrario  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #72 il: 02 Novembre, 2011, 23:26:58 pm »
Secondo me si è giocato di rimessa contro una squadra che proprio di rimessa non devi giocare. Cavani e Lavezzi andavano fatti giocare in avanti, al diavolo lavezzi più rapido. Cosi Cavani è risultato totalmente inutile. Cavani doveva giocare in avanti con lavezzi subito dietro e mettere paura, pressione ed evitare che quei cazzo di terzini salgano. La difesa parte dall'attacco..... Hamsik totalmente inutile, a sto punto sotto esame, se non cresce al primo che offre 30 mln glielo si tira appresso. Insomma secondo me è stato sbagliato totalmente l'atteggiamento.

Cmq come cazzo si fa a dire che questo non è uno squadrone proprio non lo so.... secondo me (con il villareal che ha totalmente falsato il girone) la Cl l'abbiamo persa stasera.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #73 il: 02 Novembre, 2011, 23:28:22 pm »
dico che.loro hanno segnato l'1-0 solo perché in quel momento maggio stava zoppo, e infatti il taglio e l'assist per gomez sono arrivati da quel lato; sennó stavamo commentando un altra partita
aggiungo che gigi suker dovrebbe sfogare di piú di quel che dice di fare :asdlook:

Starfred

« Risposta #74 il: 02 Novembre, 2011, 23:28:46 pm »
:scratch:

Campagnaro - Fernandez - Aronica - Zuniga

quando è uscito Aronica è diventato semplicemente

Zuniga - Fernandez - Campagnaro - Dossena

comunque tutto ciò è semplicemente la dimostrazione che i numeretti sui moduli sono solo uan sega mentale, quel che conta è l'organizzazione tattica che non è stata così differente rispetto al solito. Semplicemente Mazzarri ha scelto di tenere due uomini più larghi sul lato forte del Bayern, l'asse Ribery - Lahm, l'unico su cui attaccano andando sul fondo e provando la superiorità coi terzini (anche perchè Cavani a sinistra costringeva basso o' frate scem e' Boateng)

quello che ci è mancato è il filtro sulla trequarti visto che quelli del Bayern prendevano sempre alle spalle i nostri centrocampisti (Dzemaili pessimo in questo) e nessuno dei due centrali riusciva ad accorciare ai venti metri

Continuo a non essere d'accordo :look:

Semplicemente era

Campagnaro-Fernandez-Aronica
Maggio                                                Zuniga

Ed è importante perchè secondo me qui c'è stato l'errore tattico. Con gli esterni così bassi ci hanno schiacciato e travolto nel mezzo dove c'erano solo Dzemaili ed Inler.

Entrando Dossena ci siamo sistemati con Zuniga-Fernandez-Campagnaro-Dossena. Davanti giocava Maggio sulla destra, Inler e Hamsik in mezzo e Dzemaili sul centro-sinistra. Cavani avrebbe dovuto, ncap a Mazzarri, collegare i due reparti facendo un po' l'esterno un po' la mezzapunta...

Secondo me, come papà, ti sei fatto trarre in inganno dal fatto che campagnaro accorciava sulla destra per dar manforte a maggio con conseguente schiacciamento di zuniga a sinistra...ma sono certo che di base era un 3421, schiacciato in un 5 2 1 1 1 :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #75 il: 02 Novembre, 2011, 23:29:38 pm »
Io ho MP tral'altro, ed hanno mostrato la difesa a 3, c'è da dire che sembrava più a 5 nel primo tempo, poi siamo passati al 4 2 3 1, con Hamsik che tornava sulla linea dei mediani (perciò sembrava un 4 3 3) e Maggio che aiutava Zuniga.
Il centrocampo a 4 si è fatto dopo l'espulsione.
Comunque, uno capisce che Cavani c'ha la resistenza, torna e tutto il resto, ma lo facesse per vie centrali... che senso ha stare sulla fascia in fase attiva? Quelli del Bayer tornavano tutti o quasi, si stringevano al centro, ma poi tornavano ai loro posti... avrebbero più senso Lavezzi e Hamsik, sulla linea dei mediani e Cavani che torna, stando più accentrato... non so se ho reso bene l'idea.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 02 Novembre, 2011, 23:31:15 pm »
non sono d'accordo, ripeto anche ad avvio azione si vedeva chiaramente la linea a 4

comunque te l'ho detto, è solo una sega mentale :asd: a dirla tutta la differenza tra primo e secondo tempo l'ha detta Suker, il Bayern sul 3-0 s'è assettato. Ovviamente questo è un demerito e lo stavamo, giustamente, sfruttando

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 02 Novembre, 2011, 23:32:48 pm »
Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............

no no, amm jucat manc a chiavc, simm 0 e pur meno contro qst squadre...
lo sai nn so disfattista, anzi, ma quello visto stasera, nel primo tempo, è un qualcosa di DISGUSTOSO, tutti cacati sotto manco fossm jut a jucà contro l ss, col solo lavezzi c ten e pall (sara scarso sotto porta, egoist, tt kell ca vulit, ma a gent e merd co critc ogni vot s essa sul accirere).
e i chitammuort e babbo edevid croket hanna passa nu wagl, xke p mezza loro mo prdimm a filipp e o panar...
ma c s pnzavm c tnevm o squadron p jizza a copp, vuj comm stat mis at izza sul a merd (diretto a presidente e mr)....

scusate lo sfogo...ma chell c agg itt è sul 1*10^N di quel che penso...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #78 il: 02 Novembre, 2011, 23:36:38 pm »
no no, amm jucat manc a chiavc, simm 0 e pur meno contro qst squadre...
lo sai nn so disfattista, anzi, ma quello visto stasera, nel primo tempo, è un qualcosa di DISGUSTOSO, tutti cacati sotto manco fossm jut a jucà contro l ss, col solo lavezzi c ten e pall (sara scarso sotto porta, egoist, tt kell ca vulit, ma a gent e merd co critc ogni vot s essa sul accirere).
e i chitammuort e babbo edevid croket hanna passa nu wagl, xke p mezza loro mo prdimm a filipp e o panar...
ma c s pnzavm c tnevm o squadron p jizza a copp, vuj comm stat mis at izza sul a merd (diretto a presidente e mr)....

scusate lo sfogo...ma chell c agg itt è sul 1*10^N di quel che penso...

:maronn: ma cosa andate trovando io non lo so... :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 02 Novembre, 2011, 23:37:20 pm »
Sullo schieramento vi dovete stare è come dice il cuccurullo, che ne evidenzia pure il limite (la difficoltà a fare filtro da parte dei mediani)
Peró davvero grandissimo napoli, preoccupa.assai che.ora mancini sembra aver messo a punto bene la squadra rispetto a 1 mese fa