Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/38) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 22:58:46 pm ---sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai

--- Termina citazione ---

E siamo completamente d'accordo. Ma quindi sono demeriti di altri, non meriti loro. Se il City matura (spero che lo sbattiamo fuori prima), a questi gli dà 6 goal.

La prima ammonizione di Zuniga...e la seconda, con Ribery che si autosgambetta?  :rofl: :rofl: :rofl:

Trenz:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 22:58:46 pm ---sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai

Il Bayern è naturalmente di altra categoria,così come il City che ha un parco giocatori e una forza economica mostruosa.
Il Napoli se soffre e si difende col Bayern al massimo è normale che rischia di pigliarne cinque,specie se la difesa aveva stasera come perno un giovanotto alle prime armi col calcio europeo.

Proprio per questo certe decisioni(e ci metto l entrataccia su Maggio nel primo tempo) sono ridicole in partite a questo livello,dove lo scontro di base è impari.
Mi è piaciuta la capacità di reazione,pure se gli errori dei singoli e soprattutto le prestazioni di Hamsik e Cavani sono così scadenti.

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 23:02:49 pm ---cioè dal primo minuto del primo tempo :scratch:

no, assolutamente. Nel primo tempo abbiamo giocato con il 3-4-2-1 classico, erano gli esterni ad essere schiacciati sulla linea dei difensori e così tra superiorità numerica a centrocampo ed esterni bloccati ci hanno chiuso e tritato per benino. Il nostro baricentro era bassissimo.
Dopo l'infortunio di Aronica siamo passati ad un ibrido tra un 4-3-3 ed un 4-4-2, ed è lì che ci siamo stabilizzati.

grohl:
comunque wagliu ma il terzo gol non è offside? al momento del tiro di kroos gomez è davanti alla palla e davanti a zuniga o sbaglio? non si sono soffermati piu di tanto nei replay

socruel:
Criticare questa squadra dopo questa partita è assurdo! Il Bayern ha preso 6 gol di cui 3 solo dal Napoli. Dobbiamo criticare questo Napoli quando perde a Catania non quando se la gioca fino al '94 a monaco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa