Autore Topic: Gli utenti più schifati  (Letto 8308 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Gli utenti più schifati
« il: 01 Novembre, 2011, 19:17:37 pm »
Scatenatevi! :diavolopazzo:

:look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Gli utenti più schifati
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2011, 19:20:48 pm »
con affetto, south  :silenzio: :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2011, 19:22:23 pm »
Nessuno, perchè ognuno di voi contribuirebbe alle entrate pubblicitarie... se non ce le avessero sospese per contenuti osceni :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2011, 19:24:10 pm »
Nessuno, perchè ognuno di voi contribuirebbe alle entrate pubblicitarie... se non ce le avessero sospese per contenuti osceni :maronn:

quindi attualmente tutti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2011, 19:24:54 pm »

Ma che davèro? :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2011, 19:28:49 pm »
Io a qualcuno lo schifo pero, come dire, schifo di piu quello che scrive o quello che vorrebbe far passare. Magari sono delle personcine a modo con le quali non avrei problemi per prendere un tazza di tè insieme. Pero mamma ro carmine sciugliteve nu poco.

apriamo un topic del tipo: indovina l'utente!?
si danno degli indizi e si indovina, chi indovina propone il nuovo utente da indovinare  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2011, 19:32:41 pm »
acchiappat a rafè
 :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2011, 19:36:59 pm »
acchiappat a rafè
 :asd:

A te non ti schifo, anzi ti stimo, t'abbraccio e t'apprezz

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8 il: 01 Novembre, 2011, 19:41:01 pm »
Io ogni tanto mi rileggo e mi schifo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 01 Novembre, 2011, 19:43:27 pm »
A te non ti schifo, anzi ti stimo, t'abbraccio e t'apprezz
yo tambièn
 :love:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 01 Novembre, 2011, 19:44:22 pm »
La nuova versione di Moebius. Non so cos'è ma si porta.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2011, 19:45:10 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti voglio bene fiorè

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12 il: 01 Novembre, 2011, 19:46:44 pm »
Siete delle femminelle. L'avete reso il topic dell'ammore :nono:

Offline rafel

• *
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2011, 19:46:47 pm »
Io ogni tanto mi rileggo e mi schifo.  :look:

non sei l'unico  :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2011, 19:49:19 pm »
Da quando è moderatore è una persona peggio :appizz:

Offline rafel

• *
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2011, 19:50:10 pm »
Siete delle femminelle. L'avete reso il topic dell'ammore :nono:

Se vuoi essre schifato

Io sono una persona malata... sono una persona cattiva. Io sono uno che non ha niente di attraente. Credo d'avere una malattia fegato. Anche se d'altra parte non ci capisco un'acca della mia malattia, e non so che cosa precisamente ci sia di malato in me. Non mi curo e non mi sono mai curato, anche se la medicina e i dottori io li rispetto. Per di più sono anche superstizioso al massimo grado; o perlomeno quanto basta per rispettare la medicina. (Sono abbastanza istruito da non essere superstizioso, ma sono superstizioso). Nossignori, non mi voglio curare, e non lo voglio appunto per cattiveria. Ecco, forse questa cosa voialtri non vi degnerete di capirla. Be' io invece la capisco. Ovviamente non so spiegarvi a chi di preciso intenda far dispetto in questo caso specifico, con la mia cattiveria; so benissimo che nemmeno ai dottori medesimi potrò in alcun modo" farla sporca", col mio non andar da loro a curarmi; e so meglio di chicchessia che così sto danneggiando unicamente me stesso e nessun altro. Cionondimeno, se non mi curo è giustappunto per cattiveria. Il mio fegatuccio soffre? Bene, che soffra pure, e ancora di più!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2011, 19:50:26 pm »
a dire il vero uno che "schifo cordialmente" c'è....e faccio nomi e cognomi...:sisi:

ARISTIDE MALGIERI
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Gli utenti più schifati
« Risposta #17 il: 01 Novembre, 2011, 19:54:57 pm »
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik e del genere femminile :look:

Offline rafel

• *
Re:R: Gli utenti più schifati
« Risposta #18 il: 01 Novembre, 2011, 19:57:07 pm »
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik e del genere femminile :look:

Capetiello e genere femminile dove sta lo schifo  :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #19 il: 01 Novembre, 2011, 19:57:54 pm »
Se vuoi essre schifato

Io sono una persona malata... sono una persona cattiva. Io sono uno che non ha niente di attraente. Credo d'avere una malattia fegato. Anche se d'altra parte non ci capisco un'acca della mia malattia, e non so che cosa precisamente ci sia di malato in me. Non mi curo e non mi sono mai curato, anche se la medicina e i dottori io li rispetto. Per di più sono anche superstizioso al massimo grado; o perlomeno quanto basta per rispettare la medicina. (Sono abbastanza istruito da non essere superstizioso, ma sono superstizioso). Nossignori, non mi voglio curare, e non lo voglio appunto per cattiveria. Ecco, forse questa cosa voialtri non vi degnerete di capirla. Be' io invece la capisco. Ovviamente non so spiegarvi a chi di preciso intenda far dispetto in questo caso specifico, con la mia cattiveria; so benissimo che nemmeno ai dottori medesimi potrò in alcun modo" farla sporca", col mio non andar da loro a curarmi; e so meglio di chicchessia che così sto danneggiando unicamente me stesso e nessun altro. Cionondimeno, se non mi curo è giustappunto per cattiveria. Il mio fegatuccio soffre? Bene, che soffra pure, e ancora di più!

:sbav: Queste sono le prime parole che il Maestro m'ha detto!