Autore Topic: Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 14986 volte)  Share 

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2011, 22:45:18 pm »
Mio padre, nonostante faccia le gare master di nuoto, a 10 minuti dalla fine si è preso una cardioaspirina, a scanso di equivoci....
Ad avere il vero Cavani forse staremmo parlando d'altro..

SpamMattia

« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2011, 22:45:24 pm »
a me inler non è dispiaciuto

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2011, 22:45:59 pm »
Diciamo che l'unica cosa che si è salvato è la faccia..... il resto direi che abbiamo fallato a dir poco. Per come si è giocato abbiamo compromesso anche la partita di domenica. Felice per Fernandez, sperando che sta doppietta gli dia fiducia per il futuro. 

La squadra inizialmente giocava bene, una volta subito il goal è andato tutto a puttane. Questo è il limite di Mazzarri. Cavani deve giocare come punta, che come esterno fa pena......

Starfred

« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2011, 22:47:10 pm »

Primo tempo osceno, secondo tempo buono. Sua la punizione del 3 a 2 :sisi:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2011, 22:47:18 pm »
Hanno lottato fino alla fine, bravi cosi, non me la sento di criticare nessuno stasera. Però domenica voglio il partitone.

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2011, 22:47:19 pm »
Secondo tempo giocato bene, anche perchè il bayern si è limitato a gestire la partita, goal nati da calci piazzati, peccato non aver giocato per tutta la partita così.
Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 02 Novembre, 2011, 22:48:34 pm »
comunque per me non superano le semifinali

ma gli arbitraggi che stanno avendo li avete visti?

sono in finale in carrozza, poi forse il Barca li batte anche in 11 vs. 14
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2011, 22:49:00 pm »
2 tiri 2 gol e abbiamo evitato un grezzone.Io veramente credo che la vita faccia di tutto per farmi esplodere il cervello.
non so come abbiamo fatto a segnare :look:
gesucrì

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #28 il: 02 Novembre, 2011, 22:50:40 pm »
Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.
si ma bastano 20 minuti a quei livelli per metterci 3 mappine...facciamo acqua, dai. In Italia non si nota così tanto ma in Europa si. Appena salta un meccanismo si entra in uno status per cui inizi a fare degli stop che sembrano dei passaggi e viceversa...si perde la bussola completamente
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2011, 22:50:59 pm »
Si ma non è da giocatore pagato 17 mln, poco ma sicuro. è da giocatore pagato 5 o 6 massimo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 02 Novembre, 2011, 22:51:09 pm »
 :brà: Nulla da dire...
Ma gabbie m'adda r'à i numeri per il superenalotto... ha detto quella cosa delle 17 e 17 sull'orologio... Gomez segna al 17mo :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #31 il: 02 Novembre, 2011, 22:52:00 pm »
ma gli arbitraggi che stanno avendo li avete visti?

sono in finale in carrozza, poi forse il Barca li batte anche in 11 vs. 14
se avevamo un reparto difensivo stasera li massacravamo, sicuramente acchiapperanno un sorteggio materasso ma dopo se acchiappano un real/man utd/barca/chelsea pigliano le mazzate

SpamMattia

« Risposta #32 il: 02 Novembre, 2011, 22:52:14 pm »
findamentalmente abbiamo giocato male e abbiamo approfittato delle loro distrazioni. un 3-2 nato da un 33-0 riapparala situazione però lascia anche l'amaro in bocca. è pur vero che il bayern è uno squadrone ma IMO potevamo fare di più

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #33 il: 02 Novembre, 2011, 22:53:49 pm »
I piu' forti d'Europa...."ma mi faccia il piacere!" (cit)
poche storie dopo real e barca ci sono loro e forse dopo il city.

E noi abbiamo fatto cagare sotto entrambe.

Siamo noi che abbiamo una squadra di rugby, ma che quando butta il sangue e lo fa con intelligenza può mettere sotto quasi chiunque.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2011, 22:54:19 pm »
nessuno aveva mai segnato 2  gol all'allianz e loro tornano a casa con quello squalificato e quell'altro ciaccato alla spalla, l'hanno pagata cara.... grandissimi! dico che.loro hanno segnato l'1-0 solo perché in quel momento maggio stava zoppo, e infatti il taglio e l'assist per gomez sono arrivati da quel lato; sennó stavamo commentando un altra partita

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 02 Novembre, 2011, 22:55:02 pm »
Al di là dell'emozionante finale e del decoroso secondo tempo il risultato finale non ci deve far dimenticare che tra noi e loro ci sono dai 3 ai 4 gol di differenza.
E' chiaro che loro tecnicamente e a ritmi bassi ci ammazzano e allora mi è molto dispiaciuto non vedere la squadra aggressiva, kazzimmosa che gli morde le caviglie a quei bastardi protetti di tedeschi.
Il secondo tempo abbiamo cercato di tenere il campo con ordine e per poco non sfioravamo un pareggio che avrebbe avuto del miracoloso e sarebbe stato anche un furto parliamoci chiaro.
Il problema principale è stato a centrocampo: Dzemaili è una merda totale...non incontra e non costruisce.diciamo pure che non serve a un cazzo...9mln buttati nel cesso.
Inler, almeno nel primotempo è stato imbarazzante per mollezza e lentezza, nel secondo tempo si è leggermente ripreso.
In difesa Fernandez alterna giocate in sicurezza a grosse cazzate...secondo me ha grandi margini di miglioramento, e poi li davanti la buttata dentro due volte e non è poco, però concede ancora qualcosa in partite cosi soprattutto se non supportato e protetto dal centrocampo e pure da Campagnaro che il primo tempo è stato da 5 pieno.
Cavani pericolosamente involuto e con dei piedi spaventosi...a tratti ho rivisto gli stop del vecchio grande Pampa...

Detto ciò rituffiamoci con la giusta concentrazione nel campionato italiano dove il livello è un altro, e dove possiamo dire la nostra se non facciamo i cazzoni.

PS: De Laurentiis oltre a guardare lo stadio del Bayern, guardasse ai giocatori e al loro ingaggio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 02 Novembre, 2011, 22:55:05 pm »
si ma bastano 20 minuti a quei livelli per metterci 3 mappine...facciamo acqua, dai. In Italia non si nota così tanto ma in Europa si. Appena salta un meccanismo si entra in uno status per cui inizi a fare degli stop che sembrano dei passaggi e viceversa...si perde la bussola completamente

Hanno segnato su errori dei singoli. Sullo 0-0 dovevamo fare almeno un goal (Hamsik davanti alla porta da solo e Lavezzi che la passa al Bayern, stavo uscendo pazzo).

Io continuo a non vedere stu squadrone che tutti dicono...tra l'altro i goal da calci piazzati che hanno preso sono da dilettanti, non da campioni d'europa. Anche se Fernandez è stato bravo, ma è la sua specialità.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #37 il: 02 Novembre, 2011, 22:55:29 pm »
come ci siamo messi a 4 dietro rischi dimezzati e Fernandez ha spadroneggiato...che strano. :look:

non l'ho notato solo io, allora :asd:

poteva andare peggio, almeno abbiamo salvato la faccia.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #38 il: 02 Novembre, 2011, 22:55:52 pm »
Il secondo tempo secondo me è stato sempre in crescita, siamo stati un po' frenati con l'espulsione (ingiusta) di Zuniga... Fortunatamente loro non erano tornati in campo con l'intenzione di infierire, ma noi ne abbiamo approfittato per riprendere via via piede...
Polemico ergo sum

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #39 il: 02 Novembre, 2011, 22:57:07 pm »
Il grandioso fantastico magnifico Manchester City non è riuscito a fare un gol contro questi.
Noi abbiam giocato con un giovanotto centrale di difesa, abbiam fatto 2 gol ad una difesa che non subiva gol in casa dal 7 Agosto.

Non ci portiamo punti a casa è vero, ma questa partita mi dà la convinzione che scarsi non siamo, e che davvero ce la possiamo giocare CON TUTTI quando vogliamo.
Adesso stop, e pensare a battere le merde bianconere.
AVANTI NAPOLI!