Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/38) > >>

vinceval:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 22:58:46 pm ---sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro

poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai

--- Termina citazione ---

Vero, ribedendo la loro netta superiorità per me l'entrata di Badsturber su Maggio sullo 0-0 è da rosso diretto con 3 turni di squalifica, perchè quel fallo è allo stesso tempo di una violenza inaudita e interrompe un'azione offensiva pericolosa...poi forse sarà cieco, ma sul secondo ho dubbi sul fuorigioco, ma sul terzo mi pare chiaro che sta davanti a Zuniga....da espulsione anche il fallo di Boateng da dietro sul pocho lanciato a rete....Poi ci ha fatto lagrazia di espellere a quel merdone con 70 minuti di ritardo.

Alemao:
Bravi ragazzi: da applausi. Non è facile giocare contro una squadra così forte. Peccato per quei 30 minuti in cui siamo spariti. Fernandez pessimo nel primo tempo e il migliore nel secondo. Bene Hamsik che ha ritrovato i passaggi filtranti giusti. Lavezzi a sprazzi e Cavani sacrificato inutilmente sulla fascia. Idiota Zuniga, anche se non c'era l'espulsione. Bene Inler a centrocampo, mentre un po' timido Dzemaili. Secondo tempo meglio noi: gli abbiamo fatto 2 gol: finora in 3 mesi in casa ne avevano subiti 2. Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.

Il Villareal è proprio una squadraccia immonda. Servono 2 vittorie. Contro il City ci credo!.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 23:07:54 pm ---no, assolutamente. Nel primo tempo abbiamo giocato con il 3-4-2-1 classico, erano gli esterni ad essere schiacciati sulla linea dei difensori e così tra superiorità numerica a centrocampo ed esterni bloccati ci hanno chiuso e tritato per benino. Il nostro baricentro era bassissimo.
Dopo l'infortunio di Aronica siamo passati ad un ibrido tra un 4-3-3 ed un 4-4-2, ed è lì che ci siamo stabilizzati.

--- Termina citazione ---

Alfrè abbiamo giocato a 4 TUTTA la partita, ma si è visto chiaramente proprio. Zuniga terzino sinistro bloccatissimo e Campagnaro dall'altra parte che stringeva con Maggio che teneva Lahm e raddoppiava su Ribery

scommetto che hai MP e non Sky perchè Marchegiani ci ha abboffato la uallera per tutto il primo tempo sui rischi di cambiare modulo prima di una partita tanto importante :look:

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2011, 23:10:42 pm ---Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa . Quando siamo passati a 3 si è migliorati.



--- Termina citazione ---

:look:

vinceval:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 23:05:16 pm ---Giuro io questa è una cosa che non riesco a concepire.
Lavezzi non fa salire la squadra perchè di testa (giustamente) non ne prende una, non ha un livello tecnico tale da poter costruire l'azione in velocità, non è un goleador...cioè serve solo a snaturare il pocho e far giocare male cavani. Noi non abbiammo Aguero o Rossi che possono giocare centravanti e nemmeno Suarez che può allargarsi e rientrare...mettere ognuno al proprio posto da fastidio? :boh:

--- Termina citazione ---

L'unico a creare pericoli però è stato proprio lavezzi nelle rare ripartenze...ad esempio il giallo a boateng, poi sono d'accordo che in partite dove fai la partita non puòfare certo il centro boa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa