Autore Topic: Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 14987 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 03 Novembre, 2011, 00:06:52 am »
dietro ci siamo schierati a 4 per tutta la gara, ma le guardate le partite? :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 03 Novembre, 2011, 00:07:23 am »
Ma io non so molto di voi che partita si sò visti, per i primi 15' il bayern non ha passato la linea dei 35 metri, se in quel momento maggio non stava zoppo voglio sapere quando segnavano! Jat a fà rí chionz, e buonanotte! :ciao: :look:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 03 Novembre, 2011, 00:10:00 am »
Io onestamente nei primi minuti ho visto un gran Napoli, non tanto diverso dal Napoli di Manchester. Chiusi benissimo e pronti a ripartire ci siamo subito resi pericolosi con un paio di contropiedi di Lavezzi (sì,proprio Lavezzi punta centrale) dove però abbiamo sbagliato sempre il passaggio decisivo (vedi il passaggio di Lavezzi ad Hamsik sull'azione del fallo di Badstuber su Maggio).
Alla prima occasione in cui i meccanismi difensivi non sono stati perfetti,buco nel centro caos in difesa e Gomez ci punisce. Poi un pò il Napoli si sbilancia troppo, un pò loro sono perfetti nei tempi e nelle misure dei passaggi e la frittata è fatta.
Loro chiudono tutti gli spazi a centrocampo, il pressing organizzatissimo non ci fa organizzare un minimo di manovra e così rischiamo anche la goleada...per fortuna però nel secondo tempo loro rallentano e noi siamo bravi a non mollare,il che comunque psicologicamente non era facile.
Poi i due gol su calcio piazzato ci salvano la faccia e tutto sommato usciamo a testa alta e possiamo esserne contenti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 03 Novembre, 2011, 00:24:19 am »
Io onestamente nei primi minuti ho visto un gran Napoli, non tanto diverso dal Napoli di Manchester.

anzi anche meglio. Fino al gol non avevamo concesso nulla e anzi ci siamo realmente mangiati lo 0-1 con quella ripartenza. Purtroppo però nemmeno possiamo andare puntualmente in bambola ogni volta che prendiamo gol, come fu pure a Liverpool e Villareal l'anno scorso... manchiamo ancora di esperienza e carattere in tal senso

sapevamo che per uscire da qui con un risultato positivo bisognava fare una partita perfetta e non l'abbiamo fatta, abbiamo sbagliato e siamo stati puniti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #104 il: 03 Novembre, 2011, 00:26:24 am »
Io onestamente nei primi minuti ho visto un gran Napoli, non tanto diverso dal Napoli di Manchester. Chiusi benissimo e pronti a ripartire ci siamo subito resi pericolosi con un paio di contropiedi di Lavezzi (sì,proprio Lavezzi punta centrale) dove però abbiamo sbagliato sempre il passaggio decisivo (vedi il passaggio di Lavezzi ad Hamsik sull'azione del fallo di Badstuber su Maggio).
Alla prima occasione in cui i meccanismi difensivi non sono stati perfetti,buco nel centro caos in difesa e Gomez ci punisce. Poi un pò il Napoli si sbilancia troppo, un pò loro sono perfetti nei tempi e nelle misure dei passaggi e la frittata è fatta.
Loro chiudono tutti gli spazi a centrocampo, il pressing organizzatissimo non ci fa organizzare un minimo di manovra e così rischiamo anche la goleada...per fortuna però nel secondo tempo loro rallentano e noi siamo bravi a non mollare,il che comunque psicologicamente non era facile.
Poi i due gol su calcio piazzato ci salvano la faccia e tutto sommato usciamo a testa alta e possiamo esserne contenti
ecco quotone...questa l'analisi giusta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #105 il: 03 Novembre, 2011, 00:32:57 am »
grazie ragazzi, ci avete provato e bene cosi :sad: :sad: :sad: :sad: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

ma vi prego giocate cosi in campionato, non potete prendere sottogamba la prox partita, se no suker vi massacra  :sisi: :look:
:dignità:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #106 il: 03 Novembre, 2011, 00:33:46 am »
ho letto solo le prime due pagine .
sono più forti,il "non aver dato di più" a volte è dovuto anche all'avversario che si ha di fronte che ti impedisce il "dare di più".
Abbiamo salvatolafaccia in una paritta che poteva finire come il gamper. A me basta.
E domencia nn voglio il partitone,voglio vincere.
Questa squadra dovrebbe cominciare ad ottenere qualche vittoria immeritata. Farlo domenica sarebbe poi godurioso.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #107 il: 03 Novembre, 2011, 00:40:55 am »
Sega mentale o meno, non cambia il mio discorso su Cavani... per esempio, quando vidi la finale di EL, Porto - Braga, il Porto stava col 4 5 1 in fase passiva e 4 3 3 in attiva, tornavano tutti e tenevano bene il campo, noi a volte ci sbilanciamo pure... tral'altro stiamo soffrendo a CC per non giocare col 3 5 2 e averne uno in più li in mezzo, mia modesta opinione ovviamente.

lo vado pensando da già prima della gara casalinga contro il Bayern: ma perchè cazzo abbiamo dovuto regalare loro l' uomo in più a centrocampo e abbiamo dovuto perdere la partita di stasera per colpa degli inserimenti dei loro centrali tra le nostre linee di difesa e centrocampo? ci costava così tanto mettere un giocatore quale Hamsik, che attualmente si sta rivelando di una inutilità spaventosa, centrale di centrocampo, in modo da tenere Inler sempre a copertura della difesa (il che creava fastidio ai loro trequartisti, che avrebbero trovato maggiori difficoltà nel trovare spazi liberi in cui inserirsi) e a non correre a vuote come gli idioti sul loro possesso palla? soprattutto perchè questi proprio sulle fasce erano meno pericolosi (intendo i terzini).

sul discorso tattico, cmq, anch' io su sky ho sentito dire dallo stesso Mazzarri che abbiamo cominciato sin dall' inizio a giocare con la difesa a 4. magari ha ragione malaussene quando dice che Zuniga era molto più bloccato dietro...però, onestamente, io nel 1° tempo ho visto i soliti 3 centrali di difesa. la squadra, in fase di non possesso, a me sembrava addirittura schierata con il 5-4-1 :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #108 il: 03 Novembre, 2011, 00:45:10 am »
Comunque quella faccia di cazzo Schweinsteiger l'ha fatto di proposito a tirare la ginocchiata a Aronica, al 100%; è stata la vendetta alla manata che gli tirò totore all'andata  :sisi:

Alemao

« Risposta #109 il: 03 Novembre, 2011, 00:48:43 am »
Comunque quella faccia di cazzo Schweinsteiger l'ha fatto di proposito a tirare la ginocchiata a Aronica, al 100%; è stata la vendetta alla manata che gli tirò totore all'andata  :sisi:

:sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #110 il: 03 Novembre, 2011, 00:51:30 am »
poi ci ha pensato inler a mettere la parola "fine" alla querelle  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #111 il: 03 Novembre, 2011, 00:54:31 am »
A facc'ro cazz; si è fratturato la clavicola  :sbav:

Alemao

« Risposta #112 il: 03 Novembre, 2011, 00:56:17 am »

Dio c'è.

Offline isab1987

• *
« Risposta #113 il: 03 Novembre, 2011, 00:56:33 am »
su Cavani c'è poco da dire credo, non è certo questa la partita per giudicarlo anche perchè era sacrificato anche più del solito

l'idea di Mazzarri era chiara, Lavezzi che parte centrale e va a trovare gli spazi lasciati da Lahm a destra, sfruttando il gioco a due con Maggio (a proposito, secondo me molto limitato anche dal fallaccio subito, non mi sembrava nelle migliori condizioni) e lasciando spazio al centro per gli inserimenti di Hamsik o di Cavani dall'allungo. Oppure con la palla oltre i lenti difensori per sfruttare la sua velocità. Cavani inoltre, più intelligente e tatticamente disposto al sacrificio, a dare una mano in fase passiva

la cosa ha anche funzionato bene nel primo quarto d'ora dove secondo me abbiamo fatto una partita perfetta. Poi dopo siamo andati in difficoltà anche psicologica e amen, per riaffiorare a Bayern assettato
ti nomino professore del forum, mi hai fatt capi na cosa per me nn aveva senso alcuno. in effetti il giocare spalle alla porta nn è cosa di edi, pero' nn dico assai, mettere dossena per hamsik dall'inizio e giocare con un simil attacco a due era proprio escluso?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #114 il: 03 Novembre, 2011, 00:57:14 am »
ma muress pop. Stu ricchion na spallat a pijat, è fatt e crauti s teness stu wurstel a culo.

Alemao

« Risposta #115 il: 03 Novembre, 2011, 01:02:02 am »
Leggo che il Bayern Monaco fino a mo' ha subito solo 6 gol in 3 mesi. 3 li abbiamo fatti noi a loro. Possiamo ritenerci più che soddisfatti. Con un po' di fortuna e con maggiore esperienza avremmo potuto tornare a casa anche con un pareggio e non sarebbe stato immeritato per quanto dimostrato nel secondo tempo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #116 il: 03 Novembre, 2011, 06:53:29 am »
Se pareggiavamo era il colpo della vita!
Ci hanno messo completamente a giro per 45' e nel secondo tempo hanno tirato il freno, è stato un caso se abbiamo messo due palle in mezzo e fernadez ha insaccato due volte.
La possiamo giocare altre 100 volte, vince il bayern perchè è di una superiorità assoluta!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #117 il: 03 Novembre, 2011, 07:32:21 am »
No all'inizio eravamo chiaramente a 4 con Campagnaro terzino destro, Zuniga terzino sinistro, centrali Arnica e Fernandez. In pratica era una sorta di 4-4-1-1 con Hamsik addiritura più avanzato di Cavani in fase di non possesso e Lavezzi punta centrale. Una formazione anomala e forse  abbiamo pagato la  disabitudine a giocare così. Non credo fose sbagliato perchè a Napoli giocando con il nostro modulo non avevamo quasi mai visto la palla certo non tutti gli uomini erano adatti a fare questo gioco. Campagnaro, Fernandez, Inler e Cavani specialmente nel primo tempo erano chiaramente a disagio. Nel secondo ci siamo ripresi ma loro sono calati e noi abbiamo trovato i due jolly dei gol di Fernandez. abbiamo provato a giocare come fece Mourinho contro il Bayern quando vinse la champions solo che loro avevano Eto' e Milito e noi Cavani e Lavezzi davanti per non parlare di Cambiasso in mezzo al posto di Inler e dei difensori. Però come scelta tattica ci stava e come, certo se nei primi minuti Lavezzi fosse stato più preciso nel tiro o nei passaggi la partita poteva essere completamente diversa però con i se....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #118 il: 03 Novembre, 2011, 08:12:24 am »
Io inizialmente ho visto la solita difesa del cazzo a 3. Il primo goal è stato frutto di non avere due centrali: Fernandez esce dal centro passaggio verso il centro dell'area e il difensore non riesce a chiudere. Con due centrali FISSI probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
Io però non capisco questa nuova posizione di Cavani! Ma chi dovrebbe segnare? Lavezzi???  :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #119 il: 03 Novembre, 2011, 09:05:12 am »
ti nomino professore del forum, mi hai fatt capi na cosa per me nn aveva senso alcuno. in effetti il giocare spalle alla porta nn è cosa di edi, pero' nn dico assai, mettere dossena per hamsik dall'inizio e giocare con un simil attacco a due era proprio escluso?
L'interpretazione di Enzo è ovvia Isa, ma è altrettanto scontato che giocare con Cavani largo e Lavezzi prima punta non serve, anzi, ci penalizza perchè si snaturano entrambi; Lavezzi inoltre è l'unico che riesce a portare avanti la palla con velocità e pericolosità, uno che crea la superiorità è meglio tenerlo più arretrato, soprattutto nelle ripartenze...Cavani è mediocre tecnicamente e non è in grado di far ripartire la squadra, si è visto in più di un'occasione (ha buttato nel cesso dei palloni GIOCABILI..)

Certo che giocare con 2/3 dei tenori fuori ruolo e con l'unico in posizione che sta vivendo un periodo di appannamento totale, non ci è stato favorevole.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di