ma io quando scelsi di passare agli smartphone, scartai lg, samsung e blackberry perche li avevo provati come cellulari e si rivelarono essere il peggio del peggio. il nokia era leader in telefonia, ma per glismartphone stava anni luce indietro (mo forse sono riusciti a raggiungere il mondo smartphone, vedremo). l'iphone era effettivamente il primo e miglior smartphone, tant'è che le evoluzioni di samsung e htc lo hanno emulato (magari anche facendo prodotti migliori in qualcosa), pero' mo nn potete ridurre la gente che acquista qualcosa del genere come gente che vuole sentirsi alla moda, perche nn è sempre quella la funzione, io ad esempio nn mi compro mai un cazzo di marca salvo che nn me lo regalino perche nun ce vac appriess, viceversa per la tecnologia, mi piacciono le cose con i giochini

, con applicazioni varie

, pazzielle

, memo, etc, su ste coseimpazzisco e ad onor del vero la prima casa che ha proposto tutto questo è stata l'apple, vogliamo dire di no?
come ho gia detto adesso spianata la strada i competitor stanno facendo prodotti forse anche migfliori, mentre la apple puo permettersi il lusso di campare di rendita e di ridurre le innovazioni tra un prototipo e l'altro, anche se magari avrebbero potuto fare di meglio (parlo dei progressi del 4s vs 4), ma hanno evitato per rfagioni puramente commerciali "quest'anno me ne esco col 4s, lievemente migliorato, i fessi che fanno l'acquisto per moda lo compreranno e faccio soldi, i veri intenditori aspetteranno eventualmente per acquistare il 5 ".. che poi si voglia criticare la multinazionale perche omologa ed ha prodotto un oggettoche è diventato un culto [anche se ribadisco che c'è differenza, c'è chi lo ha comprato per moda e chenn l'ha mai attaccato al pc, e se ponn pur accirer, e gente che lo ha comprato e ne ha avuto effetti benefici nel quotidiano, tramail, internet per ricerche, navigatore e percorsi stradali, app varie che se lo cracchi non costano un cazzo (che soddisfazione avere il tom tom craccato che costerebbe 100 euro sull'app store

)], allora dovresteparimenti criticare le altre, non c'è una multinazionale sana, tutte seguono logiche capitaliste e a tutte ce piacess stare nella situazione di apple ..
detto cio, cio detto, non dite cretinate che se aveste i soldi che vi uscissero dal sedere, ve lo comprereste, anche solo per lo sfizio di testarlo in un crash test